Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

MA STI CATTIVONI FIORENTINI CHE HANNO FATTO?

Messaggi raccomandati

Noi non siamo incivili come voi, ma le orecchie per sentire le bordate di fischi ogni qualvolta un vostro giocatore toccava la palla non li avete sentiti?

Se è cosi ti consiglio un ottimo otorino perchè hai dei problemi seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi non siamo incivili come voi, ma le orecchie per sentire le bordate di fischi ogni qualvolta un vostro giocatore toccava la palla non li avete sentiti?

Se è cosi ti consiglio un ottimo otorino perchè hai dei problemi seri

SIETE UNA TIFOSERIA RIDICOLA!

 

Soltanto AIUTATI da PALAZZI ED ARBITRI PROSEGUITE, ed allo stadio NON VI SI CAGA neanche l Albinoleffe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il tifo fiornetino me lo aspettavo migliore. A parte qualche "tociada" e quei botti de capodanno rossi e verdi ( grazie!) e non hanno fatto altro.

 

All'uscita non si è visto nessuno ( tranne un paio ragazzetti con du bottiglie in mano). Meglio così...almeno si sono dimostrati abbastanza civili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me lo aspettavo migliore?

Ma se siete sempre stati 3 gatti...senti da che pulpito

Sì, infatti i Ternani a Firenze erano in numero pressoché uguale ai Fiorentini a Terni... e Terni è 4 volte più piccola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me lo aspettavo migliore?

Ma se siete sempre stati 3 gatti...senti da che pulpito

3 gatti??

 

Me sa che tu non conosci la storia del tifo....

 

in C2 facevamo 15/16.000 persone x una città che conta 110.00 abitanti.

Ora siamo calati sia x come sta andando il calcio sia perchè ogni anno viene promessa la serie A ma questa non si fa mai vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me lo aspettavo migliore?

Ma se siete sempre stati 3 gatti...senti da che pulpito

abbi almeno il buon gusto di tacere.....

ridicoli voi.... ridicoli i cori e ridicolo quella specie de cuore a inizio parita... parevate un cimitero.. viola non a caso!!!!

poi volevo sapè com'era la storia dei tifosi che andavano verso il settore ospiti al gol... che erano tifosi provincialotti.... i viola invece non so provincialotti... so ridicoli e basta!!!!!

quasi quasi mo ho capito perchè siete falliti solo voi..... una squadra fallita per tifosi falliti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti caro il mio viola nell'anima io te vorrebbe vedè arvestito de viola pe sempre co tu madre che te piagnesse ogni 5 minuti....ma che le bordate de fischi a ogni nostro giocatore è tifo??ma quant'anni c'hai???cinque??ma lo capisci la differenza tra tifo e fischi???vattene da cepu che magari te fanno passà l'esami come pietro!!avete fatto solo un "viola viola" bello per intensità ma durato 30 micro secondi,un paio di volte "ternana ternana vaffanculo", un "chi non salta è un ternano" e poi fermate.......e poi dicevate che lo stadio sarebbe stato pieno,ma dove??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono penosi,in diverse occasioni,quando facevo il servizio militare a Firenze,li ho potuti,per cosi' dire,ammirare ed hanno fatto sempre ridere.

In un lontano Fiorentina-Torino,con lo stadio esaurito,si sentivano solo i circa 2000 tifosi torinisti...loro zitti e buoni,se non altro sono :D ospitali.

Complimenti,piuttosto,ai nostri tifosi,in TV si sentivano solo i loro cori,specialmente,quando, nell'ultimo quarto d'ora,i nostri zombies in campo mostravano qualche timido segno di vita.

Niente a che vedere con altre tifoserie,compresa quella livornese.

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quisti so tifosi da salotto...

c'hanno

le "Banane viola",

i "porks",

lu "Colletto Automatico Viola"....

 

viola sci'......

 

ma a LUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MA VAFFANCULO VA!!!!!!

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seee ma loro so de n'andra categoria,perchè lo sai che sponsor c'hanno in mezzo lu campo:il latte MUKKI,mica come noi con l'olio...e poi lu latte mukki ce l'hanno a forma de cartone de latte... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi sono sbudellato le corde vocali e come me lo hanno fatto altre 1000 persone, io a volte cercavo di captare qualche cosa della Fiesole che mi aspettavo meglio, mi aspettavo di vedere una curva di leoni, invece... solo conigli, SOLO CONIGLI... qualche sporadico coro dalla curva della Ferrovia, ma quelli li sentivamo per la vicinanza... credo che ieri abbiamo perso sul campo, ma abbiamo lasciato il segno nei loro occhi e nelle loro orecchie!!!

 

CURVA FIESOLE... UNA CURVA DE MORTI... UNA CURVA DE CONIGLI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifo fiorentino non lo facevo così...

 

come scritto in un altro topic la curva Fiesole non l'abbiamo MAI sentita se non per un coro di tutto lo stadio nel secondo tempo...

si sentiva solo la curva maratona, alla nostra sinistra...

 

alla faccia dei "provincialotti"... il tifo di Firenze sembrava il tifo di Treviso, facendo le debite proporzioni...

 

 

CHE PAURA!!!

COMPLIMENTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHHAHAHAHA COME ROSICANOOOOOOO

 

UN TIFO EPOCALE , DA PAURA.

 

COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:D:D:D:D

 

LA VENDETTA E' SERVITA. SCONFITTA E PRESE DI GIRO A PIU' NON POSSO.

 

 

E ora fanno finta di non aver sentito nulla ahahahahahhahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahha

 

A Firenze non si passa, ciao ciao vendetta servita :D:D

 

 

E ve lo meritate perche' mi avevate assurdamente bannato per 5 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente, credo che nessuna delle due curve poteva sentire bene l' altra per la conformazione del settore ospiti che , tra l' altro, consente una visibilita' pessima.

Noi sinceramente non abbiamo mai sentito la Fiesole, ma immagino che sia stato cosi' anche per loro...sinceramente vista l' importanza della partita, mi aspettavo una presenza di tifosi viola leggermente superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni mie:

- tifo viola inferiore alle aspettative

- tifosi eccessivamente montati. Pensano di essere ancora ai tempi di Batistuta, invece hanno una squadra medio-mediocre. Capisco comunque che passare dalla precedente a questa possa farli "ubriacare"...

 

Era la prima volta che andavo allo stadio di Firenze dopo averli girati praticamente tutti. Ottima organizzazione, cortesia nel personale, disponibilità e professionalità senza la spocchia che hanno invece i tifosi.

 

Capisco pure che li aiutino. Con 25.000 abbonati, una città come quella, è comprensibile. Certo che per le loro ambizioni ci vuole tanta umiltà che non hanno, ed un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una di quelle poche squadre che mi sta sul caiser... i ripescati dell'arno, dopo aver vinto contro di noi, si sono improvvisamente risvegliati. E ora, ingiustamente, lottano per la serie A.. purtroppo ieri sera la Ternana non ha potuto fermare la rincorsa viola, ma per domenica preparerò una bella macumba pro Cordone-Caccia-Bjelanovic...

 

Viola = CESSI DA TRASFERTA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Firenze non si passa, ciao ciao vendetta servita  :D  :D

Ci credo, le rubate tutte. Anche con noi un paio di furti li avete fatti.

 

Basta poi leggersi il voto che la gazzetta ha dato all'arbitro: 4.5 :ph34r:<_<

In effetti l'arbitro ci ha penalizzato, il voto e' giusto, visto che Zampagna e soprattutto Borgobello per il fallo a gioco fermo su Savini dovevano essere espulsi.

 

Ma come al solito anche contro gli arbitri dobbiamo vincere :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti lorenzì ma perchè non caghi il cazzo a qualcun'altro?perchè non te vai a fà lu bagno nell'arno speranno che te pija la gonorrea,la sifilide,la peste e l'ebola tanto per cominciare??

cioè anche il tuo nick...voi siete rimasti nel '500 fiji miei!!non contate un cazzo per nessuno,noi non siamo mai contati un cazzo e campiamo benissimo nella nostra normalità,ma a voi non vi si caga nessuno.....per cosa siete importanti?dimmelo per favore...campate di turismo,perchè grazie a dio per voi qualcuno prima s'era messo in testa de costruì qualcosa de bello e voi a centinai de anni di distanza ancora ce magnate,sennò stavate a svordicà zolle tutto il giorno.non me dì che siete stati anche capitale d'italia perchè anche lì ve se so presi per il culo (te rendi conto fasse prende per il culo dai savoia???),e oggi che c'avete??industrie??a livello economico siete importanti per l'italia???nooooooo non contate una CIPPA DE CAZZI!!te lo sei chiesto mai perchè a voi ve se so sciacquati dal cazzo e v'hanno mannato in c2 e roma e lazio ancora stanno in a con il doppio dei vostri debiti???perchè VOI NON CONTATE UN CAZZO....quindi core mio,sta a casa che forse tu nemmeno ce stavi allo stadio perchè mamma e papà t'hanno detto che era troppo pericoloso , e continua a crede che siete super importanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOHHHHHH E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE 2 COGLIONI!!!!!! MA CHI SE NE FREGA SE ABBIAMO FATTO SCHIFO COME TIFOSERIA, NON ERA MICA LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE E CHE CAZZO!!!!!

E POI, CARO IL MIO PURINUM, NOI SI DEVE VINCERE ANCHE CON GLI ARBITRI PERCHE' CI SFALDANO COME L'INTER NEL '98!!!! VAIA VAIA ANCHE CONTRO QUEI CAZZONI DEL MESSINA IL RIGORE NON C'ERA E IL SECONDO GOL ERA IRREGOLARE!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

e che minchia............. ufff.... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi non siamo incivili come voi, ma le orecchie per sentire le bordate di fischi ogni qualvolta un vostro giocatore toccava la palla non li avete sentiti?

Se è cosi ti consiglio un ottimo otorino perchè hai dei problemi seri

SIETE UNA TIFOSERIA RIDICOLA...SALVATI SOLO DAL NUMERO...

 

 

MA NON AVETE ANCORA CAPITO CHE NON E' LA QUANTITA' A DIMOSTRARE LA BRAVURA...

LA VOSTRA QUALITA' E' PENOSA...AL PARI DI UNA TIFOSERIA COME QUELLA DEL MERDUGIA...

 

 

 

MERITATE LA C...

QUELLA E' LA VOSTRA CATEGORIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che minchia............. ufff.... :(  :(  :(

Ve lo ricordate il trattamento che avete riservato (da autentiche merde) a M. Rossi nella partita d'andata? Te lo ricordi come lo massacravano i giocatori in campo senza che l'arbitro dicesse nulla? Era una caccia all'uomo.

 

Spero che sabato vi faccia una doppietta il buon Marco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Firenze non si passa, ciao ciao vendetta servita  :D  :D

Ci credo, le rubate tutte. Anche con noi un paio di furti li avete fatti.

 

Basta poi leggersi il voto che la gazzetta ha dato all'arbitro: 4.5 :ph34r:<_<

In effetti l'arbitro ci ha penalizzato, il voto e' giusto, visto che Zampagna e soprattutto Borgobello per il fallo a gioco fermo su Savini dovevano essere espulsi.

 

Ma come al solito anche contro gli arbitri dobbiamo vincere :D:D:D

che ne dici se annamo a prende un aperitivo isieme che cosi te faccio fa la fien de un seme salato?

Ce spenno èure li sordi pe veni a firenze.

Dai dai, solo iio e te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me lo aspettavo migliore?

Ma se siete sempre stati 3 gatti...senti da che pulpito

MA FAMMI IL PIACERE...PENSA A COMPRATTE LE SCARPE E A IMPARA' DUE CORI...

 

 

OPPURE VAI A PASSEGGIARE PER FIRENZE..CHE E' UNA CITTA' SPLENDIDA..CON L'UNICO DISPIACERE DI AVERE QUELLA SQUADRA IN CITTA'.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.