Vai al contenuto
Kabubi

Quando la famo sta cena?

  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Quando la famo sta cena?

    • Giovedi 19
      4
    • Venerdi 20
      10
    • Sabato 21
      0
    • Domenica 22
      12


Messaggi raccomandati

Semo li peggio :D

non riuscimo a trova' un accordo pe una cena... poi ce lamentamo se in parlamento non se accordano per cambia' la costituzione :P

 

Ok mi pare che a questo punto ci stann in ballo solo Venerdi' e Domenica... mica me vorrete far fare un pool di ballottaggio???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso, serverebbe a smuovere solo i 3 voti del giovedì penso.

E' necessario che ognuno di quelli che hanno votato 20 o 22 specifichi qui sotto se è disposto a venire anche l'altro giorno, magari facendo un piccolo sacrificio. Io ribadisco che per me 20 o 22 è uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con uno slancio di lucidità estrema e lucentezza paradossale ho brillantemente risolto tutto:

il 20 prendiamo l'antipasto ed il primo

il 22 secondo e dolce

 

Era così facile ma possibile che se non ce penso io non lo fa nessuno? :blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 alè-alè 22 alè-alè..... :D:lol::lol::lol:

...quanno arrivamo non rompete li cojoniii perchè non stamo in condizioniiii....eeeee-alè-alè...alè alè alè alè ternanaaaa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con uno slancio di lucidità estrema e lucentezza paradossale ho brillantemente risolto tutto:

il 20 prendiamo l'antipasto ed il primo

il 22 secondo e dolce

 

Era così facile ma possibile che se non ce penso io non lo fa nessuno? :blink:  :blink:  :blink:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

ciccio mi stai preoccupando di brutto!!

io ho un idea migliore!

ce chiudemo dentro la fojetta dal 20 al 22!almeno accontentiamo tutti!!!senza uscire!!!!!!!!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così a recchia mi pare di capire che ci sono più persone che non possono il 20 rispetto al 22. Direi per ora di fissare il 22 come data, in attesa che più persone ci facciano sapere qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a farfallì.... vedi de libberatte su..... la scusa se voi te la 'nvento io che so un mago......

se sei impossibilitata x motivi di lavoro non andarci, senza avvertire, poi il giorno dopo te fai trovà sdraiata davanti al posto de lavoro e quando arriva lu boss fai finta de svejatte, te guardi intorno con area spaesata e dici "MA DOVE SONO?" poi guardi lui e gli dici "MI AIUTI BUON UOMO, SA DIRMI DOVE MI TROVO?"..... funziona sempre.... je fai talmente pena che nun c'hanno core de licenziatte!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un'ottima idea acid..ci proverò..anche perchè se facciamo la cena..tra un brindisi e l'altro può darsi che mi ci trovo veramente davanti l'ingresso del negozio senza sapere nè il come nè il perchè!!lo scarto è del 4% tra il 20 ed il 22..per alcuni va bene sia il 20 che il 22...bisognerebbe aprire un altro sondaggio con solo queste due date..per avere la certezza assoluta della data migliore..lascio il compito agli amministratori!!

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque direi che a sto punto sarebbe pure il caso che la data da provvisoria passi a definitiva.... cazzo regà se la famo venerdì mancano 3 giorni e se la famo domenica ne mancano 5..... damose na regolata, nun famo che chiacchieramo chiacchieramo e poi alla fine nun se fa un cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO non ci ho ancora capito una mazza...

sta cena quando la facciamo e chi siamo?

Mi pare di leggere molte più adesioni per domenica 22, quindi poiche

bisognerà pure darsi una contata:

apro un altro topic sul quale chiedo di scrivere la vostra sola adesione, senza inserire ulteriori commenti, quelli contiunate a farli qui!

 

GRAZIE! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che tutti quelli che hanno votato domenica ci saino alla cena e non diano una solita sola, anche perchè il loro voto ha determinato la data ed impedirà a qualcuno di essere presente.

Perciò minimo 11 adesioni, sennò l'amministratori risalgono ai votanti e li bannano (ME STO A FA GIUSTIZIA DA SOLO?)

 

E come dice Max Pezzali: IO CI SARO' B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.