Vai al contenuto
lucetta

LA DISCESA DEI TOSCANI

Messaggi raccomandati

I toscani oggi s'ho scesi a valle: dato che i maometti erano annati a la montagna era anche ora che la montagna annasse da li maometti ternani....

ed ecco de seguito, quattro foto scattate al volo per la Santa Pasqua e pe la gioia de lu Biondu :lol::lol::lol:

 

1) l'aperitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orange e Brom Brom! (dimola tutta: su sta foto ce doveva sta pure Cesenticerqua, ke alla notizia de dovè incontrà na volta ancora Pallino, s'e' dato!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua 2004 a tutti! Anche a quelli du mostri ke stanno a Londra a godessela a la faccia nostra----> sci pero' domani magnateve "fish&chips" apposto de le cotolette fritte de mi nonna!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da lucetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O COME SIAMO BELLINI.. :lol:

DAVVERO!!! GRAZIE LUCETTA X L'APERITIVO E IL VINO MUFFATO SPETTACOLARE: RICAMBIEREMO PRESTO: COMPLIMENTI PER LA CASA E PER I QUADRI ( SONO BELLISSIMI!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: tanto per comincià me stà benissimo che l'invitata numero 1 alla mostra sia Orange, purchè alle cene l'invitato numero 1 sia io!

Poi devi ringrazià Dio che sò venuto via da lì, perchè se c'abitavo ancora stavo tutte le sere a piglià l'aperitivo a casa vostra: risparmiavo qualche euro e me facevo dù risate.

Poi dimme dò hai comprato lu salame perchè era bono!

A parte gli scherzi: grazie de tutto!!!

p.s.: Cesenti ier sera a cena ancora tremava dalla paura..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona Pasqua 2004 a tutti! Anche a quelli du mostri ke stanno a Londra a godessela a la faccia nostra----> sci pero' domani magnateve "fish&chips" apposto de le cotolette fritte de mi nonna!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

6 pasti a londra...

6 pasti al mac donald's di leicester square...vicino piccadilly...

 

 

abbiamo mangiato di lusso! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orange e Brom Brom! (dimola tutta: su sta foto ce doveva sta pure Cesenticerqua, ke alla notizia de dovè incontrà na volta ancora Pallino, s'e' dato!!!!)

sono rimasto traumatizzato da quando a Firenze appena salito sulla sua macchina dopo la nota performance in terra toscana, mi sono presentato e la sua risposta è stata dolcissima, quasi strappalacrime: PUZZI D'ALCOOL!!! :o:o:wub::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Luce', è parecchio che lavori pe La Palazzola..?? :-)

Be, Stefano è un mio caro amico! Il vino è bonissimo eppoi mo je sto a fa pure il sito internet!

 

hi hi hi hi hi hi

 

Approposito: X Orange e Toscanu--->>> non appena ritornate ve porto a fa un giro della tenuta de la Palazzola, MERITA TANTISSIMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.