Vai al contenuto
bartolelli

ESONERATO CAPOZUCCA

Messaggi raccomandati

 

Per noi tifosi della Ternana, come sempre, non ci rimane che quella "finestra" ed aspettare li gli eventi......[/color]

ed eventualmente delle belle cinte nuove di pacca!!!!!! :ph34r:

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità assoluta non esiste mai e alla fine un giornalista o una dichiarazione (vedi ad esempio Mareggini) può farti orientare da una parte o dall'altra senza sapere chi ha ragione...

 

Io penso che il compito di noi tifosi è AMARE SEMPRE E COMUNQUE LE FERE nel bene e nel male, con Agarini o Fioretti o con chiunque altro. Per noi esistono solo due colori, una passione e la domenica allo stadio...

 

Spero che questa cordata possa farci restare in alto nel calcio nazionale, sarà il tempo a smentire o confermare le speranze di noi tifosi... staremo a vedere ma per adesso possiamo solo gridare FORZA FERE ed aiutare la squadra a crederci ancora e sperare nella serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità assoluta non esiste mai e alla fine un giornalista o una dichiarazione (vedi ad esempio Mareggini) può farti orientare da una parte o dall'altra senza sapere chi ha ragione...

 

Io penso che il compito di noi tifosi è AMARE SEMPRE E COMUNQUE LE FERE nel bene e nel male, con Agarini o Fioretti o con chiunque altro. Per noi esistono solo due colori, una passione e la domenica allo stadio...

 

Spero che questa cordata possa farci restare in alto nel calcio nazionale, sarà il tempo a smentire o confermare le speranze di noi tifosi... staremo a vedere ma per adesso possiamo solo gridare FORZA FERE ed aiutare la squadra a crederci ancora e sperare nella serie A...

:clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità assoluta non esiste mai e alla fine un giornalista o una dichiarazione (vedi ad esempio Mareggini) può farti orientare da una parte o dall'altra senza sapere chi ha ragione...

 

Io penso che il compito di noi tifosi è AMARE SEMPRE E COMUNQUE LE FERE nel bene e nel male, con Agarini o Fioretti o con chiunque altro. Per noi esistono solo due colori, una passione e la domenica allo stadio...

 

Spero che questa cordata possa farci restare in alto nel calcio nazionale, sarà il tempo a smentire o confermare le speranze di noi tifosi... staremo a vedere ma per adesso possiamo solo gridare FORZA FERE ed aiutare la squadra a crederci ancora e sperare nella serie A...

Esatto. Forse questi saranno peggio o forse meglio; certo che ora è prematuro giudicare.

 

Io mi ricordo che la prima volta che vidi Capozzuca mi fece una bruttissima impressione. C'ho messo un po' per capire che in realtà, nello stile, era veramente ok. Come ds, ho le mie idee, ma ora non ha più senso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel Mascella...certo che sembra di uno squallore....

E non mi pare che nessuno si stia impegnando per farci credere il contrario!!!

Mi vien voglia di iniziare sin da adesso a gridare:

VERGOGNA!!!

 

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel Mascella...certo che sembra di uno squallore....

E non mi pare che nessuno si stia impegnando per farci credere il contrario!!!

Mi vien voglia di iniziare sin da adesso a gridare:

VERGOGNA!!!

 

 

:tribola:

Ho le idee troppo confuse e conosco troppo poco quello che c'è dietro per eprimere un giudizio.

 

Una cosa però la posso dire: i giocatori sapevano già da un po' che Agarini aveva intenzione di vendere e c'era pronto un palazzinaro.... questo per bocca loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva GIANNI lu palazzinaro!!!!!!! :lol:

seeeee Gianni in confronto a sta gente è un gentiluomo moralizzante!!

ma magari a arveccelu........!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barmic o parli o te tappi la bocca. C'avemo le tasche piene di chi dice e non dice, di chi fa allusioni, di chi ce fa crede che sà e invece non sà un emerito....

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

informati prima di dire così.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barmic o parli o te tappi la bocca. C'avemo le tasche piene di chi dice e non dice, di chi fa allusioni, di chi ce fa crede che sà e invece non sà un emerito....

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

informati prima di dire così.... ;)

se effettivamente ti trovi nella situazione di sapere le cose e nn poter parlare e' meglio che tu stia zitto,faresti piu' bella figura,evitando anche di fomentare polemiche, allusioni o fantasticherie di ogni genere! ;)

le tue uscite in questione nn sono state delle piu' felici..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione..infatti non ho più scritto...! però quando leggo cose false..mi viene la tentazione di parlare..!!

per fortuna ho trovato persone con cui parlare tranquillamente e spiegare tutto in MP...e continuo su questa linea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti,va bene cosi'....solo che il cosiddetto sasso nn dovevi proprio lanciarlo dall'inizio...

e' normale poi che tu abbia suscitato reazioni poco tranquille di persone con i nervi giustamente provati...

se x mp volessi spiegare anche a me,saresti ben accetto.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barmic o parli o te tappi la bocca. C'avemo le tasche piene di chi dice e non dice, di chi fa allusioni, di chi ce fa crede che sà e invece non sà un emerito....

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

informati prima di dire così.... ;)

Il problema è che ci vuole chiarezza ...sono stufo della gente che diffonde false notizie e straparla, perchè così facendo si fa solo il male della squadra....o si dice le cose come stanno o si fa SILENZIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barmic o parli o te tappi la bocca. C'avemo le tasche piene di chi dice e non dice, di chi fa allusioni, di chi ce fa crede che sà e invece non sà un emerito....

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

informati prima di dire così.... ;)

Si...ma allora informalo te...

 

Se non vuoi davanti a tutti fallo in privato ma fallo perchè altrimenti ti rendi antipatico.

 

Nessuno ( nè i giornalistii nè i tifosi)sanno come sia andata la vicenda al 100% ma si sa quel che basta per tirare le somme.

Ripeto: da questa vicenda nessuno è uscito come un angioletto.

 

Axel: che vuoi dire con quella frase?? :huh::blink:

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.