Vai al contenuto

QUAL'E' L'UTENTE FEMMINA PIU' AFFASCINANTE DEL FORUM?  

208 utenti hanno votato

  1. 1. QUAL'E' L'UTENTE FEMMINA PIU' AFFASCINANTE DEL FORUM?

    • AMELIA LA FERA CHE AMMALIA
      1
    • BIKERGIRL
      6
    • FARFALLINA
      44
    • FERELLA 74
      48
    • LUCETTA
      16
    • NOISETTE
      9
    • ORANGE
      12
    • SILVIA
      24
    • ZORA
      25
    • ALTRE (SPECIFICARE)
      23


Messaggi raccomandati

ma non lo vedete che sono foto prese dai siti!!!Comunque vado in curva est.....Daniela :lol:  :lol:  :lol:  :P

458840[/snapback]

 

 

 

Che siti!?!?!?!?!?! :huh:

 

Comunque, se ti interessa, io solitamente vado nei distinti (quest'anno non ho l'abbonamento), ma domenica sarò in curva nord perché ci tengo a conoscere Nerbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vera o falsa è una grande tristezza lo stesso!!!

:unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:

458845[/snapback]

eddai farfa lo spirito è goliardico...

(almeno credo :unsure: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non lo vedete che sono foto prese dai siti!!!Comunque vado in curva est.....Daniela :lol:  :lol:  :lol:  :P

458840[/snapback]

 

 

 

Che siti!?!?!?!?!?! :huh:

 

Comunque, se ti interessa, io solitamente vado nei distinti (quest'anno non ho l'abbonamento), ma domenica sarò in curva nord perché ci tengo a conoscere Nerbo.

458846[/snapback]

EVVAIIIII---bravo Nerbo.... :clap::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FUORI LE BOCCE!!

458843[/snapback]

 

 

 

Senti, se 6 il solito maschilista che mi considera una donna oggetto tornatene pure sul sito della viola. Ne ho già conosciuti troppi di uomini come te e ne ho abbastanza.

Ero quasi tentata di mettere su una foto a seno nudo e un'altra magari in perizoma ma la tua richiesta così poco garbata mi ha tolto la voglia.

Poi scusa, questo è il sito della ternana o una strip-chat?

Poi essendo un sito di calcio ci potrebbe essere qualche genitore di qualche minorenne on line che pianta delle grane ai moderatori. :ph34r:

Diciamo che se volte che DOMANI posti qualche mia foto un pò più spogliacciata mi deve autorizzare in questo thread qualche moderatore e la GRANDE MAGGIORANZA degli utenti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un solo modo per sapere se le foto sono vere o no.....

 

Daniele, facci vedere una foto con la sciarpa della Ternana (e basta! io sono un moderatore)!  :lol:  :lol:

 

 

 

(ovviamente sto scherzando Daniela.......  ;) )

458862[/snapback]

DANIELA ESISTE! :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FUORI LE BOCCE!!

458843[/snapback]

 

 

 

Senti, se 6 il solito maschilista che mi considera una donna oggetto tornatene pure sul sito della viola. Ne ho già conosciuti troppi di uomini come te e ne ho abbastanza.

Ero quasi tentata di mettere su una foto a seno nudo e un'altra magari in perizoma ma la tua richiesta così poco garbata mi ha tolto la voglia.

Poi scusa, questo è il sito della ternana o una strip-chat?

Poi essendo un sito di calcio ci potrebbe essere qualche genitore di qualche minorenne on line che pianta delle grane ai moderatori. :ph34r:

Diciamo che se volte che DOMANI posti qualche mia foto un pò più spogliacciata mi deve autorizzare in questo thread qualche moderatore e la GRANDE MAGGIORANZA degli utenti. ;)

458860[/snapback]

è bello vedere come la gente sta agli scherzi... <_<

 

vabbè cmq se ti sei offesa mi dispiace, non era nelle mie intenzioni. E' che mi dimentico sempre di mettere le faccine quando scrivo cose del genere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un solo modo per sapere se le foto sono vere o no.....

 

Daniele, facci vedere una foto con la sciarpa della Ternana (e basta! io sono un moderatore)!  :lol:  :lol:

 

 

 

(ovviamente sto scherzando Daniela.......  ;) )

458862[/snapback]

 

 

 

Senti, foto allo stadio ti sembrerà strano ma non ne ho (perlomeno quelle scannerizzate nel mio hard disk). Però, se ti interessa, tra le foto un pò "particolari" che ti dicevo prima che mi ha fatto il mio ex ce ne sta una in cui effettivamente indosso una sciarpa e..... BASTA.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene quest'ultima, però ti reinvito a non fraintendere i miei post.

458873[/snapback]

 

 

 

Si ma la sciarpa non era quella della ternana, e poi la foto in questione non so se la posso postare perché oltre al seno si vede anche.... qualcos'altro.... :D . Comunque aspetto sempre l'autorizzazione dei moderatori e dei lettori e poi vedrete che domani ci saranno grosse sorprese.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene quest'ultima, però ti reinvito a non fraintendere i miei post.

458873[/snapback]

 

 

 

Si ma la sciarpa non era quella della ternana, e poi la foto in questione non so se la posso postare perché oltre al seno si vede anche.... qualcos'altro.... :D . Comunque aspetto sempre l'autorizzazione dei moderatori e dei lettori e poi vedrete che domani ci saranno grosse sorprese.... ;)

458876[/snapback]

ma come te diverti quà dentro????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene quest'ultima, però ti reinvito a non fraintendere i miei post.

458873[/snapback]

 

 

 

Si ma la sciarpa non era quella della ternana, e poi la foto in questione non so se la posso postare perché oltre al seno si vede anche.... qualcos'altro.... :D . Comunque aspetto sempre l'autorizzazione dei moderatori e dei lettori e poi vedrete che domani ci saranno grosse sorprese.... ;)

458876[/snapback]

Ma che ti ha assunta Max per fare i calendari?? :D :D

 

cmq io sono moderatore ( non s'era notato prima? :ihih: ), e hai la mia completa autorizzazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un solo modo per sapere se le foto sono vere o no.....

 

Daniele, facci vedere una foto con la sciarpa della Ternana (e basta! io sono un moderatore)!  :lol:  :lol:

 

 

 

(ovviamente sto scherzando Daniela.......  ;) )

458862[/snapback]

 

 

 

Senti, foto allo stadio ti sembrerà strano ma non ne ho (perlomeno quelle scannerizzate nel mio hard disk). Però, se ti interessa, tra le foto un pò "particolari" che ti dicevo prima che mi ha fatto il mio ex ce ne sta una in cui effettivamente indosso una sciarpa e..... BASTA.... :P

458865[/snapback]

 

 

Bhè Daniè..... o la sciarpa è della Ternana (e allora va bene considerato il forum) oppure almeno devi avere un bel sorriso in quella foto. Sennò è meglio lasciar perdere. ;):P

458877[/snapback]

 

 

 

Senti Purinum, ti ripeto che erano foto che mi aveva fatto a suo tempo il mio ex IN CAMERA DA LETTO, e non era certo previsto che venissero postate su un forum di ASSATANATI (come di post in post mi sembra sempre di più questo). Diciamo che l'espressione che ho in quella foto più che sorridente è.... maliziosa <_< .... e poi ti assicuro che l'"oggetto" della foto non è certo il mio sguardo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un solo modo per sapere se le foto sono vere o no.....

 

Daniele, facci vedere una foto con la sciarpa della Ternana (e basta! io sono un moderatore)!  :lol:  :lol:

 

 

 

(ovviamente sto scherzando Daniela.......  ;) )

458862[/snapback]

 

 

 

Senti, foto allo stadio ti sembrerà strano ma non ne ho (perlomeno quelle scannerizzate nel mio hard disk). Però, se ti interessa, tra le foto un pò "particolari" che ti dicevo prima che mi ha fatto il mio ex ce ne sta una in cui effettivamente indosso una sciarpa e..... BASTA.... :P

458865[/snapback]

 

 

Bhè Daniè..... o la sciarpa è della Ternana (e allora va bene considerato il forum) oppure almeno devi avere un bel sorriso in quella foto. Sennò è meglio lasciar perdere. ;):P

458877[/snapback]

 

 

 

Senti Purinum, ti ripeto che erano foto che mi aveva fatto a suo tempo il mio ex IN CAMERA DA LETTO, e non era certo previsto che venissero postate su un forum di ASSATANATI (come di post in post mi sembra sempre di più questo). Diciamo che l'espressione che ho in quella foto più che sorridente è.... maliziosa <_< .... e poi ti assicuro che l'"oggetto" della foto non è certo il mio sguardo. ;)

458886[/snapback]

 

a Dj togliete sta maschera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje con questa storia degli assatanati. Mai sentita dire la parola scherzo??

 

Guarda che hai preso tu l'iniziativa, e noi che siamo maschi (tranne Morton che è gay), ci piace questa tua idea. Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non lo vedete che sono foto prese dai siti!!!Comunque vado in curva est.....Daniela :lol:  :lol:  :lol:  :P

458840[/snapback]

 

 

 

Che siti!?!?!?!?!?! :huh:

 

Comunque, se ti interessa, io solitamente vado nei distinti (quest'anno non ho l'abbonamento), ma domenica sarò in curva nord perché ci tengo a conoscere Nerbo.

458846[/snapback]

non posso lasciare la est per una che non esiste :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok avete ragione. Un mio ex, quando mi divertivo a stuzzicarlo un pò ma poi non si "concludeva", mi diceva sempre che è pericoloso giocare col testosterone....

Poi non vorrei fare brutta figura con persone che manco conosco.

Domenica mi vedrò con Nerbo, che penserà di me? :blink:

458904[/snapback]

 

Mi sono accorto solo ora di tutta questa faccenda.....porcaccio il clero....

ve l'ha do io la benedizione non ti preoccupare!!

Nerbo sarà contento che delizierai i suoi amici :rotfl::rotfl::rotfl:

vai così

senza pudor :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei molto carina, non farai brutta figura. Garantisce il Consorzio AmmazzaVampiri della sede di Firenze :ihih:

458905[/snapback]

 

 

me sa che j'hai messo paura van...... :lol:

458918[/snapback]

Se mi vede dal vivo questa sbrocca e va in paranoia. Non so se si è capito il senso di quest'affermazione... <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono giuste tutte quelle preferenze per Ferella e Farfallina......certo è un autentica bestemmia che Silvia abbia ottenuto così pochi voti!! :rolleyes:

 

Le bionde son sempre le mejo :D

451305[/snapback]

Guarda che Cesenti è grosso ma tanto grosso!!!

451462[/snapback]

 

Aaaah ma allora questa Silvia sarebbe la ragazza di Cesenti...

e ditelo no?! E io che chiedevo de vedè le foto..... mo me gonfia pure.

Non sapevo mica fosse lei...

 

Comunque IO VOTO SPADA... L'ACCENDO.. E CONFERMO!!!!!

458789[/snapback]

 

dice così perchè non mi ha visto ancora con i bigodini.....

pazza! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sete sempre li soliti......

c'avete messo du secondi a faje spegne l'entusiasmo....

me dovete spiegà che cazzo ve frega se sò vere o false, nel dubbio è sempre meglio che ce stanno poi vedemo :evil:

Avemo fatto la figura dei perecottari :lol::lol:

come sempre.... (me ce metto pure io, naturalmente....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.