Vai al contenuto
Nonna

CREDILO!!!

Messaggi raccomandati

CREDILO

 

proposta per un nuovo culto, leader spirituale e carismatico il grande Guru Respiro!!

Ascolta le parole entusiamanti e rigeneranti del Guru, l'unico in questo momento buio in grado di riportare speranza al popolo rossoverde!

Segui il suo verbo, lascia che permei il tuo spirito e ne uscirai rinfrancato e ottimista!

Fai questa esperienza metafisica e vedrai il futuro dipanarsi davanti ai tuoi occhi, vedrai i verdi prati della serie A, una società forte e potente u Mascella più influente di Moggi!!!

 

A tutti i nuovi adepti si garantisce la trasferta a Treviso in viaggio astrale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miei cari miscredenti, CREDILO è molto di più, è una scelta di vita, una svolta interiore...

ma per ulteriori spiegazioni aspettiamo l'intervanto del nostro Guru.

CREDILO ANCHE TU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miei CARI, ho finito solo adesso di fare tutti i miei conti sui calendari delle prime 10 squadre, da qui alla fine del campionato.

Il calendario più difficile è per Piacenza, Messina, Fiorentina e Livorno ma visto il vantaggio del Messina, la Ternana (SOCIETA' e giocatori!) se la dovrebbe giocare proprio con Livorno e Piacenza per il 6° posto!

Se questi si mettono sulla testa le idee chiare e giuste (dipende quindi pure dalla nuova società!!!) e se tutte le squadre reggono l'andamento fin qui tenuto (abbastanza difficile comunque), si potrebbe ipotizzare una classifica finale con Palermo STRAVINCITORE con oltre 83 Punti, Cagliari, Atalanta e Messina subito sotto Piacenza Ternana e forse il Livorno a giocarsi le altre 2 piazze utili.

Si potrebbe arrivare alla pari con il Piacenza e NON perdendo a Piacenza spuntarla per la classifica avulsa. Il Livorno se continua a macinare gioco e punti potrebbe essere alla pari (quindi 5°) ma se perde qualche colpo in queste prossime giornate (c'è pure il derby con la Fiorentina!) arriverebbe sotto Piacenza e Ternana....

La Fiorentina fra partite facili e scontri diretti potrebbe perdere ben 10 punti da qui alla fine, la ternana ne potrebbe perdere 6 o forse 4 (dipende solo da SOCIETA' e giocatori!!!), il livorno addirittura 15... Insomma i giochi non sono ancora fatti.... Intanto la prossima settimana pensiamo a battere il Napoli per non perdere ulteriori punti dalle altre che sicuramente hanno tutte partite abbordabili poi già fra 2 settimane (la ternana gioca a Treviso) potrebbe cambiare qualcosa li davanti...

Non basta sperare: bisogna CREDERCI! E per primi a crederci devono essere SOCIETA' e giocatori. Credo si possa scoprire dalle prossime 2 settimane qual'è il vero progetto di Fioretti & Co. per la NOSTRA TERNANA (dato che non ci è dato da saperlo chiaramente dalle loro parole!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Guru, Sua Gentilezza Respiro ha parlato!

grazie per averci illuminato indicandoci la via da seguire

grazie per le Tue confortanti parole

grazie per aver tolto il velo che ombrava la nostra vista

e soprattutto grazie per esserTi manifestato a noi umili e indegni!!!

 

ora e più che mai... CREDILO!!...anche TU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che gli adepti aumentano.... pure chouriço su un altro topic ha ammesso di incominciare a credere....

 

Aprite gli occhi e offrite la vostra attenzione alla fantasia... Può pure succedere che da qui alla fine se ne facciano 23 di punti! (ma ne bastano una ventina...... ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo con piacere che gli adepti aumentano.... pure chouriço su un altro topic ha ammesso di incominciare a credere....

 

infatti me so finito de inciucca' bene bene a cena...co li postumi in piu' de lu pranzo de Pasqua!!!! :P:D:lol:

 

:fraci::fraci::fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nostro Guru, Sua Gentilezza Respiro ha parlato!

grazie per averci illuminato indicandoci la via da seguire

grazie per le Tue confortanti parole

grazie per aver tolto il velo che ombrava la nostra vista

e soprattutto grazie per esserTi manifestato a noi umili e indegni!!!

 

ora e più che mai... CREDILO!!...anche TU!

GRAZIE PER AVERCI ILLUMINATO LA VIA

GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA SPERANZA

GRAZIE PER AVER RESO LE PROSSIME GIORNATE MENO TRISTI

GRAZIE PERCHE' "CREDILO" SARA' LA NUOVA FILOSOFIA DI VITA PER TUTTI I TIFOSI ROSSOVERDIARANCIONI !!!!! RESPIRO FOR EVER!!!!! :corda::corda::flag::flag::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo che Quelo era un tifoso della ternana... la risposta è dentro di noi, ma purtroppo è sbagliata. :D:P

 

cmq secondo me se guardamo bene il calendario, vedemo che ce sta anche la possibilità de andà direttamente in coppa campioni... :sega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento il lato oscuro della Forza prevalere in questo topic...

 

Respiro sta soggiogando le nostre menti...

 

ci sta rendendo dei vegetali!!!!

 

USA LO SFORZO NONNA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sento il lato oscuro della Forza prevalere in questo topic...

 

Respiro sta soggiogando le nostre menti...

 

ci sta rendendo dei vegetali!!!!

 

USA LO SFORZO NONNA!!!!

Misero miscredente provo un'infinita pietà per te che sei ancora obnubilato dai falsi profeti!

Libera la tua mente abbandona la falsa via e segui gli insegnamenti del Magnifico!!

 

CREDILO!!!! anche TU!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sento il lato oscuro della Forza prevalere in questo topic...

 

Respiro sta soggiogando le nostre menti...

 

ci sta rendendo dei vegetali!!!!

 

USA LO SFORZO NONNA!!!!

La tua mente sta vagando Aghy!

Prova a redimerti e unisciti al nostro pensiero: l'ideale di una squadra vincente per le prossime partite!

Se non riuscirai da solo correrò ai ripari per darti un aiuto ed indicarti la giusta via... Aghy attento ai bann..... :lol::lol::lol:

 

 

Mo apparte gli scherzi, ma vi rendete conto che se la ternana inanella 3 partite buone (vincendole) si ribalta tutta la situazione di classifica?

Non ci sono squadre ammazzacampionato (almeno finora) e ne è la prova che malgrado i soli 11 punti fatti nel girone di ritorno, la ternana è ancora a 5 punti dalla promozione!

Non basta sperare.... BISOGNA CREDERCI!!!

Almeno ancora per un paio di partite, perchè la sorte potrebbe esserci favorevole!

e allora.... CREDEMOCEEEEEEEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso vedo la luce...i miei neuroni sò annati fori pè fa pasquetta così che io possa credere......senza che la ragione offuschi la mia mente...basta questo misero litro de vino per credece

 

basta così poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Vino nun me basta, maestro, abbi pietà di un misero miscredente che ha perso la strada maestra e dimme do' piji la robba tu che deve esse davero gran bona.......

 

...maestro, dammi un segno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Vino nun me basta, maestro, abbi pietà di un misero miscredente che ha perso la strada maestra e dimme do' piji la robba tu che deve esse davero gran bona.......

 

...maestro, dammi un segno!

Figliuolo, perchè non vieni in trasferta e/o a cenare con noi.... Forse perchè pure tu sei uno di quelli convinti di sapere che ormai "è tutto finito"!!!

Così non è (ancora!) e bisogna credere nella magia delle FERE, che mille volte sono cadute ma altrettante più una sono risorte! :D

Ci serve solo qualche vittoria, qualche buon motivo per tornare ad essere felici e sereni, e non serve solo a noi tifosi, serve alla città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie maestro....grazie.

 

Sarà per le tue parole o sarà perchè ho provato a sniffà l'attack ma quasi quasi ce credo un po' di più.........

 

però stà attento, diffondere false credenze può essere pericoloso e se perdemo pure col Napoli divento peggio de un Hezbollah e te vengo a cercà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE MAESTRO

Il Gran Guro disapprova ogi forma di iconografia.

Comunque apprezza lo sforzo dei suoi proseliti.

CREDILO!!!! anche Tu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come stanno i miei figliuolli???

Come ve lo sentite???? :lol::lol::lol:

 

Ragazzi avete epurato tutti i vostri dubbi malvagi?

Siamo carichi abbastanza per la partita di stasera?

Vogliate ancora credere che le mie non sono sempre e solo parole gettate al vento... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gran maestro! la tua presenza ci illumina di immenso,fa che il restante99'9999% dei tifosi rossoverdi peccatori e sacrileghi possano vedere la tua luce e credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO fatto tornare l'inverno freddo e piovoso... per far si che i nostri "vecchietti" in squadra non soffrano il caldo!

Più di così?!?!?!? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO fatto tornare l'inverno freddo e piovoso... per far si che i nostri "vecchietti" in squadra non soffrano il caldo!

Più di così?!?!?!?  :lol:  :lol:  :lol:

:(:(:(

o grande Guru, me sa tanto che cambio religione e divento buddista cosi posso credere nella reincarnazione e sperare che li calciatori rinascano maiale così se verso gennaio se lamentano che nun je arrivano più le ghiande a la prima bracinata me li appicco in cantina e inizio un mio personale piano triennale.... de stagionatura del prosciutto!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Vino nun me basta, maestro, abbi pietà di un misero miscredente che ha perso la strada maestra e dimme do' piji la robba tu che deve esse davero gran bona.......

 

...maestro, dammi un segno!

Figliuolo, perchè non vieni in trasferta e/o a cenare con noi.... Forse perchè pure tu sei uno di quelli convinti di sapere che ormai "è tutto finito"!!!

Così non è (ancora!) e bisogna credere nella magia delle FERE, che mille volte sono cadute ma altrettante più una sono risorte! :D

Ci serve solo qualche vittoria, qualche buon motivo per tornare ad essere felici e sereni, e non serve solo a noi tifosi, serve alla città!

:cry::cry::cry::paura::paura::bla::bla:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.