Vai al contenuto

QUAL'E' L'UTENTE FEMMINA PIU' AFFASCINANTE DEL FORUM?  

208 utenti hanno votato

  1. 1. QUAL'E' L'UTENTE FEMMINA PIU' AFFASCINANTE DEL FORUM?

    • AMELIA LA FERA CHE AMMALIA
      1
    • BIKERGIRL
      6
    • FARFALLINA
      44
    • FERELLA 74
      48
    • LUCETTA
      16
    • NOISETTE
      9
    • ORANGE
      12
    • SILVIA
      24
    • ZORA
      25
    • ALTRE (SPECIFICARE)
      23


Messaggi raccomandati

Si puo' sapere chi e' la bonazza mora di cui sopra???

 

è stara fotografata da furius a firenze, era presente nella curva dei tifosi ternani...fonti ufficiose dicono che abbia 22 anni e abiti vicino ad Axell77

 

E IO MI SONO INNAMORATO.... :wub::wub::wub:

Modificato da barmic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per la bonazza fiorentina mi sa che siamo in parecchi ad innamorarcene.

 

Per led zepp: quindi borzino o borzone stanno senza fidanzata?

E' TERNANA....!!!! sei duro eh.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per la bonazza fiorentina mi sa che siamo in parecchi ad innamorarcene.

 

Per led zepp: quindi borzino o borzone stanno senza fidanzata?

E' TERNANA....!!!! sei duro eh.... :D:D

e' la mejoooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO, so tanto offesa che Grillo Parlante e Darkeyes non hanno votato per me!!!

 

Ma piu' de tutti, de BARTOLELLI!!! E' inutile ke t'apposti sotto lu portone de EnerTAD a corso Tacito, tutti li santi venerdi' alle 13H45 eppoi non me voti!

 

 

:s::s::s::s::s::s::s::s::s::s::s::s::s::s::s::s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per la bonazza fiorentina mi sa che siamo in parecchi ad innamorarcene.

 

Per led zepp: quindi borzino o borzone stanno senza fidanzata?

e chi se li pija + ?!!? Troppo sputtanati ormai, ambiente medico e tragitto Torino-Milano-Roma-Tr-Reggio Calabria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucetta è vecchia e grrrrrrassssa!!!E soprattutto ritardaria quando me deve consegnà i lavori...

 

( mo quando artorna da Roma me mena ce voli scommettè???)

Innanzitutto questa non è una consegna---> le consegne se pattuiscono non se buttano là a kazzo perchè tu non c'hai niente da fa!

Secondo: non mi faccio fare degli appunti, quando il lavoro sta procedendo al meglio con budget ridottissimi, lavorandoci anche di notte e nei weekend; se non te sta bene, fallo fa a qualcun'altro allo stesso costo, stessi tempi, stessa manovalanza qualificata!

Terzo: mavaffankulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici, tifosi, cittadini, compagni (fate come cazzo ve pare), sono sorpreso, che dico sorpreso, sono indignato, che dico indignato, sono DISGUSTATO!

 

Anche su questo forum, pervaso da sempre di una certa qual classe, sede di dissertazioni filosofiche e di riflessioni profonde sul senso della vita (tocca crede o no?....a la ternana in A) ci si è abbassati a questo vergognoso mercimonio, a questo mercato di corpi femminili a questa manifestazione medievale indegna di un paese civile del 22° secolo: possibile che nel 2004 non si trovi di meglio da fare che indire uno squallido concorso di bellezza tra le utenti del forum??

 

E la loro dignità di donna?

E il loro sacrosanto diritto alla privacy?

E il consenso alla pubblicazione delle loro immagini??

 

ma soprattutto.......

 

....e le loro foto in costume????

 

E' mai possibile che un povero giurato debba espletare il proprio dovere senza aver sotto mano perlomeno una foto in bikini che è il minimo sindacale di un concorso di bellezza!!!

 

E' una vergogna, uno scandalo!

 

Io poi sono quasi nuovo del forum e ste tizie neanche le conosco (anche se a vedere le immagini non me dispiacerebbe per niente!), insomma se organizzate un concorso fatelo come se deve

 

 

eccheccazzo!

Giusto!!

 

Volemo tutto il catalogo.

 

Allora, visto che fai tantu lu cretino (come tuo solito...) io propongo di invalidare il concorso e ricominciare tutto da capo perchè manca un'utente: ALU

 

La signora Taddei scrive poco ma ciò basta a farla essere una del forum, per cui la si deve aggiungere e ricominciare tutto da capo.

 

Allego foto della suddetta mentre indossa la maglietta di resistenza 30 Febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CLAMOROSO: AGGIORNAMENTO DELLE 17 FARFA A 2 SOLE LUNGHEZZE DA FERELLA. SI RIAPRONO I GIOCHI. ZORA HA SCAVALCATO LUCETTA!! PROPONGO SPAREGGIO FINALE DELLE PRIME 5. PERO' DOVRANNO ESSERE ALLEGATE N° 2 FOTO DI CIASCUNA.

Secondo me deve essere rifatto dall'inizio......anche se il mio voto non lo cambio, però ci potrebbero essere cambiamenti dopo nuovi reportage fotografici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AOOOOO!!!!!!!!!!!!!

 

e checcazzo!!

mo ogni dieci minuti ne mettemo una nova?!?!?!

:angry::angry:

 

 

INVALIDATO!!!! :angry::angry:

qui tocca arvota' tutti!!! :angry::angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tanto io rivoto pe la morettina senza nome.... :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Allora, visto che fai tantu lu cretino (come tuo solito...) io propongo di invalidare il concorso e ricominciare tutto da capo perchè manca un'utente: ALU

 

La signora Taddei scrive poco ma ciò basta a farla essere una del forum, per cui la si deve aggiungere e ricominciare tutto da capo.

 

Allego foto della suddetta mentre indossa la maglietta di resistenza 30 Febbraio.

MA COME FA UNA RAGAZZA COSI' CARINA STARE CON T.TAD???????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo alla proposta di Park: La giuria (cioè io) approva all'unanimità con un voto! Si procederà così: spareggio fra le prime 5 + Ttadda con la quale mi scuso per non aver provveduto a inserire nell'elenco iniziale, quindi spareggio a 6. Hi hi hi hi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei i play-off : la prima,direttamente,in finale;spareggio tra la seconda e la quinta e tra la terza e la quarta;successivo spareggio e,poi,la seconda finalista se la vedrà con la prima.

Obbligatori,nel frattempo,nuovi reperti fotografici per una più completa analisi delle "personalità" delle finaliste ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici, tifosi, cittadini, compagni (fate come cazzo ve pare), sono sorpreso, che dico sorpreso, sono indignato, che dico indignato, sono DISGUSTATO!

 

Anche su questo forum, pervaso da sempre di una certa qual classe, sede di dissertazioni filosofiche e di riflessioni profonde sul senso della vita (tocca crede o no?....a la ternana in A) ci si è abbassati a questo vergognoso mercimonio, a questo mercato di corpi femminili a questa manifestazione medievale indegna di un paese civile del 22° secolo: possibile che nel 2004 non si trovi di meglio da fare che indire uno squallido concorso di bellezza tra le utenti del forum??

 

E la loro dignità di donna?

E il loro sacrosanto diritto alla privacy?

E il consenso alla pubblicazione delle loro immagini??

 

ma soprattutto.......

 

....e le loro foto in costume????

 

E' mai possibile che un povero giurato debba espletare il proprio dovere senza aver sotto mano perlomeno una foto in bikini che è il minimo sindacale di un concorso di bellezza!!!

 

E' una vergogna, uno scandalo!

 

Io poi sono quasi nuovo del forum e ste tizie neanche le conosco (anche se a vedere le immagini non me dispiacerebbe per niente!), insomma se organizzate un concorso fatelo come se deve

 

 

eccheccazzo!

Giusto!!

 

Volemo tutto il catalogo.

 

Allora, visto che fai tantu lu cretino (come tuo solito...) io propongo di invalidare il concorso e ricominciare tutto da capo perchè manca un'utente: ALU

 

La signora Taddei scrive poco ma ciò basta a farla essere una del forum, per cui la si deve aggiungere e ricominciare tutto da capo.

 

Allego foto della suddetta mentre indossa la maglietta di resistenza 30 Febbraio.

Dho! :azz::azz:

 

Ma chi la vota??? :ph34r::ph34r::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Allora, visto che fai tantu lu cretino (come tuo solito...) io propongo di invalidare il concorso e ricominciare tutto da capo perchè manca un'utente: ALU

 

La signora Taddei scrive poco ma ciò basta a farla essere una del forum, per cui la si deve aggiungere e ricominciare tutto da capo.

 

Allego foto della suddetta mentre indossa la maglietta di resistenza 30 Febbraio.

MA COME FA UNA RAGAZZA COSI' CARINA STARE CON T.TAD???????????????

ma vaffanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucetta è vecchia e grrrrrrassssa!!!E soprattutto ritardaria quando me deve consegnà i lavori...

 

( mo quando artorna da Roma me mena ce voli scommettè???)

Innanzitutto questa non è una consegna---> le consegne se pattuiscono non se buttano là a kazzo perchè tu non c'hai niente da fa!

Secondo: non mi faccio fare degli appunti, quando il lavoro sta procedendo al meglio con budget ridottissimi, lavorandoci anche di notte e nei weekend; se non te sta bene, fallo fa a qualcun'altro allo stesso costo, stessi tempi, stessa manovalanza qualificata!

Terzo: mavaffankulo!

Se non l'avessi capito, stavo scherzando.

 

E non te piccà ogni volta che ti prendo in giro...Fatte du risate qualche volta! :):kiss3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famo una specie de calendario co scontri diretti e classiFICA a punti,

con relativi play-off e play-out,miglior goleadorA,golden goal,silver goal e rigori...

eventuali ripescaggi connessi...

una specie de.....CAMPIONATO GLOBALE tipo SUPER-EUROLEGA!!!!

no?!?!

nn va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proporrei i play-off : la prima,direttamente,in finale;spareggio tra la seconda e la quinta e tra la terza e la quarta;successivo spareggio e,poi,la seconda finalista se la vedrà con la prima.

Obbligatori,nel frattempo,nuovi reperti fotografici per una più completa analisi delle "personalità" delle finaliste ;) .

Ah zì lo sai che me piace come proposta? Unica modifica è che la prima se la vedrà con Ttadda ingiustamente penalizzata dalla mia dimenticanza iniziale.

Aspetta che metto a votazione della giuria:..............................................ok approvata all'unanimità.

 

a sto punto si può anche chiudere il campionato di qualificazione.

 

I play off saranno (rullo di tamburi):

 

FERELLA74 vs ALU (TTADDA)

FARFALLINA vs ORANGE

LUCETTA vs ZORA

 

ME SE ACCAPPONA LA PELLE AL PENSIERO DEI GLADIATORI SCONTRI CHE INFIAMMERANNO LE NOSTRE SBIADITE GIORNATE.

 

ora apro i sondaggi (ancora rullo di tamburi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucetta è vecchia e grrrrrrassssa!!!E soprattutto ritardaria quando me deve consegnà i lavori...

 

( mo quando artorna da Roma me mena ce voli scommettè???)

Innanzitutto questa non è una consegna---> le consegne se pattuiscono non se buttano là a kazzo perchè tu non c'hai niente da fa!

Secondo: non mi faccio fare degli appunti, quando il lavoro sta procedendo al meglio con budget ridottissimi, lavorandoci anche di notte e nei weekend; se non te sta bene, fallo fa a qualcun'altro allo stesso costo, stessi tempi, stessa manovalanza qualificata!

Terzo: mavaffankulo!

Se non l'avessi capito, stavo scherzando.

 

E non te piccà ogni volta che ti prendo in giro...Fatte du risate qualche volta! :):kiss3:

Il bello è che i tuo 4 cervelli non pensano de skerzà!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proporrei i play-off : la prima,direttamente,in finale;spareggio tra la seconda e la quinta e tra la terza e la quarta;successivo spareggio e,poi,la seconda finalista se la vedrà con la prima.

Obbligatori,nel frattempo,nuovi reperti fotografici per una più completa analisi delle "personalità" delle finaliste ;) .

Ah zì lo sai che me piace come proposta? Unica modifica è che la prima se la vedrà con Ttadda ingiustamente penalizzata dalla mia dimenticanza iniziale.

Aspetta che metto a votazione della giuria:..............................................ok approvata all'unanimità.

 

a sto punto si può anche chiudere il campionato di qualificazione.

 

I play off saranno (rullo di tamburi):

 

FERELLA74 vs ALU (TTADDA)

FARFALLINA vs ORANGE

LUCETTA vs ZORA

 

ME SE ACCAPPONA LA PELLE AL PENSIERO DEI GLADIATORI SCONTRI CHE INFIAMMERANNO LE NOSTRE SBIADITE GIORNATE.

 

ora apro i sondaggi (ancora rullo di tamburi).

ripesca pure BIKERGIRL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.