Vai al contenuto
lubiondo

TORNA IL GRANDE ADESHINA

Messaggi raccomandati

11-12-02

Una buona notizia per la Ternana: il nigeriano Saidu Adeshina tornerà a disposizione dell'allenatore subito dopo le festività natalizie.

 

 

è una delle notizie flash di fcternana.com

 

nn so voi ma io so contento perkè secondo me in questa ternana anche lui potrebbe dare un apporto pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riesce ad entrare in forma magari!!!

Sono un po' scettico però, quando un giocatore salta la preparazione e i primi 4 mesi di campionato, difficilmente poi riesce a rientrare bene per quella stagione (spero che Saidu mi smentisca alla grande)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo ma dice che anke Cacia può essere a disposizione del tecnico già da domenica insieme al rientrante Grava.

Daje regà, più semo + vincemo (spero, sgrat)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io non vedo l'ora di rivedere adeshina in campo, come pure GRAVA e Cacia che non ho mai visto giocare :)

Sono tutti giovani e quindi credo pure che riescano a rientrare in forma abbastanza presto, considerato pure il fatto che durante le ultime settimane si sono comunque allenati in palestra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure io non vedo l'ora di rivedere adeshina in campo, come pure GRAVA e Cacia che non ho mai visto giocare

Non ha mai visto giocare Grava?

Ma da quant'è che non venivi + allo stadio? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica vedo molto bene Grava a uomo su Perotti... con annessa entrata in takle da panchina a panchina al tecnico barese con conseguente rottura del tendine rotuleo con interessamento del crociato anteriore e posteriore, e frattura della mandibola (grava entra sempre con il gomito proteso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Adeshì!!!! Te vedo bene sulla corsia di destra (per farlo rientrare in copertura basta legarlo al palo et les jeux sont fait!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.