Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

UN PICCOLO OMAGGIO...

Messaggi raccomandati

Come richiesto da qualcuno di voi ho fatto un paio di sfondi. A breve ne farò qualche altro se mi vengono idee ;) Spero che questi possano essere un antipasto dcente :D Li posto in 800 per non far sballare troppo la pagina del forum Se qualcuno li vuole anche in 1024x768 basta chiedere che lo ho :P

 

forzafere.jpg

 

dragone2.jpg

 

ABI e CAB del mio conto ve li posto dopo :D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto belli, bravo!

 

Non è che pian piano ti stai ternanizzando?  :P  :o  :lol:

Giammai! :lol: Mi piace fare questi lavoretti grafici e mi state simpatici voi del forum...ma il gemellaggio con i blumischiati pesa ancora troppo :D:P

 

Preferisco i grifoni ai draghi :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo più sul classico con il nome del forum  ;)

 

rossoverdi.jpg

questa grafica mi ricorda lo stile di qualcuno! mmmmmmmmmmmmmm

 

ora mi verrà in mente! mmmmmmmmmmmmmm

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma i draghi esistono veramente i grifoni sono animali mitologici pensaci bene....

che pasticche te magni? quelle che piacciono a me no danno st'effetti! IO i draghi non l'ho mai visti, al messimo qualche puffo ed un paio de ufo......

A fare il pignolo esistono i draghi della Tasmania.... I grifoni (intesi come 1/2 aquila e 1/2 leone) non esistono, ci stanno però li rapaci americani.... beh, direi che anche la pasticca mia non era male..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A fare il pignolo esistono i draghi della Tasmania.... I grifoni (intesi come 1/2 aquila e 1/2 leone) non esistono, ci stanno però li rapaci americani.... beh, direi che anche la pasticca mia non era male..... :D

E questi che hanno tirato fuori la bufala del drago in formalina trovato in uno scantinato inglese che si sono fatti? :lol:

 

drago_fotoreuters.nb.jpg

 

E poi il grifone (senza il culo del leone) esiste :D

 

grifone.jpg

 

http://www.parks.it/ilgiornaledeiparchi/20...ilprogetto.html

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, grifo merda...però gli sfondi ti sono piaciuti... ;) Ho visto che sono sul sito dei redboys  :D In uno c'è pure il grifone oltretutto  :lol:

Milhouse, sai bene per chi è " grifo Merda", anche se poi quello ligure n'è che sia mejo, comunque venivo propio a scriverti per dirti che li avevo messo sul sito, più tardi ci metto "i ringraziamenti" ;)

:fraci:

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milhouse, sai bene per chi è " grifo Merda", anche se poi quello ligure n'è che sia mejo, comunque venivo propio a scriverti per dirti che li avevo messo sul sito, più tardi ci metto "i ringraziamenti"

Non ti stare a preoccupare, mi fa piacere che vi piacciano. :D D'altronde li ho fatti apposta perchè li possiate usare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIL HAI FATTO 30 MO FA' PURE 31!!

 

FANNE UNO PURE PE LA LAZIO (ANCHE PIU' PICCOLO!!!) ALMENO HAI COMPLETATO L'OPERA!!!!!

 

GRAZIE DRAGO DEL COMPUTER!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.