Vai al contenuto
Depeche Mode

Latte di volpe

Messaggi raccomandati

Aghy, Braveheart, T.Tad, Bufala e quant altri come loro di berne Più spesso, MA TANTO PERO' e chissà se basterà!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

A voi miei cari caporali Dell amicizia chiacchierata e della goliardia teorizzata Lasciamo, assieme a litri e litri di latte di volpe, i regolamenti, le classifiche,la differenza reti Il pagellone e sta ceppa di kazzo..........noi ce divertimo : ANCHE A PIJAVE PER CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mi raccomando non sbagliate latte credendo che sia uguale ad un altro tipo di latte, solo perché le scritte sembrano simili e allora attaccate con la menata che proviene dallo stesso stesso produttore e allora qualcuno dice di controllare il codice a barre, che però sullo scontrino qualcuno di passaggio ha visto che c'era scritto che la mucca aveva preso il posto della volpe, che però in realtà da giovane era stata una CAPRA PRIMA DI TRASFORMARSI IN BUFALA. Poi il solito puntiglioso farà notare che il modo di scrivere rivela che si tratta proprio di una bufala, in quanto l'animale in questione , in realtà, trattasi di una pecora. E allora tutti giù a dire che non si tratta nenche più di latte mi di pecorino. Che si scrive così come leggi. Bello secco. Punto e capo, senza puntini. Perchè se ti azzardi a mettrli allora sono cavoli.

Subito che te lo scambiano per caciotta.......... :dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::forzuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bello: fate la festa e va la godete!!!

Veramente SIAMO IN TANTI MA PROPRIO TANTI A Fare Festa!!!!!!!!!!!!!!!!

 

POCHI MOLTO POCHI quelli che NON LA FANNO ma ne parlano sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bello: fate la festa e va la godete!!!

Veramente SIAMO IN TANTI MA PROPRIO TANTI A Fare Festa!!!!!!!!!!!!!!!!

 

POCHI MOLTO POCHI quelli che NON LA FANNO ma ne parlano sempre!

ANFATTI io ho voluto condividere con voi questo momento di gaudio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bello: fate la festa e va la godete!!!

Veramente SIAMO IN TANTI MA PROPRIO TANTI A Fare Festa!!!!!!!!!!!!!!!!

 

POCHI MOLTO POCHI quelli che NON LA FANNO ma ne parlano sempre!

ANFATTI io ho voluto condividere con voi questo momento di gaudio!!!

Ti amo ciccio!!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bello: fate la festa e va la godete!!!

Veramente SIAMO IN TANTI MA PROPRIO TANTI A Fare Festa!!!!!!!!!!!!!!!!

 

POCHI MOLTO POCHI quelli che NON LA FANNO ma ne parlano sempre!

ANFATTI io ho voluto condividere con voi questo momento di gaudio!!!

Ti amo ciccio!!! :wub:

Ricambio il nobile sentimento. :kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy, Braveheart, T.Tad, Bufala e quant altri come loro di berne Più spesso,  MA TANTO PERO' e chissà se basterà!!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

A voi miei cari caporali Dell amicizia chiacchierata e della goliardia teorizzata Lasciamo, assieme a litri e litri di latte di volpe, i regolamenti, le classifiche,la differenza reti Il pagellone e sta ceppa di kazzo..........noi ce divertimo : ANCHE A PIJAVE PER CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D

sci ma pure tu li yogurt magneli quann'è ora... ;)

 

è stato uno scherzo ganzo e pure ben riuscito, perché non riesci a godette neanche sto momento. da un pò de settimane non fai altro che continuà sta polemica. su no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy, Braveheart, T.Tad, Bufala e quant altri come loro di berne Più spesso,  MA TANTO PERO' e chissà se basterà!!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

A voi miei cari caporali Dell amicizia chiacchierata e della goliardia teorizzata Lasciamo, assieme a litri e litri di latte di volpe, i regolamenti, le classifiche,la differenza reti Il pagellone e sta ceppa di kazzo..........noi ce divertimo : ANCHE A PIJAVE PER CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D

sci ma pure tu li yogurt magneli quann'è ora... ;)

 

è stato uno scherzo ganzo e pure ben riuscito, perché non riesci a godette neanche sto momento. da un pò de settimane non fai altro che continuà sta polemica. su no? :)

Dopo aver provato a mettercelo in culo con la storia di massimo e sandrino, lasciagli almeno il suo momento di gioia ;)

 

Sono le piccole soddisfazioni che rendono una giornata meno amara...

 

 

 

Cmq non era male come scherzo, spero solo x voi che non fomenti un po l'astio che le continue buffonate che scrivete su questo forum hanno sviluppato in molti di noi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy, Braveheart, T.Tad, Bufala e quant altri come loro di berne Più spesso,  MA TANTO PERO' e chissà se basterà!!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

A voi miei cari caporali Dell amicizia chiacchierata e della goliardia teorizzata Lasciamo, assieme a litri e litri di latte di volpe, i regolamenti, le classifiche,la differenza reti Il pagellone e sta ceppa di kazzo..........noi ce divertimo : ANCHE A PIJAVE PER CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D

sci ma pure tu li yogurt magneli quann'è ora... ;)

 

è stato uno scherzo ganzo e pure ben riuscito, perché non riesci a godette neanche sto momento. da un pò de settimane non fai altro che continuà sta polemica. su no? :)

Dopo aver provato a mettercelo in culo con la storia di massimo e sandrino, lasciagli almeno il suo momento di gioia ;)

 

Sono le piccole soddisfazioni che rendono una giornata meno amara...

 

 

 

Cmq non era male come scherzo, spero solo x voi che non fomenti un po l'astio che le continue buffonate che scrivete su questo forum hanno sviluppato in molti di noi... ;)

Dopo aver provato a mettercelo in culo con la storia di massimo e sandrino, lasciagli almeno il suo momento di gioia ;)

 

Sono le piccole soddisfazioni che rendono una giornata meno amara...

 

 

 

Cmq non era male come scherzo, spero solo x voi che non fomenti un po l'astio che le continue buffonate che scrivete su questo forum hanno sviluppato in molti di noi... ;)

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Si, si, si, si..........................è esattamente così!!!!

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depeche forse non te ne sei accorto, ma ti sei reso ridicolo davanti a tutto il forum con le tue lagne e con i tuoi tentati magheggi, io ad un certo punto metterei la testa sottoterra e me la finirei, ma visto che ti piace tanto continuare, fai pure.

 

Hai provato a farti assumere da quella famosa organizzazione mondiale che in questi gioni è in trasferta vicino alla rotonda di viale Centurini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Depeche forse non te ne sei accorto, ma ti sei reso ridicolo davanti a tutto il forum con le tue lagne e con i tuoi tentati magheggi, io ad un certo punto metterei la testa sottoterra e me la finirei, ma visto che ti piace tanto continuare, fai pure.

 

Hai provato a farti assumere da quella famosa organizzazione mondiale che in questi gioni è in trasferta vicino alla rotonda di viale Centurini?

Il magheggio???????

E basta su!!!

Siete rimasti in tre ancora a tirà fori sta storia!

L ingisutizia è stata fatta, ma come hai visto a Noi NON CE NE PO' fregà de meno!

 

Francamente a me se il forum crede che io sia un magheggiatore perchè ho cercato di far giocare a pallone due ragazzi con noi in un modo che a voi non vi sconfinfera ............ma secondo te mi devo preoccupare di un giudizio su questi temi??????

In gergo si opta per l espressione : STI KAZZI!!! Conosci?????

L importante è divertisse : noi ce divertimo................a te e comitiva Il compito di fare Sondaggi,votazioni,appelli, querele, verifiche, controlli, attività investigative, norme,leggi, decreti,processi, dibattiti etici, meeting sul team della leatà e la correttezza!!!!

 

NOI, non io, Giochiamo, ridiamo, scherziamo perchè siamo UN GRUPPO DI AMICI che ama DVERTIRSI...................se poi tu questo ancora non lo afferri STI KAZZI!!! ( per il senso Vd sopra) :D:D:D

 

Senti avevo pensato di predisporre un sistema di Custodia cautelare per Sandrino e massimo in concomitanza con le partite del forum : tante volte s infiltrassero...........Che ne pensi????? :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK avete fatto uno scherzo BELLO ... ed e' riuscito benissimo ... IO per primo ce so' cascato come un FIJARELLO !!! Ma mi chiedo che cazzo c' entra ORA offendere sul piano personale le PERSONE che ci sono cascate !!! E' qui che sbaj (sbajate ) Detto questo

PASSO E CHIUDO ... perche' se lo scopo dello scherzo era paracula' la gente sul piano personale allora lo scherzo stesso nun me fa' piu' ride !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realmente noi zingheri non abbiamo tentato di mettere nulla in nessun luogo non consentito dalle leggi del buon senso e del qiueto vivere. Il problema è che qualcuno , che si sa bene chi è, ha avvelenato tutta la situazione con le sue accusa gratuite. Vedremo se nel torneo di settembre si inventeranno altre scuse per impedirci di giocare!!!!.....

P:S: chi di dovere beccate sti puntini...................

 

 

:dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::forzuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bello: fate la festa e va la godete!!!

Veramente SIAMO IN TANTI MA PROPRIO TANTI A Fare Festa!!!!!!!!!!!!!!!!

 

POCHI MOLTO POCHI quelli che NON LA FANNO ma ne parlano sempre!

come scrissero a S.Siro i milanisti presenti in curva del Benfica(dove anche io ero!),

x prendere x il culo i cuginastri interisti.........

 

 

 

LA FESTA

E' SEMPRE

DI QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Realmente noi zingheri non abbiamo tentato di mettere nulla in nessun luogo non consentito dalle leggi del buon senso e del qiueto vivere. Il problema è che qualcuno , che si sa bene chi è, ha avvelenato tutta la situazione con le sue accusa gratuite. Vedremo se nel torneo di settembre si inventeranno altre scuse per impedirci di giocare!!!!.....

P:S: chi di dovere beccate sti puntini...................

 

 

:dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :forzuto:

IO INVECE PENSO CHE TU E L'AMICO TUO AVETE VERAMENTE SCASSATO IL CAZZO.

MA CE TENI ALLE CAVIGLIE TUE O SI MASOCHISTA????

 

 

quand'è troppo è troppo

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi tu non fai anche l'arbitro nel torneo?

Come ti permetti di minacciare la gente?

IO ALLE MIE CAVIGLIE CI PENSO DA SOLO. NON C'E' BISOGNO CHE STAI QUI A DIRE CHE TI PIACEREBBE FARMI DEL MALE. BELLO SPIRITO SPORTIVO DEL CAVOLO.

NEANCHE TI CONOSCO, NEVER COVERED MY FRIEND. FARESTI BENE A GIRARE ALLA LARGA BABY!!!Fatti un corso rapido di educazione prima di insultare la gente..

 

 

 

 

:dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io na' chiusa la do' volentieri, certo come scuse sono un po' labili ma le accetto comunque.

Buona pasqua a tutti de lu forum!

 

:D:D:D:D:forzuto::dj::dj:

Modificato da Massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.