Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Dichiarazioni di Beretta

Messaggi raccomandati

aggiungo che preferisco perdere a firenze e vincere a ascoli piuttosto che pareggiarle entrambe

preferisco il contrario allora visto che a Firenze ci vado e ad Ascoli non sono sicuro... :D

non siamo nelle condizioni di poter scegliere purtroppo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA NON AVETE CAPITO CHE SE LA TERNANA NON ARRIVASSE TRA LE PRIME 5 O 6, LORO STANNO TRANQUILLI PERCHE' GIA' DANNO PER SCONTATO CHE VIENE RIPESCATA? VISTO CHE AL PROSSIMO CAPIONATO CI SARANNO SQUADRE DI SERIA CHE NON POTRANNO ISCRIVERSI????

Se anche la tua ipotesi fosse vera (poi, io non ci credo) ad essere ripescate sarebbero le società che retrocedono dalla A alla B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta: "un pareggio a Firenze? A noi andrebbe bene"

 

 

 

L'allenatore della Ternana Beretta parla della gara di satsera a La Nazione: "La situazione societaria un pò ci condiziona, non è facile trovare la giusta concentrazione quando devi pensare al presente e al futuro. Ma il gruppo della Ternana è molto unito, così si superano meglio le difficoltà. La sfida di Firenze è a rischio, bisogna giocarsela senza troppe paure, per vincere, ma non butterei via neanche un punto..I miei ragazzi hanno sbeffeggiato i tifosi viola all'andata? Fu un piccolo equivoco che chiarirono nel dopo gara.. In quel settore dello stadio di solito ci sono i nostri tifosi e quindi non era assolutamente loro intenzione mancare di rispetto alla Fiorentina. Può darsi che abbiano un pò esagerato.."

 

Ormai me sembra scontato che legamo lu porcu però cazzo almeno non iniziare a dirlo prima della partita. E' vero che un pareggio andrebbe bene perchè ti permette di tenere dietro la fiorentina ( anche se poi lu cagliari ti sorpassa ) però cazzo un minimo di incitamento alla squadra e ai propri tifosi....

Io oggi come non mai mi sento ottimista per questa partita...tante analogie con siena dell'anno scorso, però vorrei vedere un minimo di determinazione anche nelle parole.

Bhè le ultime due righe dell'intervista mi semrba una presa per il culo bella e grossa, ogni tanto mi chiedo se gli allenatori/presidenti/calciatori/politici scambiano le persone per deficienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA NON AVETE CAPITO CHE SE LA TERNANA NON ARRIVASSE TRA LE PRIME 5 O 6, LORO STANNO TRANQUILLI PERCHE' GIA' DANNO PER SCONTATO CHE VIENE RIPESCATA? VISTO CHE AL PROSSIMO CAPIONATO CI SARANNO SQUADRE DI SERIA CHE NON POTRANNO ISCRIVERSI????

ah bbè ce mancherebbe solo questo.... che stanno tranquilli perchè sperano nel ripescaggio...

 

ma scusa eh, ma che t'arporta la capoccia?

 

Secondo te l'anno prossimo falliscono 4 squadre de serie A che non stanno retrocedendo.... eh poretto te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.