Vai al contenuto
ruber-viridis draco

LUCETTA vs ZORA

IDEM COME QUELL'ALTRO  

70 utenti hanno votato

  1. 1. IDEM COME QUELL'ALTRO

    • LUCETTA
      26
    • ZORA
      45


Messaggi raccomandati

a me sinceramente non me ne frega niente...

io ho un SOLO NICK.VOTO CON QUELLO...

solo che ogni cosa èerde spirito..perchè poi adesso la prima cosa che penso è che tuttoè falsato..e allora che gusto c'è??

 

te potevi fa i fatti tuoi invece de falo sapè a tutti.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti lucetta per la sportività! Ecco un breve elenco degli ultimi voti:

 

| NICK                              | TIME      |          IP    |

| lucetta                          | 1081364879 | 82.49.144.56    |

| "Alicella"                | 1081364999 | 82.49.144.56    |

| xxx_xxx                | 1081365052 | 82.49.144.56    |

| Cicci_BUM'                      | 1081365099 | 82.49.144.56    |

| Jeff                              | 1081365147 | 82.49.144.56    |

| DepecheXDepeche_Anch'io      | 1081365243 | 82.49.144.56    |

| Pallino                          | 1081365456 | 82.49.144.56    |

 

Brava hai vinto, bisogna dire che la giuria era abbastanza imparziale!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ognuno gareggia con le proprie armi che ha a disposizione....

 

E' normale che abbia votato con tutti i nick che ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te potevi fa i fatti tuoi invece de falo sapè a tutti.. :D

E lo scherzo ndo stava poi?

 

Mo vedrai come se incazza...hihihi :lol:

Si...infatti voglio vedè se solo con me se incazza!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo chiarezza:

1) mi autodenuncio perchè anch'io ieri ho votato coi miei nick ruber red-green rajastan paracelso.....Visto che ormai siamo in pieno regime trotzkista confesso anche di aver votato con tutti e due i nick per Lucetta che reputo molto ma molto più carina nonchè più affascinante di Zora.

2) Lucetta non c'aveva manco pensato a votare con 2 nick diversi, sono stato io a suggerirle di usare tutte le armi a disposizione, quindi la colpa è tutta ed esclusivamente mia; ho parlato solo ora perchè stavo in viaggio per Lecco e sono arrivato oggi pomeriggio; le ho suggerito questa azione delittuosa per 2 motivi:

 

a) perchè non sappiamo se Zora è stata votata sempre da persone diverse visto che tomas conosce gli IP di quelli che votano per la rivale di Zora ma noi non possiamo controllare gli IP di quelli che votano per Zora (si chiama mi sembra di ricordare conflitto di interessi). E non importa che poi Zora (cosa di cui sono certissimo) abbia ricevuto solo voti "puliti" rimane il concetto di base, chi fa l'admin o se ne sbatte di queste stronzate (perchè non sò se l'avete capito ma il concorso miss forum non era una cosa seria bensì una stronzata) oppure se vuole essere inflessibile non dovrebbe partecipare in prima persona nè a tornei di calcio con altri utenti nè a concorsi di bellezza etc. etc. etc..

b) perchè questo sondaggio non lo ha stavolta inventato nè Aghy, nè Tomas nè nessuna altra persona seria ed integerrima di questo forum bensì il sottoscritto che voleva farsi solo 2 risate e giocare (almeno una volta) senza farsi pippe mentali. proprio per questo non mi sembra di aver dato nè scritto regole a cui attenersi, semplicemente perchè non me ne frega un emerito cazzo.Per chi non lo avesse capito lo scopo del sondaggio non era sapere chi fosse la più bella ma sparare 4 cazzate.

 

3)Mi rattrista questa atmosfera da controllo costante su tutti come se stessimo decidendo le sorti del mondo. Ora sul torneo del forum vi ho dato ragione perchè le regole erano state scritte, non mi piacciono ma se voglio giocare le devo accettare. Questo sondaggio l'ho lanciato io e dico che con le vostre regole da persone serie (quando non serve) mi ci pulisco il .................

 

4) Mi rivolgo direttamente a Tomas: siccome sei una persona che reputavo e tutt'ora reputo molto intelligente e capace, ti dico che per essere leader di una comunità (quale è questa) si deve dimostrare saggezza. L'aver pubblicato (come si faceva in Germania un pò di tempo fa) la lista dei nick che Lucetta avrebbe usato per votarsi è stato un gesto assai poco elegante. Tu sei l'admin è vero e hai diritto di fare ciò che vuoi (con me da oggi non più te lo assicuro) però dovresti usare (se vuoi essere credibile) una grande misura nei tuoi gesti. Bastava redarguire in MP Lucetta e la cosa finiva lì.

 

SALUTI A TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che non hai capito lo spirito goliardico della cosa (siete in due fortunatamente)

 

Cmq se pensi di essere in un regime quello che devi fare è molto semplice: non entrare più in questo forum. Ciao ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah regà, ma v'ha dato de vorda il cervello?!

 

e suvvia! sti cazzi chi ha votato chi e come.....

 

ma proprio non ve capisco....

Perchè usi il plurale? Mi pare che di persona che ha sbroccato ce ne sta una sola, guarda mpò che cazzo de messaggio che ha scritto! (manco l'ho letto tutto considera...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fondamentalmente è una cazzata per la quale non vale la pena prednersela...PERò OBIETTIVAMENTE DA FASTIDIO VEDERE CHE CONTROLLI TUTTO..CIOE' SE L'AVESSI FATTO A ME NON L'AVREI PRESO COME UNO SCHERZO SIMPATICO..

 

 

cmq..è un sondaggio stupido..serviva a farsi due risate..non mi va di sfastidiarmi per una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fondamentalmente è una cazzata per la quale non vale la pena prednersela...PERò OBIETTIVAMENTE DA FASTIDIO VEDERE CHE CONTROLLI TUTTO..CIOE' SE L'AVESSI FATTO A ME NON L'AVREI PRESO COME UNO SCHERZO SIMPATICO..

Come funziona qua scusa, io subisco degli scherzi e non posso neanche rifarli? Se di scherzo si trattava ero in diritto di fare qualsiasi cosa ritenessi opportuna per rispondere (mi pare che solo tu e quell'altro avete trovato da ridire, gli altri erano abbastanza divertiti). Se invece scherzo non era dovrò prendere provvedimenti e bannare gli utenti che si sono comportati in modo scorretto usando più nick per alterare una votazione.

 

Chiaro, semplice e lineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non ci dovrebbe essere a priori la possibilità di avere più nick.

a parte questo io non me la sono presa..anche perchè non mi riguardava direttamente..ma essendo una delle più assidue del forum ho detto la mia..per me poi finisce qui..io ho solo un nick..(oltre a quello che viene usato da 40 persone)

mi piace parlare con le persone e che queste sappiano chi sono..perchè qualsiasi cosa io dica sbagliata o giusta che sia è frutto delle mie idee...quindi non mi devo nascondere dietro al secondo nick..

 

 

mi dispiace solo pensare che magari credo di parlare con uno sconosciuto e mi ritrovo di fronte una persona che conosco..

 

per il resto...SAI QUANTO ME NE FREGA DEL SONDAGGIO?0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il fatto dello scherzo..mi sta bene..rimane però il fatto che è uno scherzo che usufruisce di POTERI che un normalissimo utente del forum non ha. :(

 

 

il problema è che quando comincia a mancare la fiducia..quando si sospetta..si rovina la comunità...e non dire che basta uscirne o non entrarci più..a me dispiacerebbe uscire dal forum...ma magari un giorno sarà necessario..ultimamente ha preso una piega strana..ce stamo a rincoionì tutti,... <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.