Vai al contenuto
Farfallina

ADESSO VOGLIO VEDERE

Messaggi raccomandati

la serietà di una società come si vede?

 

 

STAMATTINA LARVONE E CESENTI SONO OTRNATI AL FRANCHI PER VEDERE SE C'ERA UNA COSA CHE NON TROVAVANO...E INDOVINATE CHI C'ERA?

 

 

LA FIORENTINA SI STAVA ALLENDANDO

MENTRE I TERNANI GIRAVANO TRANQUILLI PER FIRENZE CON TANTO DI FAMIGLIA...

 

 

MA CHE SEMO RINCOGLIONITI?MA VOGLIAMO ANDARE IN RITIRO?ASCOLI è VERAMENTE L'ULTIMA SPIAGGIA.. VI STATE DIMENTICANDO CHE SIETE GIOCATORI DELLA TERNANA..MA A GIUGNO SE NON PRIMA VE LO RICORDIAMO NOI...INDEGNI MERCENARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA MO' SPEZZO UNA LANCIA A FAVORE DI DEPECHE!!!!!!!

 

Quando diceva di incontrare alle 2 di notte giocatori nelle varie discoteche o locali Ternani, magari 2 giorni prima della partita, gli abbiamo tutti detto che a noi della vita privata di queste persone non interessava. E ce credo eravamo secondi in classifica!!! Mò sinceramente devo ammettere che me ne frega un pò di più.Questi non corrono, non hanno più grinta, non mozzicano e io me comincio a chiede: ma non sarà che l'assenza totale della società e di qualsivoglia controllo su lorsignori (un pò come si fà coi bambini dell'asilo, perchè di fatto questo sono i giocatori di calcio) li abbia fatti sentire in diritto di darsi alla pazza gioia, facendo dimenticare loro di essere atleti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me possono fare quello che vogliono..pure non anda re a dormire per niente..FINO A CHE CORRONO..POI DOPO LI PARACULO...

cmq se la società si comportasse da tale.... ma quale societa'?non potremmo incontrare i giocatori alle 2 del mattino. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò come si fà coi bambini dell'asilo, perchè di fatto questo sono i giocatori di calcio

 

Su questo non concordo.

 

Mio figlio di 2 anni va al nido ed è decisamente piu' intelligente dei calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò come si fà coi bambini dell'asilo, perchè di fatto questo sono i giocatori di calcio

 

Su questo non concordo.

 

Mio figlio di 2 anni va al nido ed è decisamente piu' intelligente dei calciatori

allora fallo tessera' co noi...

magari risolvemo chiccosa.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA O POI FAREMO I CONTI CON TUTTI I PERSONAGGI DELLA TERNANA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..sono d'accordo con quello detto da voi

però pure loro c'hanno una vita privata...

 

cioè oggi è giusto che abbiano un gg di riposo..anche se abbiamo perso

pure loro sono persone umane..

 

alla fine il calcio è uno sport..ma noi tifosi lo facciamo diventare il nostro senso di vita

 

cmq oggi ho visto zampagna e brunner insieme in macchina che discutevano e sbattevano...borbottavano.....nn credo che loro giochino per perdere

soprattutto zampagna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giusto infangare la vita privata di un giocatore nè parlare di violenza... E' chiaro che dopo un gir.d'andata straordinario non andare in A romperebbe molto le palle sopratutto per il gir.di ritorno disastroso.

Le colpe sono molteplici e i motivi sono tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIEDO SOLO AI GIOCATORI DI CREDERCI ANCORA... FINO ALLA FINE!!!

 

COME STIAMO FACENDO NOI TIFOSI!!! (vedi Firenze)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato il primo a fare visitare Messina a Zampagna al suo arrivo, ricordo ancora che si era messo a parlare della sua ragazza di Terni con mia zia :D

 

Cmq ... ricordo che mentre gli facevo visitare delle case (doveva prendere casa e alla fine si e' preso una villa in una delle zona piu' care di Messina, tanto paga Franza :D ) mi ha detto:

 

Quando sono in campo non guardo in faccia nessuno, divento peggio di un animale

 

Mi sa che ieri ha confermato a Firenze le parole dette a me :D

 

Cmq e' un personaggio, e a Messina sono in molti a rimpiangerlo, visto che poi ci avete rifilato quel bidone di nome Zaniolo (gamba di legno) :D

 

A giugno ve lo ridiamo, non penso ci puo' servire in A :D

 

Visto che non serve neanche in B :ph34r:

Modificato da Super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra che sono persone?chi l'ha messo mai in dubbio?

 

 

solo che non svolgono un lavoro da impiegati che quando suona la campanella si esce e sti cazzi del lavoro...

sono atleti...vivono di corsa,di calci ad un pallone...e se gli allenamenti settimanali non sono sufficienti si VA IN RITIRO(ma ritiro vero..non vacanza studio al garden)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.