Vai al contenuto
Noisette

Io godoooooooo

Messaggi raccomandati

Non me ne fregA niente se portA sfigA, siAmo secondi e le prossime AvversArie sono AbbordAbili, e AllorA perché non fArci un pensierino? E fAtemi sognAre un po' dAi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stata colta da un attacco fulminante di BRAVEHEARTite acuta?? Le prossime partite non sono sicuramente proibitive ma il catania sta praticamente lottando per non retrocedere, il vicenza è in grossa rimonta e il napoli avrà appena cambiato tecnico e cercherà il riscatto...

Di sicuro non sarà una pAsseggiAtA! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi anzi che nessuno ha travisato quello che riporta il titolo...

comunque ora si va a catania, è un campaccio, forse peggio de palermo, ma il fatto che si giochi contro gaucci jr non può che farci..piacere???? faje un paio de bozzi, considerando che ha una difesa che ha subito quasi 25gol, ce farebbe anna' fori de capoccia più d'adesso... :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaucci jr, Gatti, Bucchi...... QUANTI MOTIVI PER SCOCCIAJE LU CULU.......

 

Dopo queste due vittorie importanti e signigicative (2 giugno!!!!) la squadra è bella carica e farà una grande prova anche a Catania........

 

LA GODURIA CONTINUA !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODO COME UN MAIALE IN MEZZO AL FANGO, aspetto solo l'esonero di perotti x arrivare ALL' ORGASMO + totale!!!

B) B) B) B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei stata colta da un attacco fulminante di BRAVEHEARTite acuta??

Si Tomas ... la BRAVEHERTITE ... malattia infettiva del bulbo oculare ;) (consiste nel vedere qualsiasi cosa di color rossoverde :lol: ) si sta' sempre piu' diffondendo !!! Ora non so' dove puo' averla contratta NOISETTE dato che ancora non ho avuto il piacere di incontrarla e la malattia si diffonde con il contatto !!! :P Parlando di qualcosa di serio ... anche io ieri ero al 3° anello della Nord ... me spiace che non v' ho visto a te e Respiro .... spero che ci vedremo per la cena !!! Come on FERE .... come on .....E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.