Vai al contenuto
Cacafocu

Le epurazioni di Bolchi

Messaggi raccomandati

La difesa a 3 e il centrocampo a 5 non garantiscono vittorie... finchè i giocatori avevano voglia di giocare, il nostro punto di forza erano le fasce sulle quali attaccavamo sia con i centrocampisti che con le sovrapposizioni dei terzini...

 

L'importante è cambiare la mentalità della squadra, non lo schema!

Assssolutamente si!!!

 

le partite se possono vince solo se corri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ritiene che Bolchi farà "fuori" Borgobello. Come mai questa certezza visto che al momento è l'attaccante più in forma della Ternana?

perchè borgobello vuole comandare dentro lo spogliatoio e bolchi invece lo attacca al muro...e perchè zampagna e frick sono più forti di lui

Mo nun ce ne passamo..... :huh:

 

me pare eccessivo crocifigge Borgo perchè un ex-paperaro de l'anno scorso dice che è uno che rompe li cojoni...... al momento è l'unico che segna.... per cui.... annamoce piano co ste accuse....

guarda che io parlo perchè so cose che moli di voi non sanno....se ti dico che anche quest'anno la situazione è simile(e lo ha detto pure mareggini)fidati ;)

Aridaje quisti scienziati che dicono che sanno le cose!!!!! Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bucchinooooooooooooo!!!!!!!!

sicuramente ne so più di te......e sono sicuro che qualcuno si fida di quello che dico perchè sa che parlo con cognizione di causa....tu invece sei uno di quelli che sta al bar a dire ciò che crede di sapere...

 

premetto:io sono il primo a dire che noi non possiamo sapere cosa effettivamente succede nello spogliatoio e che quindi non dovremmo sparare sentenze..però i fatti sono i fatti e io so dei fatti che tu non sai...

Io ju pe' lu barre non ce so' annato mai in vita mia, anzi no un periodo, circa 25 anni fa ce annavo, ma pe' fa compagnia ad un amico mio che c'aveva la fissa de lu flipper. Io sta cosa de tanti ommmini d'annà ju pe' lu barre non ce l'ho!!!!!

 

In questo forum è pieno de gente che dice di sapere delle cose in anteprima che gli altri non possono sapere. Al 99.99999999% se rivelano tutte cazzate!!!!!! Questo è l'unico dato di fatto!!!!!! ;)

sono d'accordo con te:se tu infatti vai a rileggere i miei post fino a oggi vedrai che non ho mai affermato di sapere nulla.....mi sono sempre espresso con il dubbio di chi non sa come stanno le cose..

 

insomma non ho mai sparato sentenze....però stavolta si...e se per UNA volta lo faccio vuol dire che so cosa dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo con te:se tu infatti vai a rileggere i miei post fino a oggi vedrai che non ho mai affermato di sapere nulla.....mi sono sempre espresso con il dubbio di chi non sa come stanno le cose..

 

insomma non ho mai sparato sentenze....però stavolta si...e se per UNA volta lo faccio vuol dire che so cosa dico

Io comunque ce credo poco ugualmente. Scusa, però non mi fido di nessuno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ritiene che Bolchi farà "fuori" Borgobello. Come mai questa certezza visto che al momento è l'attaccante più in forma della Ternana?

perchè borgobello vuole comandare dentro lo spogliatoio e bolchi invece lo attacca al muro...e perchè zampagna e frick sono più forti di lui

Mo nun ce ne passamo..... :huh:

 

me pare eccessivo crocifigge Borgo perchè un ex-paperaro de l'anno scorso dice che è uno che rompe li cojoni...... al momento è l'unico che segna.... per cui.... annamoce piano co ste accuse....

guarda che io parlo perchè so cose che moli di voi non sanno....se ti dico che anche quest'anno la situazione è simile(e lo ha detto pure mareggini)fidati ;)

arieccone un altro.....l'ennesimo custode della verità assoluta...per piacere invece de chiaccherà veni allo stadio e canta pe incità le fere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ritiene che Bolchi farà "fuori" Borgobello. Come mai questa certezza visto che al momento è l'attaccante più in forma della Ternana?

perchè borgobello vuole comandare dentro lo spogliatoio e bolchi invece lo attacca al muro...e perchè zampagna e frick sono più forti di lui

Mo nun ce ne passamo..... :huh:

 

me pare eccessivo crocifigge Borgo perchè un ex-paperaro de l'anno scorso dice che è uno che rompe li cojoni...... al momento è l'unico che segna.... per cui.... annamoce piano co ste accuse....

guarda che io parlo perchè so cose che moli di voi non sanno....se ti dico che anche quest'anno la situazione è simile(e lo ha detto pure mareggini)fidati ;)

arieccone un altro.....l'ennesimo custode della verità assoluta...per piacere invece de chiaccherà veni allo stadio e canta pe incità le fere!!

io allo stadio ci vengo e come scritto sopra non sono uno spara-sentenze.....se dico queste cose evidentemente QUALCUNO me le avrà confermate non credi?a buon intenditor poche parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo con te:se tu infatti vai a rileggere i miei post fino a oggi vedrai che non ho mai affermato di sapere nulla.....mi sono sempre espresso con il dubbio di chi non sa come stanno le cose..

 

insomma non ho mai sparato sentenze....però stavolta si...e se per UNA volta lo faccio vuol dire che so cosa dico

Io comunque ce credo poco ugualmente. Scusa, però non mi fido di nessuno. ;)

liberissimo di non crederci :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------------brunner---------------------

---------grava-----scarlato-----terni----------

nicola-------brevi-----------kharja------pesaresi

---------------------jimenez----------------------

-----------borgobello--------frick------------

 

come gia detto ad axel

piu che il modo di giocare bolchi cambia la mentalita dei giocatori a suon di sganassoni

gente come jimenez che si è montata la testa un po' di panchina vedrete come fara bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ritiene che Bolchi farà "fuori" Borgobello. Come mai questa certezza visto che al momento è l'attaccante più in forma della Ternana?

perchè borgobello vuole comandare dentro lo spogliatoio e bolchi invece lo attacca al muro...e perchè zampagna e frick sono più forti di lui

Hai sparato più cazzate tu in queste due righe che io in 7000 messaggi!!!!! Scusa se è pocu!!!!!!! Hahahahahaaaaaaa.....-

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ritiene che Bolchi farà "fuori" Borgobello. Come mai questa certezza visto che al momento è l'attaccante più in forma della Ternana?

perchè borgobello vuole comandare dentro lo spogliatoio e bolchi invece lo attacca al muro...e perchè zampagna e frick sono più forti di lui

Hai sparato più cazzate tu in queste due righe che io in 7000 messaggi!!!!! Scusa se è pocu!!!!!!! Hahahahahaaaaaaa.....-

:angry::angry::angry:

Che stai triste perché non hai mai azzeccato uno straccio de gniummero????? Hahahahahaaaaaaaaaa........- Rosicaaaaaaaaa............ hahahahaaaaaaaaaaa......-

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq dalla squadra che ha schierato oggi a marmore non credo che Borgo verrà "epurato"...

Mica è scemo Bolchi !

Ancora co 'sto pistamentucce de Frick....sarà un gran giocatore,non lo metto in dubbio,ma a me fa veni' lu latte a....lle ginocchia (...visto che siamo nella settimana santa... :angel: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensavate che Bolchi tagliava capocce fin da subito...sbagliavate. Io penso, ed è il primo post di questo topic, che lo farà con il tempo...

Oggi comunque ha già fatto fuori Terni, che non è poco. Esposito oggi ha fatto schifo in partitella, e l'ho visto moscio, come se sapesse quello che lo aspetta. Tra l'altro ribadisco che Esposito tutta la fascia non je la fà a falla e Bolchi lo sa. Su Borgo aspetterei, oggi ha segnato diversi gol ed era in palla...Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che Terni giocherà nella squadra in cui andrà beretta l'anno prossimo...mah! :D

 

Per quanto riguarda esposito è ovvio che un giocatore con le sue caratteristiche non è funzionale in quella posizione, in cui è richiesto anche di rientrare per dare una mano alla difesa. Finchè giochi col 4 4 2 puoi permetterti anche esterni molto offensivi, ma con 3 difensori gli esterni di centrocampo comunque devono assicurare un minimo di copertura. Nè lui nè ferrarese hanno queste caratteristiche, e soprattutto non ce le hanno per una partita intera. Prevedo un avvicendamento ricorrente tra i due oppure il rientro in pista di pesaresi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq dalla squadra che ha schierato oggi a marmore non credo che Borgo verrà "epurato"...

chi ha schierato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho come la sensazione che Terni giocherà nella squadra in cui andrà beretta l'anno prossimo...mah! :D

 

Per quanto riguarda esposito è ovvio che un giocatore con le sue caratteristiche non è funzionale in quella posizione, in cui è richiesto anche di rientrare per dare una mano alla difesa. Finchè giochi col 4 4 2 puoi permetterti anche esterni molto offensivi, ma con 3 difensori gli esterni di centrocampo comunque devono assicurare un minimo di copertura. Nè lui nè ferrarese hanno queste caratteristiche, e soprattutto non ce le hanno per una partita intera. Prevedo un avvicendamento ricorrente tra i due oppure il rientro in pista di pesaresi...

Giusto. Ma insisto che farà giocare, quando starà bene, Corrent.

Oggi correva a parte ma non mi sembrava fosse lontano dal rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Ma insisto che farà giocare, quando starà bene, Corrent.

Oggi correva a parte ma non mi sembrava fosse lontano dal rientro.

mmm....potrebbe anche darsi, in un'ottica di "mettiamo dentro gente nuova e speriamo che sia più motivata", ma sicuramente non in un'ottica tecnica. Non mi pare che corrent abbia mai giocato sulla fascia nella sua carriera ne che abbia le caratteristiche per farlo (anche se sicuramente è più "interditore" di esposito e ferrarese, ma ce vole poco) ma dopo aver visto gissi sulla fascia, ormai, mi aspetto di tutto dal pallone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno e' ingrato quando qualcuno fa' checcosa per me ed io non lo ringrazio o non je faccio l'inchini.

 

 

GISSI CHE HA FATTO PER ME???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uffa che palleeeeee, mo me tocca arcomincia' co la storia de Gissi? Diteme de no senno' me tocca riempivve lu forumme de slogans pro Gissi e mo' non c'ho voja, capitu bele joieeeeeee?????

:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente non ha come pupilli Terni... finalmente direi io... <_<

beh, peò tocca dì che quest'anno Terni ha giocato bene... certo tranne le ultime partite che però non provano nulla perchè nessuno ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non gioca Borgobello che è l'attaccante più informa del momento saro' il più acerrimo nemico della Ternana. Me dovrete banna' pe' libberavve della mia furia!!!!!

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Se lo fa prenditela col mister , non certo con quelli del forum.

Borgo è l'attaccante più in forma in questo momento e su questo non ci piove.

Siccome io credo di avere una buona memoria , invito tutti quanti a ricordare ciò che successe nel famoso girone di ritorno di bolchi ( dove non prese parte borgo per un banale menisco , altro che infiammazione misteriosa....) , e ricordatevi cosa successe anche a fabris....

Di sicuro ora borgo giocherà , ma non so cosa succederà quando avrà il primo calo di forma ... succederà quello che più o meno è capitato a zampagna con beretta ...

Io sono del parere che in campo ci debba andare SOLO chi sta in forma , non mi innamoro dei giocatori nè tantomeno dei dirigenti e dei mister , a me interesa solo la ternana , ma si sa che gli allenatori hanno le loro simpatie ed antipatie e loro fanno le scelte : l'importante è che facciano meno danni possibili .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.