Vai al contenuto
FURIOUS

PROPONGO STRISCIONI RIBALTATI

Messaggi raccomandati

IO PROPORREI DI RIBALTARE LO STADIO!!!!!!!!!!!!!

MA DATO CHE NON SI PUO', VEDI SANZIONI CHE SI RISCHIANO, DICO FATTIBILE DI RIBALTARE GLI STRISCIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari se potrebbe fa lo striscione che dicevo prima in un altro topic: NON SIETE DEGNI DEL NOSTRO TIFO o qualcosa del genere e poi a scelta o fischi dal primo minuto o un silenzio raggelante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuoi ribalta'??

Basta x quest'anno non faccio piu' un solo chilometro pe' ste merde!

MERDE SONO SOLO MERDE!!!!!!!

E pensa' che x anna' a Verona so partito da Assisi alle 5 della mattina fino a Terni e la sera uguale, e questi pe' 2 fischi conro chi cazzo era, se so' pure lamentati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che vuoi ribalta'??

Basta x quest'anno non faccio piu' un solo chilometro pe' ste merde!

MERDE SONO SOLO MERDE!!!!!!!

E pensa' che x anna' a Verona so partito da Assisi alle 5 della mattina fino a Terni e la sera uguale, e questi pe' 2 fischi conro chi cazzo era, se so' pure lamentati!!

Nulla di ineccepibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni un attimo

 

sono d'accordo con voi nel criticare..però vorrei dire

 

invece di postare qui le idee per gli striscioni

nn le diciamo tutte alle riunioni del forum?

così ne parliamo a tu x tu......ok?

 

anche io ce ne ho 2..3...pronti.... :angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vuole qualcosa di + vistoso degli striscioni ribaltati, io propongo niente striscioni rossoverdi e solo uno di protesta, ma grande, GRANDE, GRANDISSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo de annà a trombà sabato. Qui come te giri te pijano per il culo. I giocatori, la vecchia proprietà, la nuova. Affanculo! Vado a trombà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo de annà a trombà sabato. Qui come te giri te pijano per il culo. I giocatori, la vecchia proprietà, la nuova. Affanculo! Vado a trombà

Ottima idea... :lol:

 

...LU BASSO hai charamente ragione, alla prossima riunione proverò ad esserci... vediamo un po' che scappa fori, casomai le deleghe firmate valgono? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece dico che oltra agli striscioni,bisognerebbe entrare allo stadio con 15 min o piu' di ritardo.....ma tutto lo stadio non solo una curva TUTTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vuole qualcosa di + vistoso degli striscioni ribaltati, io propongo niente striscioni rossoverdi e solo uno di protesta, ma grande, GRANDE,GRANDISSIMO

propongo di non mettere nemmeno quello grande...nessuno striscione..

anzi propongo tutti con i fischietti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FISCHIARE I NOMI DEI NOSTRI EX-BENIAMINI DURANTE LA LETTURA DELLA FORMAZIONE (CHE MI AUGURO NON SIA LA SOLITA TRIONFALISTICA,E,PER CERTI VERSI,RIDICOLA,LETTURA DA PARTE DELLO SPEAKER) E,POI,CANTARE :"LA TERNANA,LA TERNANA SIAMO NOI....".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li napoletani me stanno troppo sulle palle altrimenti proporrei di esultare ad ogni gol degli avversari ed ole quando toccano il pallone. :angry:

 

Sto troppo incazzato

Modificato da wonderwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco la mia proposta di lasciare la curva vuota all'ingresso dei giocatori: con lo strisicone "SIAMO ANDATI ALL'OLIMPICO A VEDERE LA SERIE A"

 

 

naturalmente è difficile convincere (specie alla nord) la gente a star fuori, però in alternativa si potrebbe convincerla a fare questa cosa:

appena vediamo uscire le squadre dagli spogliatoi ci alziamo tutti e facciamo come se stessimo uscendo, voltandogli le spalle..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco la mia proposta di lasciare la curva vuota all'ingresso dei giocatori: con lo strisicone "SIAMO ANDATI ALL'OLIMPICO A VEDERE LA SERIE A"

 

 

naturalmente è difficile convincere (specie alla nord) la gente a star fuori, però in alternativa si potrebbe convincerla a fare questa cosa:

appena vediamo uscire le squadre dagli spogliatoi ci alziamo tutti e facciamo come se stessimo uscendo, voltandogli le spalle..........

:clap::clap::clap::clap::clap: cmq altre idee per gli striscioni possono essere prese dal messaggio di gnappo ........messaggio perfetto che riassume il pensiero di tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li napoletani me stanno troppo sulle palle altrimenti proporrei di esultare ad ogni gol degli avversari ed ole quando toccano il pallone. :angry:

 

Sto troppo incazzato

E chi te l'ha detto che loro segnano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.