Vai al contenuto
Crastabecco

x chi va a FIRENZE

Messaggi raccomandati

foto presa dal sito viola

 

SOGGETTO: TIFOSI DELL' ALBINOLEFFE A FIRANZE

FIORENTINA-ALBINOLEFFE curva ospiti

Se siete tanti vi danno anche l'altro pezzo. Si vede decentemente se sei in alto, altrimenti hai dei pali giganteschi che coprono 1/2 campo.

 

Noi qui eravamo 4000, penso quindi starete più comodi ;)

 

fige-genoa01.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
foto presa dal sito viola

 

SOGGETTO: TIFOSI DELL' ALBINOLEFFE A FIRANZE

FIORENTINA-ALBINOLEFFE curva ospiti

Se siete tanti vi danno anche l'altro pezzo. Si vede decentemente se sei in alto, altrimenti hai dei pali giganteschi che coprono 1/2 campo.

 

Noi qui eravamo 4000, penso quindi starete più comodi ;)

 

fige-genoa01.jpg

tu c' eri???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ci daranno l'altro pezzo!devi essere 3-4000 cristiani e negli ultimi 5-6 anni l'hanno data tutta solo a Genoa(quest'anno),a Roma e Lazio xchè erano parecchi..quindi non vedremo un cazzo a parte i pali giganteschi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu c' eri???????????

Certo che sì...in questa foto ero appena dietro a quello con la bandiera brasiliana. Che spettacolo di trasferta ragazzi. :)

 

713_28112003184023.jpg

come è andata a fini??????' e perche spettacolare? come sono i viola in casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che ci daranno l'altro pezzo!devi essere 3-4000 cristiani e negli ultimi 5-6 anni l'hanno data tutta solo a Genoa(quest'anno),a Roma e Lazio xchè erano parecchi..quindi non vedremo un cazzo a parte i pali giganteschi..

Se stai in alto a destra si vede meglio comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come è andata a fini??????' e perche spettacolare? come sono i viola in casa?

 

2-2...perdevamo 2 a 0. :D

 

Sono un buon tifo. Sei venuto a Marassi? Ecco...un po' meno rumorosi ;)

 

Scherzi a parte si fanno sentire...il fattore campo fa parecchio, ma le curve essendo lontane dal campo non hanno la stessa funzione che possono avere a Marassi o a Messina. Poi adesso che stanno correndo mi sa che il Franchi sarà sicuramente più gremito. Una trasferta che merita comunque.

 

Fai conto che dopo sono andato a Treviso...una tristezza...1500 trevigiani (quasi meno di noi) muti per 90 minuti tranne quando fischiavano ai nostri giocatori di colore :ph34r:

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come è andata a fini??????' e perche spettacolare? come sono i viola in casa?

 

2-2...perdevamo 2 a 0. :D

 

Sono un buon tifo. Sei venuto a Marassi? Ecco...un po' meno rumorosi ;)

 

Scherzi a parte si fanno sentire...il fattore campo fa parecchio, ma le curve essendo lontane dal campo non hanno la stessa funzione che possono avere a Marassi o a Messina. Poi adesso che stanno correndo mi sa che il Franchi sarà sicuramente più gremito. Una trasferta che merita comunque.

 

Fai conto che dopo sono andato a Treviso...una tristezza...1500 trevigiani (quasi meno di noi) muti per 90 minuti tranne quando fischiavano ai nostri giocatori di colore :ph34r:

tra genoani e fiorentini che sangue corre??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra genoani e fiorentini che sangue  corre??????

Non ottimo direi ;) Loro sono gemellati col Verona e c'erano dei veronesi in curva Ferrovia...ti lascio immaginare :D

 

Dalla stazione al campo c'è solo questo viale...500 metri circa. Sarebbero stati pazzi a venirci a cercare dato quanti eravamo. Ed in trasferta non ci vanno delle beline ;)

 

713_28112003184320.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra genoani e fiorentini che sangue  corre??????

Non ottimo direi ;) Loro sono gemellati col Verona e c'erano dei veronesi in curva Ferrovia...ti lascio immaginare :D

 

Dalla stazione al campo c'è solo questo viale...500 metri circa. Sarebbero stati pazzi a venirci a cercare dato quanti eravamo. Ed in trasferta non ci vanno delle beline ;)

 

713_28112003184320.jpg

praticamente si può dire che è l'unico"corteo"(corteino)rimasto.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che settore di merda, continuo a credere che la nostra San Martino è un salottino borghese a confronto...la cosa che mi fa più addannare è che continuiamo imperterriti a dare la ovest, no giusto per farli stare più larghi... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che settore di merda, continuo a credere che la nostra San Martino è un salottino borghese a confronto...la cosa che mi fa più addannare è che continuiamo imperterriti a dare la ovest, no giusto per farli stare più larghi... :ph34r:  :ph34r:

Beh dai... a Verona ti danno la curva intera. Solo perchè sono 4 gatto gatti quelli di casa, però te la danno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo si fa a metter su barriere di quel tipo!? :angry:

 

il tifoso in Italia è trattato DA ANIMALE.

 

 

ora che li vedo da così vicino quei pali e quelle barriere ho capito già che domani, della partita, vedrò ben poco... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che ci daranno l'altro pezzo!devi essere 3-4000 cristiani e negli ultimi 5-6 anni l'hanno data tutta solo a Genoa(quest'anno),a Roma e Lazio xchè erano parecchi..quindi non vedremo un cazzo a parte i pali giganteschi..

oh brom brom ma come parli ? che parole sono queste? lo dico a tu pa'!!! :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo gia scritto:dal setore ospiti del franchi non si vede un cazzo.è lontano dal campo e le barriere non permettono di vedere bene la partita. chi vuole vederla bene se lo puo scordare, chi si vuole divertire, cantare ecc se ne frega :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono stato a Firenze con i bergamaschi 8-9 anni fà, me sembra che i pali non c'erano o forse non me li ricordo io, comunque non se vedeva un cazzo ugualmente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno se fa tanti chilometri...fa li sacrifici....e poi quanno arrivi te accorgi che non se vede niente della partita...solo pali , reti e plexiglas...che macellu :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno se fa tanti chilometri...fa li sacrifici....e poi quanno arrivi te accorgi che non se vede niente della partita...solo pali , reti e plexiglas...che macellu :angry:

Visto Ponpon che schifo? è uno scandalo... ah, a proposito ti è arrivato il messaggio ieri sera per la partenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno se fa tanti chilometri...fa li sacrifici....e poi quanno arrivi te accorgi che non se vede niente della partita...solo pali , reti e plexiglas...che macellu :angry:

Visto Ponpon che schifo? è uno scandalo... ah, a proposito ti è arrivato il messaggio ieri sera per la partenza?

No c'ho lu telefono perennemente scarico..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita si vedeva DI MERDA.

 

in pratica, se sei girato nella direzione dei seggiolini, guardi il prato dietro la porta con i relativi cartelloni pubblicitari.

 

quindi ti devi mettere girato verso destra di circa 30°-45°...

 

i pali delle reti (ma perché ci sono tutti quei pali e perché cos' grossi!?!?!) ti fanno perdere intere azioni in alcuni casi.

 

ed io mi trovavo in alto a sinistra (i posti migliori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.