Vai al contenuto
bartolelli

ESONERATO CAPOZUCCA

Messaggi raccomandati

Stando alla notizia del TG di Galileo, a comunicare a Capozucca il sollevamento dall'incarico sarebbe stato Mascella (cioè il suo successore).

Bah, non mi pare che (sul piano dello stile) abbiano cominciato con il piede giusto.

 

 

Comunque io mi sento di ringraziare il miglior direttore sportivo degli ultimi 30 anni della Ternana.

Penso che lo rimpiangeremo parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la più grossa cappella che Mascella abbia mai pijato, carriera di portiere compresa.

 

 

A che titolo avrebbe esonerato Capozucca?

 

Ieri hanno detto che è un consulente dell'AD, non mi risulta che abbia poteri operativi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la più grossa cappella che Mascella abbia mai pijato, carriera di portiere compresa.

 

 

A che titolo avrebbe esonerato Capozucca?

 

Ieri hanno detto che è un consulente dell'AD, non mi risulta che abbia poteri operativi...

Dice che Mascella,il prossimo che esonera è Agarini.

 

C'è solo un problema:la raccomandata rischia di fare compiuta giacenza per irreperibilità del destinatario :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e'un pesce d'Aprile ve'?

Mi pare strano che un TG faccia un pesce d'aprile.

Cmq sta notizia l'hanno data pochi minuti fa, che ha visto il tg puo' confermare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia si sa da questa mattina.

Oggi pom quando l'ho saputo mi sono fatto due risate pensando a quello che si era detto ieri sera.

Mi sono invece rattristito stasera quando ho letto l'articolo di oggi del Secolo XIX in cui si riportano certe dichiarazioni sconcertanti di Capozzucca.

Per la cronaca:l'ex ds aveva smesso da un bel pò di lavorare x la Ternana... secondo voi ora x chi firmerà??Il più veloce a rispondere in maniera giusta vince un mungolino d'oro.

Che tristezza!!!( ricordando le dichiarazioni di Capozzucca dopo la vicenda di Thiago)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca:l'ex ds aveva smesso da un bel pò di lavorare x la Ternana... secondo voi ora x chi firmerà??Il più veloce a rispondere in maniera giusta vince un mungolino d'oro.

Che tristezza!!!( ricordando le dichiarazioni di Capozzucca dopo la vicenda di Thiago)

per la cronaca questa è una cazzata....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca:l'ex ds aveva smesso da un bel pò di lavorare x la Ternana... secondo voi ora x chi firmerà??Il più veloce a rispondere in maniera giusta vince un mungolino d'oro.

Che tristezza!!!( ricordando le dichiarazioni di Capozzucca dopo la vicenda di Thiago)

per la cronaca questa è una cazzata....!!!

Boh me sarò sbagliato...

Qualcuno sa come si può rintracciare online l'articolo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca:l'ex ds aveva smesso da un bel pò di lavorare x la Ternana... secondo voi ora x chi firmerà??Il più veloce a rispondere in maniera giusta vince un mungolino d'oro.

Che tristezza!!!( ricordando le dichiarazioni di Capozzucca dopo la vicenda di Thiago)

per la cronaca questa è una cazzata....!!!

a sto punto almeno tu facci il favore di portare un po' di chiarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nota bene anche il tempismo.

Prima della partita decisiva del campionato.

Mi sa che a firenze dobbiamo portà il pallottoliere.

Si, infatti è un giorno che sto a pija a paraculate mi padre che me dice:" Ma ancora non l'hai capito che a Firenze ce ne pijamo 4!!Ma do vai??"

Ma credo che sinceramente annamo a Firenze pe fa una gita e nient'altro di più...

Ma x le Fere si fa questo ed altro...

So solo che se perdiamo è finita. Definitivamente, se non altro x tutte le critiche accese che piomberanno da TUTTE le parti su società, squadra ed altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verranno fuori tutte le magagne..!!

scusate ma io sono di parte e sono un po amareggiato per come è stato trattato il direttore.

ora si è visto che a comandare è arrivata gente nuova...buona fortuna alla ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL SECOLO XIX

Capozucca lascia Terni e anticipa l'arrivo

di:G. Gn

Del: 1-04-2004

Genova Piedi sull'acceleratore, per completare l'organigramma del nuovo Genoa. Gli eventi evolvono e il Grifone potrebbe trovarsi con la nuova dirigenza insediata già prima del termine della stagione. Da Terni giungono segnali: Stefano Capozucca potrebbe sbarcare a Genova prima del previsto, già a partire dalle prossime settimane. «C'è tra poco - conferma il direttore generale umbro - un consiglio del CdA al quale parteciperò anch'io. Il presidente Agarini mi ha detto che stanno entrando due nuovi soci, non chiedetemi chi perché non lo so. Ha fatto questa chiacchierata con me per ridisegnare la società, e mi ha chiesto la disponibilità a proseguire. Ho dato la disponibilità, ma ho il contratto in scadenza al 30 giugno e chiederò la risoluzione prima di Pasqua. Voglio essere libero di cercarmi una nuova società». Quale? Su questo Capozucca fa comprensibilmente catenaccio. Ma non è un mistero il fatto che Preziosi abbia a più riprese confidato di stimarlo e attenderlo al Genoa. Da giugno, si pensava. Sebbene il dirigente fornisse già informalmente qualche consulenza. Ma il precipitare della situazione in Umbria fa sì che possa accadere già entro la fine di questo mese. Sebbene Capozucca abbia ricevuto pure un'offerta per sostituire Cinquini alla Lazio. Però nelle Capitale godrebbe di un'autonomia limitata mentre la proposta del Grifone lo alletta e convince maggiormente, a prescindere del tifo che lo portò da appassionato sulla gradinata di Anfield Road. «Con Preziosi - si limita a dire Capozucca, varesotto e grande amico di Sogliano - ci sentiamo, mi sento sempre». Agarini manterrà il 51% delle azioni della Ternana, cedendo l'altro 49% ad un nuovo gruppo. Gruppo che suscita qualche perplessità nei soci di minoranza e nel consigliere espresso dal Comune, tanto che ieri il CdA è durato fino a sera per ottenere delucidazioni sull'affare. Tuttavia il presidente rossoverde, per motivi di lavoro, intende sganciarsi, lasciando la gestione ai soci entranti. I quali hanno già un uomo di loro fiducia per il mercato, Poerio Mascella, portiere della stessa Ternana ai tempi della serie A nonché di Como e Pistoiese. Le mansioni di Mascella e Capozucca si sovrapporrebbero e così quest'ultimo, nonostante la fiducia che gli ha sempre accordato Agarini, ha deciso di presentare le dimissioni e di rescindere il contratto. Decisione presa in verità da qualche giorno, quando Mascella (che non ha esperienza da direttore sportivo ma solo da osservatore) ha iniziato un giro d'orizzonte convocando tecnico e giocatori per discutere del futuro. Atto che ha irritato Capozucca, persona descritta come corretta ma focosa. Tanto da aver in passato avuto di che dire con Preziosi, quando uno era a Varese e l'altro a Como; tanto, si dice, da aver strappato dopo un contrasto il contratto per trasferirsi in riva al Lario, quando già il re dei giocattoli avrebbe voluto averlo al proprio fianco. Ma comunque persona leale e sincera, tanto da aver poi sempre ricucito i dissapori. Fino a giugno forse non potrà legarsi a titolo oneroso ad un'altra società, e tuttavia sarà libero di fornire gratuitamente le sue indicazioni. Completando la scala gerarchica di Palazzo Lercari Parodi. Dove sopra Davide Scapini, amministratore delegato designato, ci sarà solo Preziosi, e Capozucca figurerà immediatamente dopo di lui. Quindi Landini e Donatelli a completare i quadri. Tralasciando la parte burocratica nella quale Santo Bignone, in qualità di segretario sportivo, si occuperà dei contratti, e Renato Bizzarri - da poco giunto dal Torino - sarà il segretario generale, con mansioni più ampie e globali rispetto a Bignone. A questo punto, una volta sistemata la questione Capozucca, resterebbe in sospeso solo Scapini. Ufficialmente, perché a dispetto del fatto che la Juventus sia recalcitrante e opponga resistenza, l'amministratore delegato è de facto già in carica e ha assunto i pieni poteri. A Genova scende solo due volte alla settimana, sbrigando un'imponente mole di lavoro. Nei giorni restanti dirige le operazioni da Torino grazie ai mezzi di comunicazione che le attuali tecnologie consentono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMICHE O NON COMICHE,STILE O NON STILE,CAPOZUCCA LAVORAVA PER IL GENOA DALL'AFFARE THIAGO!! MO BARMIC SMENTIRA',MA LO SANNO TUTTI,APPENA PREZIOSI J'HA SVENTOLATO SOTTO AL NASO IL CONTRATTO,L'EGREGIO DIRETTORE HA TIRATO FORI LA PENNA SENZA NEMMENO PERMETTERE A PREZIOSI DI FINIRE IL DISCORSO!!!!

POI AGARINI C'AVRA' LE SUE COLPE,PERO' TUTTA STA TRASPARENZA DA PARTE DE "BELLI CAPELLI" IO NON CE LA VEDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMICHE O NON COMICHE,STILE O NON STILE,CAPOZUCCA LAVORAVA PER IL GENOA DALL'AFFARE THIAGO!! MO BARMIC SMENTIRA',MA LO SANNO TUTTI,APPENA PREZIOSI J'HA SVENTOLATO SOTTO AL NASO IL CONTRATTO,L'EGREGIO DIRETTORE HA TIRATO FORI LA PENNA SENZA NEMMENO PERMETTERE A PREZIOSI DI FINIRE IL DISCORSO!!!!

POI AGARINI C'AVRA' LE SUE COLPE,PERO' TUTTA STA TRASPARENZA DA PARTE DE "BELLI CAPELLI" IO NON CE LA VEDO!

ma scusame tanto a me pare evidente che capozzucca di fronte al completo disinteresse di agarini e visto l'arrivo di nuovi soci, si sia giustamente guardato intorno e visto che nn è l'ultimo degli scemi è andato a lavorare per una squadra con una storia con ambizione e con un presidente con i soldi e la passione!!

non tocca prendersela col capocchio ma con agarini che poraccio ha finito li bocchi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è normale che i tifosi (che non sono informati dei fatti) la pensino così...! come dargli torto...!

Ti dispiacerebbe renderci edotti della situazione??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io ragiono da tifoso che non SA,perchè le persone che sanno ma non dicono,me stanno tanto sul cazzo! Tu te poni sempre in difesa,ma non dici mai niente,c'avrai li cazzi tua con capozucca,lo difendi,ma non vai oltre! Mò però,se c'hai le palle,dicc eperchè s'è n'è annato!! Facce ride co' ste comiche,sennò smettela co' sta difesa inutile e oscena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.