Vai al contenuto
Depeche Mode

LA CURVA NORD!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

nel fare ancora i complimenti alla curva nord (migliorate di domenica in domenica) vorrei ricordare a depeche mode che non bastano tre domeniche per mettersi sullo stesso piano di chi da quasi 30 anni porta alto il nome di terni in tutta italia e continua ancora oggi a farlo. quindi anche se non so chi sei ti dico di andarci molto piano come ha già detto lu biondo quando parli della est......................

per sempre ultras!

bari merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aò a mezza "Pippa" ( ah AH AH!!!!)!!! Io li striscioni nu li levo perchè se tu li voi mette si libero de fallo ! Me fanno invece girà Li cojoni Quelli che fanno il contarrio Chiaro??? A me De le du vittorie consecutive nun me ne fraga niente..................io vedo soltanto che Le scritte sul Muro a fianco della S.Martino so aumentate, che La Est è na Curva Triste!!!! E ce mancherebbe pure che nun cantasse.........In quel caso sarebbe tale e quale a la SUd!!!!!!!!!!!! Ah volemo poi parlà de li cori : Tre cori in tutta la partita per tutte le partite.............................Prendete esempio dalla curva del Siena : Bella Colorata Simpatica Con Cori E striscioni Simpatici...........LA Est E' una MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi sembra che tu sia un po permaloso se te la prendi per delle scritte che oltretutto potrebbero aver fatto pure li ragazzini ( che purtroppo abbondano in curva est ).

il fatto importante è che si è capito che nessuno ha + intenzione di toccarti lo striscione.

O FORSE STAI FACENDO TUTTE QUESTE PIPPE PERKE' VUOI MANIFESTARE IL TUO DIRITTO DI FARE POLITICA DESTROIDE ALLO STADIO?

 

se fosse così ti metteresti sullo stesso piano dei + intolleranti della est.

 

PENSA PRIMA DE SCRIVE COGLIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI VE PREGO NON RICOMINCIAMO A PARLA' DE STE COSE C'AVEMO PASSATO 2 MESI. DOPO STE 2 VITTORIE NON CREDO SIA IL CASO DI SPACCARE ANCORA DI PIU' IL TIFO.

 

ANCHE A ME NON PIACE LA EST, MA COMUNQUE SONO L'UNICI A CANTARE.IERI E LA DIMOSTRAZIONE.

LA NORD COLORATA NON NASCE IN OPPOSIZIONE ALLA EST, MA PER COMPLETARLA. PENSO CHE BASTI QUESTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aò a mezza "Pippa" ( ah AH AH!!!!)!!! Io li striscioni nu li levo perchè se tu li voi mette si libero de fallo ! Me fanno invece girà Li cojoni Quelli che fanno il contarrio Chiaro??? A me De le du vittorie consecutive nun me ne fraga niente..................io vedo soltanto che Le scritte sul Muro a fianco della S.Martino so aumentate, che La Est è na Curva Triste!!!! E ce mancherebbe pure che nun cantasse.........In quel caso sarebbe tale e quale a la SUd!!!!!!!!!!!! Ah volemo poi parlà de li cori : Tre cori in tutta la partita per tutte le partite.............................Prendete esempio dalla curva del Siena : Bella Colorata Simpatica Con Cori E striscioni Simpatici...........LA Est E' una MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 cori????

siena???

 

1°- hanno sempre cantato anche se non ce stata continuita'!

2°- il siena ha una tifoseria ridicola, per quanto riguardano li striscioni (se te riferisci a quello che hanno portato a TERNI) sinceramente ancora lo devo capì! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
depeche io ti consiglio di rispondermi entro 10 minuti a quello che ti ho chiesto in privato.

 

Da dove scrivi?

 

Tra 10 minuti scatta il ban.

vai tomas te voglio IGNORANTE!!!

EH EH EH EH EH!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi qunto vi piccate per unas curva sponsorizzata dal SERT!!!!!!!!!!!!!

SEI UN COJONE DE MERDA VAI IN UN ALTRO FORUM SPACCACAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<<...e durante l'intervallo fra primo e secondo tempo della gara interna con il Napoli, potrete assistere all'incontro di pugilato fra lubiondo e l'omoragno, proprio sotto i distinti B. Arbitrera' il signor Milian Tomas della sezione di Campitelli....>>

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL SERT è una struttura sanitaria do vai a pijà lu metadone ( nota bibita che piace tanto ai tossicodipendenti, meglio se on the rocks ).

ce vai pure quando te fanno fa li dosaggi , una volta che t'hanno beccato li sbirri co du canne o con altra sostanza stupefacente.

 

VENTI ANNI STUPEFACENTI.................mo la botta c'è calata un pò.......MA TORNEREMO GRANDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stemperare i toni, vorrei far notare che anche la Sud aveva i suoi fumogeni. Ebbene sì!!!! Uno verde, l'altro VIOLA (????!!!!)...bé, forse era un rosso scolorito....

 

L'anno prossimo entro nel club FEDELISSIMI RADIONOCEcurva SUD (altro che Est o Nord!!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, li 10 minuti so passati, facce sapè da dove scrive depche (o cmq dacce notizie) sento puzza di seminatore di zizzania...

se invece è proprio così di natura.... allora gli consiglio, prima di scassacce, di rileggersi TUTTI i post precedenti riguardanti l'argomento tifo-curva nord (come netiquette insegna)

 

Per Gino : sono d'accordo con te (e lu biondo ecc) la nord non deve essere messa in contrapposizione alla est, deve essere complementare, tra l'altro essendo più 'fai da te' può dare quel quid in più proprio dei ternani. L'ideale sarebbe le due curve che trascinano tutto lo stadio nei cori principali!!!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<<...e durante l'intervallo fra primo e secondo tempo della gara interna con il Napoli, potrete assistere all'incontro di pugilato fra lubiondo e l'omoragno, proprio sotto i distinti B. Arbitrera' il signor Milian Tomas della sezione di Campitelli....>>

 

:lol:

AHAHHAHAHHAHA :D:D:D

 

NO NO ...........MAI BOTTE TRA TERNANI ( ammesso che il tizio sia di terni ma a questo punto ne dubito molto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, sei solo chiacchiere e administrator, lo banni solo perche' ti piacciono i SoundGarden e schifi i depesci mode. E poi invidi l'uomo ragno perche' tu non spari le tele con il polso e lui si.

 

Non lo bannare

tu!, fallo fare a me, che non l'ho mai fatto :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè dovrebbe bbannarmi.....................Io ho lanciato il forum....Se non vi piace il tema potevate IGNORARE!!!! Traa l'altro io non ho offeso nessuno a differenza per esempio di Fantasmino super masturbino che non ha fatto altro che "ESSER PESANTE " nei toni.........ma d altra parte se va alla Est che te voiaspetta...........Probabilmte per osmosi/mitosi quarche cellula avariata de l abbondante feccia presente in quella curva l avrà colpito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.