Vai al contenuto
acidflash

E MO RICHIACCHIERASSERO

Messaggi raccomandati

ALLORA PERCHE E' STATO BANNATO ? TANTO VALE LASCIARLO CON LO STESSO NOME

Perche' non me voglio mettere a combattere contro i mulini a vento.

 

Il ban è un evento eccezionale che si verifica solo in 2 casi:

1- se sei perugino al primo post stronzo

2- se cominci a fa lo stronzo, insulti, fai il troll, apri post solo per insultare, reagisci insultando agli avvertimenti, crei sempre motivi di frizione con tutti, dopo gli avvertimenti fai peggio.

 

Se lui si reiscrive, e fosse una persona normale credo che si riiscrivera' e magari scapoccera' de meno.

Non si tratta di orgoglio o di lesa maesta'. Se un morino te fa una multa perche' non porti lu casco, tu non e' che lo piji a paraculate e je dai una cortellata, se si una persona normale cerchi de mettete lu casco

non ho capito l'esempio!

io sò pacio e con il cazzo che me metto lu casco! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace che succedono ste cose, e se possono evita' secondo me.

 

io so' solo una cosa cheLUBIONDO E ASUS 79 SE LA DEVONO ANDA' PRENDE IN CULO. QUESTA E L'UNICA CERTEZZA :D:D:D:D:D:D:D:D : :D:D:D:D:D:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito l'esempio!

Vabbe' me saro' espresso male...

 

Io intendo dire che senza un minimo de regole sto forum finisce per diventare come il muro de tifonet

Un cumulo de paraculate verso tutto e tutti

Allora non e' un posto deve se discute, anche animatamente, pero' scambiandosi le idee... ma diventa un luogo dove c'ha ragione chi scrive piu' bestemmie e piu' paraculate... finirebbe con una serie de Topic del tipo "Vaffanculo tizio" poi "Caio che te piji un gorbu" ecc...

 

In fondo non e' che ho bannato sto stinco de santo...

Un minimo de regole ce vole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO IO SO' ANCHE PIU' CICCIONE SUKAMINGHIA!!!!!!!!!!!!!

 

 

STO' ASPETTA LUBIONDO APPENA LEGGE ME SE SBRANA

fra' un po' affonni allora!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo intendo dire...

lu gino che in quanto a magna' e' de bocca bona, (me ricordo a lu frigo che s'e' dato da fa), e Asus, so 2 che ce se po' ragiona', e quando se pijano a paraculate se capisce che scherzano...

E ce se riesce a fini' un discorso...

 

Viceversa borgo a pagina 1 de sto topic scrive a Tomas de sta zitto che non capisce un cazzo... e altre amenita' varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ok !.....fà come vuoi, tu si lu capo! :)

Non voglio fa lu capo...

 

Anzi spero che di non bannare mai piu' nessun altro (apparte li perugini e li catanesi quando becco il loro forum :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ok !.....fà come vuoi, tu si lu capo! :)

Non voglio fa lu capo...

 

Anzi spero che di non bannare mai piu' nessun altro (apparte li perugini e li catanesi quando becco il loro forum :D )

va bè come cazzo te devo chiamà? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO IO SO' ANCHE PIU' CICCIONE SUKAMINGHIA!!!!!!!!!!!!!

 

 

STO' ASPETTA LUBIONDO APPENA LEGGE ME SE SBRANA

BRUTTO SCANSAFATICHE CHE NN SEI ALTRO , INVECE DE STA SEMPRE A BEVE............INSEGNA L'EDUCAZIONE A TU FIGLIO

 

sim13.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà me state a fa morì!!! :lol::lol::lol:

dal messaggio su terniweb a kabubi che fa il confronto con tifonet mentre gli altri se prendono per il culo... me sto a piscià sotto

grazie d'esistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZO M'HAI INCULATO............................................ VABBE' CMQ STA ATTENTO CHE A CENA TE METTO LU GUTTALAX DENTRO LU VINO, VOGLIO VEDE' SE TE PASSA LA VOGLIA DE SCORREGGIA' DOPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto per una sospensione di 3 giorni a borgobello.

Dopodichè si fa rientrare: è una presenza necessaria, specie quanno sta guasto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, stavolta io mi sento di difebdere Borgobello!!!

Ma dai!!!! (Forse) è stato provocato (magari non volutamente!).....

E daje, proprio mo che s'era un pò calmato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERA ORA CHE BANNASTE QUELLA MERDA! GRANDI!

EEEEHHHHHH.... ALEEEEEE, W PARK CO LU PON PONNEEEEEEE ehehehehhehe....... gioia ed esultanza parkiana..... YEAH!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai lasciamo perdere questa polemica sennò quell'altro ricomincia a rompe il cazzo che offendiamo i giocatori. Pensiamo solo alla vittoria stupenda di oggi. Tra l'altro penso che Kharja oggi sulla fascia sia stato abbastanza convincente (o almeno molto più di gissi) quindi credo che quest'ultimo non lo rivedremo presto in campo... tra l'altro rientra pure sussi col catania probabilmente!

Ma che cazzo vuoi? Appena io sto zitto arriva qualcuno che me stuzzica. Adesso è il tuo turno. MA CHE CAZZO VUOI? Il cazzo me lo hai scassato tu e tanto pure hai capito?

Per dovere di cronaca, al fine di dimostrare il torto marcio di kazzubi, il quale mi ha accusato ingiustamente di avere insultato Tomas Milian, vi rimetto quanto sopra. Come si può notare il Tomas Milian mi aveva punzecchiato "...sennò quell'altro ricomincia a rompe il cazzo che offendiamo i giocatori (ndr quell'altro sarei io)" ed io gli ho risposto per le rime.

 

Lui mi ha detto che rompo il cazzo ed io gli ho risposto che il cazzo me lo ha scassato lui abbondantemente, tutto qua.

 

Da cio si evince che kazzubi ha voluto leggere quello che gli pare oppure non lo ha letto affatto.

 

Ossequi.

 

Tze tze...., prima si riempiono la bocca con la parola "democrazia", poi però si comportano come i dittatori. Bannano loro... tze tze tze....-

 

 

Ora, siccome il loro torto è evidente dovrebbero reintegrarmi col mio vecchio nick ed il mio grado di anzianità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo per quanto sopra essendo l'amministratore più "anziano" (soprattutto d'età) volendo non per questo assumermi l'arroganza di parlare a nome degli altri ma comunque parlare a nome di un tutti generalizzato alla gran parte delle persone che frequentano questa comunità virtuale.

Il mio punto di vista, relativo l'episodio di defenestrazione dell'utente "BORGOBELLO!!!", avvenuto già in precedenza, se non erro per gli stessi motivi uguali a quelli che hanno portato KABUBI (si chiama KABUBI e non come da te scritto BORGOBELLO!!!) a bannare ancora una volta questo utente, è formalmente legato al fatto che più volte io pure mi sono lamentato sia pubblicamente che in privato (tramite il sistema di messaggistica di cui dispone il forum) con BORGOBELLO!!! per i suoi continui e reiterati "attacchi" gratuiti a chiunque nel forum provi a contraddirlo.

Io dico che, come per la volta scorsa, anche stavolta è più che giustificata l'azione comminata a questo utente, se non altro per i continui messaggi pieni di concetti espressi solo con scurrile volgarità!

Mi è parso che in questo forum si possa avere modo di confrontarsi liberamente e spesso pure discutendo con toni accesi, senza mai oltrepassare i limiti del buongusto e senza offendere l'opponente, cosa che non accade mai quando l'utente BORGOBELLO!!! si trova in contrapposizione con chiunque altro.

A ben guardare in modalità random (a caso) alcuni post datati, si evince ovunque che la quasi totalità degli iscritti al forum sono stati almeno una volta in aperta discussione con quanto affermava BORGOBELLO!!! o per i suoi comportamenti!

Scritto quanto sopra, invito KABUBI e TOMAS MILIAN a prendere in considerazione, per l'ennesima volta, la possibilità di riammettere BORGOBELLO!!! al forum con i suoi vecchi privilegi, come da lui richiesto, qualora non fosse stato eliminato definitivamente dal database l'iscrizione precedente, con la mia promessa stavolta di cacciare definitivamente BORGOBELLO!!! qualora si verificassero ancora episodi simili. Se ti caccio io, la prossima volta, poi mi metto di punta e non rientri più con nessun altro nick, perchè come ti sgamo ti banno!

 

Saluti.

Alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.