Vai al contenuto
Ospite Davide Nicola

Permettetemi

Messaggi raccomandati

Madonna... non ero al corrente de sto topic °_°

2259862[/snapback]

e' per questo che l'ho tirato su.

un'occhiata dovrebbero dargliela tutti i nuovi utenti del forum o i giovani tifosi/tifose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tifa la maglia e la città (le uniche due cose rimaste)

2259934[/snapback]

 

bisogna vedè quale intendi tu :lol::lol::lol:

2259936[/snapback]

Che domande so quella rossoblu!!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo sto topic !!! A rileggere i commenti me fa effetto !!! Il girone d andata fu bellissimo ... Peccato che sia finita come sappiamo ... Nico' se leggi ancora ... Ce spieghi che cazzo e' successo ??? Una volta l avevo chiesto pure ad agarini in persona che era nello stesso mio volo per milano ... Ha sorriso senza risponde ... Poi mi ha detto cortesemente "grazie" come a di ... Non me scoccia' li cojoni :) e allora so stato zitto per tutto il viaggio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo sto topic !!! A rileggere i commenti me fa effetto !!! Il girone d andata fu bellissimo ... Peccato che sia finita come sappiamo ... Nico' se leggi ancora ... Ce spieghi che cazzo e' successo ??? Una volta l avevo chiesto pure ad agarini in persona che era nello stesso mio volo per milano ... Ha sorriso senza risponde ... Poi mi ha detto cortesemente "grazie" come a di ... Non me scoccia' li cojoni :) e allora so stato zitto per tutto il viaggio ...

2260063[/snapback]

Sono cose che noi non sapremo mai, possiamo fare mille ipotesi, porci mille domande sul perchè, ma tanto la verità la sanno solo e soltanto loro e non la diranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognitanto mi capita di leggere il forum il Lunedi', prima non ci andavo mai, poi mi hanno insegnato ed ogni tanto vado a controllare i commenti, gli elogi, le incitazioni...le critiche...perchè ci stanno anche quelle e dobbiamo starci anche a quelle...

Ho scorso il topic che mi riguardava che mi ha lasciato amareggiato, però...amareggiato da quello che ho letto perchè comunque 90 partite con la Ternana l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità; non sempre pero' mi riesce di dare quello che voglio e succede pure che è la squadra che esalta le doti del singolo e non viceversa...certo dopo 14 partite che non portiamo a casa due risultati pieni è chiaro che qualcosa è successo, a livello mentale innanzitutto.

Da Sabato dobbiamo cambiare il modo di giocare, essere piu' concreti puntando sulla mentalità di attaccare, di buttare via il pallone, di avere un agonismo differente da quello di una squadra tecnica...di sicuro con i risultati pieni torna l'entusiasmo...e non basandoci sull'evidente constatazione che nel girone di ritorno siamo una squadra da retrocessione...

Capisco la rabbia e le critiche, che vanno accettate, soprattutto quelle costruttive....soprattutto in un periodo di crisi come questo....siamo ancora convinti di potercela fare, l'impegno ce lo mettono tutti, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione.

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....

254985[/snapback]

 

 

 

Solo una piccolissima domanda :

Spiegace un pò se cè riesci... ;) ...a facce sapè come mai eravamo primi il girone d'andata, annavano in serie A IN 6...!!.... :paura:...e voi sete riusciuti, a non essere promossi...???

Se cè la fai da solo sennò t'aiuto io cò la mia immaginazione... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.livornocalcio.it/notizie/notizie.php?id=8471

 

"...Infine un ricordo sul suo passato in rossoverde: "Ritorno in un luogo familiare, dove ho giocato due anni e del quale ho un ottimo ricordo, una città seria, di lavoratori. Venire qui da giocatore sarebbe stata un'altra cosa. Da allenatore è diverso ma sarà comunque bello."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.livornocalcio.it/notizie/notizie.php?id=8471

 

"...Infine un ricordo sul suo passato in rossoverde: "Ritorno in un luogo familiare, dove ho giocato due anni e del quale ho un ottimo ricordo, una città seria, di lavoratori. Venire qui da giocatore sarebbe stata un'altra cosa. Da allenatore è diverso ma sarà comunque bello."

2260847[/snapback]

 

se lo vedi diglie che facesse un vomito

se so venduti la serie A lui e li compagnetti sui

 

la verginella la facesse da un'altra parte

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.livornocalcio.it/notizie/notizie.php?id=8471

 

"...Infine un ricordo sul suo passato in rossoverde: "Ritorno in un luogo familiare, dove ho giocato due anni e del quale ho un ottimo ricordo, una città seria, di lavoratori. Venire qui da giocatore sarebbe stata un'altra cosa. Da allenatore è diverso ma sarà comunque bello."

2260847[/snapback]

 

se lo vedi diglie che facesse un vomito

se so venduti la serie A lui e li compagnetti sui

 

la verginella la facesse da un'altra parte

2260849[/snapback]

 

...possibilmente sul lungomare!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.livornocalcio.it/notizie/notizie.php?id=8471

 

"...Infine un ricordo sul suo passato in rossoverde: "Ritorno in un luogo familiare, dove ho giocato due anni e del quale ho un ottimo ricordo, una città seria, di lavoratori. Venire qui da giocatore sarebbe stata un'altra cosa. Da allenatore è diverso ma sarà comunque bello."

2260847[/snapback]

ci mancherebbe pure che parlasse male di Terni, dove per due anni è stato trattato come un re (come gli altri suoi degni compagni) e quando hanno smesso di giocare nessuno HA MAI TORTO LORO UN CAPELLO.

Lo chiedo a te, amico Livornese.....se avessero fatto a Livorno una cosa come quella che hanno fatto a Terni, cosa sarebbe successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato ringraziamolo che per colpa sua e dei suoi compagnetti tocca ancorà ricorda l'anni 70 :ph34r::ph34r:

riuscirono a mandà su il messina che nell'arco di qualche anno sparì dal calcio professionistico...

mo a nicola gli gusta andà in serie A...

chissà se la perde all'utlimo se ci rosica..

no perchè io ancora ci rosico...

! :ph34r::ph34r:

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nandro che se ne caperà poche de paraculate

2260857[/snapback]

 

Magari ce rimarrà pure male chiedendose il perchè...

2260860[/snapback]

bastà che non je vene la cacarella....poretto, dice che ce soffre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ilquotidiano.it/articoli/2004/0...a-distratta-3-2

 

peccato che non trovo il video perchè quel giorno me lo ricordo molto bene

su questo articolo parla di due "distrazioni difensive"

ripeto peccato per chi non ha visto in vita sua quei due goal, il secondo e il terzo. Il secondo è nato da un calcio d'angolo battuto sotto il settore nostro....e io me lo ricordo bene chi c'era lì :ph34r::ph34r::ph34r:

lasciamo stà che tanto sarebbe solo da inkazzasse e basta, soprattutto perchè tanti magari non se lo ricordano o non c'erano....ad Ascoli ma anche altrove in quella stagione :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo chiedo a te, amico Livornese.....se avessero fatto a Livorno una cosa come quella che hanno fatto a Terni, cosa sarebbe successo?

2260851[/snapback]

 

Fino a qualche anno fa (parlo del periodo che arriva fino alla conclusione dell'era-Bal...sicché arrivo al 2006) con atteggiamenti simili non ci sarebbe rimasto più nulla dell'autore di certi gesti.

 

Accadesse ora un qualcosa di simile, salvo qualche gollettone (http://dialettitaliani.it/wiki/Gollettone) o abbaioni vari, si farebbe poco altro. Anche noi non siamo più quelli di un tempo ormai. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scarlato,ferrarese.....mmmm omini demmerda

 

per curiosità...avete visto gli spettatori? 5.000,.....e qualcuno oggi se lamenta!!!

2260887[/snapback]

 

i 5.000 spettatori cmq sò dell'Ascoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.livornocalcio.it/notizie/notizie.php?id=8471

 

"...Infine un ricordo sul suo passato in rossoverde: "Ritorno in un luogo familiare, dove ho giocato due anni e del quale ho un ottimo ricordo, una città seria, di lavoratori. Venire qui da giocatore sarebbe stata un'altra cosa. Da allenatore è diverso ma sarà comunque bello."

2260847[/snapback]

 

se lo vedi diglie che facesse un vomito

se so venduti la serie A lui e li compagnetti sui

 

la verginella la facesse da un'altra parte

2260849[/snapback]

 

...possibilmente sul lungomare!!! :lol:

2260850[/snapback]

 

Essendo una situazione che non ci riguarda da vicino, un pò dispiace leggere tutto questo astio verso una persona che a Livorno si è presentata a noi con tutt'altro spirito.

 

Ma d'altronde non ero a conoscenza di certi vostri retroscena su quella stagione lì, e venirli a sapere mi fa dispiacere ancora di più. :(

 

Quindi domani deve aspettarsi cori offensivi?

Modificato da prottino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scarlato,ferrarese.....mmmm omini demmerda

 

per curiosità...avete visto gli spettatori? 5.000,.....e qualcuno oggi se lamenta!!!

2260887[/snapback]

 

i 5.000 spettatori cmq sò dell'Ascoli!!!

2260889[/snapback]

 

 

GIUSTO....ma è lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.livornocalcio.it/notizie/notizie.php?id=8471

 

"...Infine un ricordo sul suo passato in rossoverde: "Ritorno in un luogo familiare, dove ho giocato due anni e del quale ho un ottimo ricordo, una città seria, di lavoratori. Venire qui da giocatore sarebbe stata un'altra cosa. Da allenatore è diverso ma sarà comunque bello."

2260847[/snapback]

 

se lo vedi diglie che facesse un vomito

se so venduti la serie A lui e li compagnetti sui

 

la verginella la facesse da un'altra parte

2260849[/snapback]

 

...possibilmente sul lungomare!!! :lol:

2260850[/snapback]

 

Essendo una situazione che non ci riguarda da vicino, un pò dispiace leggere tutto questo astio verso una persona che a Livorno si è presentata a noi con tutt'altro spirito.

 

Ma d'altronde non ero a conoscenza di certi vostri retroscena su quella stagione lì, e venirli a sapere mi fa dispiacere ancora di più. :(

 

Quindi domani deve aspettarsi cori offensivi?

2260891[/snapback]

 

 

 

 

 

Quell'anno , dal momento che l'ex presidente , agarini , causa un famoso crack economico , aveva , pare , perso liquidità , quindi dovemmo abbandonare i sogni di serie A .

A quel punto , molti giocatori , dovendo perdere "per forza" molte partite per uscire dall'area promozione , si sono " arrangiati " un po' ...

 

Non aggiungo altro , ma quell'anno di "verginelli " se ne contarono sulle dita di una mano e pure con alcune dita mozzate ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.livornocalcio.it/notizie/notizie.php?id=8471

 

"...Infine un ricordo sul suo passato in rossoverde: "Ritorno in un luogo familiare, dove ho giocato due anni e del quale ho un ottimo ricordo, una città seria, di lavoratori. Venire qui da giocatore sarebbe stata un'altra cosa. Da allenatore è diverso ma sarà comunque bello."

2260847[/snapback]

 

se lo vedi diglie che facesse un vomito

se so venduti la serie A lui e li compagnetti sui

 

la verginella la facesse da un'altra parte

2260849[/snapback]

 

...possibilmente sul lungomare!!! :lol:

2260850[/snapback]

 

Essendo una situazione che non ci riguarda da vicino, un pò dispiace leggere tutto questo astio verso una persona che a Livorno si è presentata a noi con tutt'altro spirito.

 

Ma d'altronde non ero a conoscenza di certi vostri retroscena su quella stagione lì, e venirli a sapere mi fa dispiacere ancora di più. :(

 

Quindi domani deve aspettarsi cori offensivi?

2260891[/snapback]

 

 

 

 

 

Quell'anno , dal momento che l'ex presidente , agarini , causa un famoso crack economico , aveva , pare , perso liquidità , quindi dovemmo abbandonare i sogni di serie A .

A quel punto , molti giocatori , dovendo perdere "per forza" molte partite per uscire dall'area promozione , si sono " arrangiati " un po' ...

 

Non aggiungo altro , ma quell'anno di "verginelli " se ne contarono sulle dita di una mano e pure con alcune dita mozzate ...

2260961[/snapback]

sai quell'annata in tanti ebbero le sue colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.