Vai al contenuto
Depeche Mode

LA CURVA NORD!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

SE TE KIAPPO TE LO FACCIO VEDE' IO CON CHE CELLULA TE COLPISCO.........................

 

me puzzi tanto de SUPER PIPPA ULTRA'............................cazzo la puzza de merda è sempre la stessa

 

PS: già quando hai fatto quella infelice affermazione del SERT hai offeso.

 

COGLIONE se te pijo TE FACCIO PIAGNE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......ma d altra parte se va alla Est che te voiaspetta...........Probabilmte per osmosi/mitosi quarche cellula avariata de l abbondante feccia presente in quella curva l avrà colpito!

MAVAFFANCULOOOOOO

 

 

De core!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Depeche ti ho fatto un bel quiz con un messaggio privato, dimostraci che sei ternano :P

Mahatma dicci:

Ke quiz gli hai fatto?

Ma del tipo: - ki ha segnato all'ultimo derby di ritorno al Liberati vinto dalle fere per 1 a 0?

- qual'è il goliardico soprannome di mister Tobia?

....... e via dicendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri la curva est ha cantato per tutta la partita,non ha tirato fuori la politica ma ha solo incitato la squadra...

PER L'UOMO RAGNO:io non mi sento la feccia e come me molte altre persone...quelli "meno perbene"stanno dappertutto:curva est,nord,sud distinti..e soprattutto la san martino...considera poi che perugia è tutta una merda!!!ma come fai a tirare fuori queste cazzate dopo due mitiche vittorie...ma che cazzo di tifoso sei?secondo me se sei ternano vai alla sud..solo i vecchietti di quella curva riescono a criticare anche dopo una vittoria..o forse sei merdugino?

il mio pensiero comunque è :EST E NORD UNITE PER LA TERNANA!!

...e se poi qualcuno ci vuole male(depeche in primis)..che faccia la fine di...PEROTTI!!!(non ti dico quale!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petr mettevi a conoscenza che le risposte le ho date.....................ma certo che siete testine!

Ma devo dire quello che piace a voi????

Io dico quello che penso senza insultare ...........fatelo pure voi se siete capaci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MMM (abbasso) Thomas

WWW (evviva) Kabubi, imperatore del Fo-rum

mmm... tecnicamente il forum e' di proprieta' di Tomas e Respiro.... so loro che hanno cacciato li sordi pe lu server do ce sta lu forumme

 

Cosi' come lu gino e' lu proprietario delle coreografie della Nord :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma devo dire quello che piace a voi????

No!

 

Pero' evita di fare il troll (uno che posta solo per creare flame (post che servono solo per pijasse a paraculate))

^^^^^^^ ho inventato le parentesi ricorsive :D

 

Cmq Depeche e' ternano!

Benvenuto nel forumme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ti insulta..

allora ti dico questo:la curva est(anche se non è vero ultimamente)tirerà fuori la politica,sarà violenta,saremo fecciosi...ma non si lamenta quasi mai soprattutto dopo due vittorie...FORSE QUESTO SIGNIFICA ESSERE TIFOSI?

se per te non è così sei libero di fare e dire ciò che vuoi..

anche un'altra cosa:anche io credevo che la est fosse esagerata nelle sue manifestazioni di protesta;poi per mia fortuna ho avuto la fortuna di parlare con un ragazzo hce mi ha spiegato le dimensioni dei fatti accaduti tempo fa ed ora sono pienamente dìaccordo con loro(anche se mi piacerebbe rivedere la est colorata!!)

uomo ragno:comincia ad essere meno critico...siamo secondi..c'è chi colora lo stadio,chi canta ognuno fa la parte sua...tranne te che rompi i coglioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le risposte!

 

Le domande erano:

 

1) cos'e' cardeto?

2) Come se chiama lu paese dove fanno la stella de natale con le luci che se vede pure da terni?

3) che pub ce sta a piazza tacito?

 

e la risposta è stata:

 

GUARDA : Io ti rispondo, ma dal forum se non si può esprimere liberamente la proprio opinione, me ne vado IO!

A Cardeto c'annavo a pomicià d'estate quanno c'avevo 14 Anni E me gellavo tutti li capelli e arrivavo a palla de foco su "LU SI" Co La proma Vestito da Paninaro!

Vicino a MIranda ci abito

Il parsifal Mi fa cagare ma il giovedì organizzano una gran serata quelli del Polo Universiatrio ed è pieno de FIGA!

Detto questo Tomas Miliam..............Ora mi spieghi perchè non posso dire quello che penso "CIVILMENTE"???? Oppure dobbiamo tutti dire cquello che pensi tu??????

 

 

LO ACCENDIAMO? :lol::lol::lol:

Cmq per risponderti, il problema non è che non si può esprimere un'opinione, il problema è che quello che hai detto tu è abbastanza offensivo nei confronti di moltissime persone che abitualmente vanno alla est senza prima passà da lu sert, e oltretutto molto poco collegato con la ternana che è l'argomento principale di questo forum. In più l'argomento è stato trattato e ritrattato miliardi di volte (leggi il forum TIFO ORGANIZZATO per rendertene conto) quindi non è dei più AMATI da queste parti, diciamo.

 

Ti invito quindi a mantenere un tono più tranquillo e pacato e a parlare di ternana. Quello che fanno i tifosi quando escono dallo stadio non ci intressa per cazzo (e manco a te penso!).

Cerchiamo di convivere civilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEr Farfallina modello di tifo della conca cittadina : Ma che c'entrano le vittorie e la ternana?????? Ho criticato la squadra, ho detto che non vado allo stadiO a tifare????? Sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! Ho inneggiato alla curva NORD che finalmente, di fronte Alla Trstezza infinita della Est che con la sua Stupida posizione incupisce uno stadio Tradizionalmente vivo, sta approcciando le prime prove per un tifo organizzato VERO SANO E senza SERT!!!!!!!!!!!!!!! VA BENE???????????????????? Che colpa ne ho io se il nocciolo duro ULtrà è fatto d'un branco de tossici spostati ???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che colpa ne ho io se il nocciolo duro ULtrà è fatto d'un branco de tossici spostati ???????

senti CARO PEZZO DI MERDA ,

innanzitutto tossica c'è tua madre.

a sto punto inizi a rompe li coglioni. nn dico che tu nn debba dire la tua , MA BADA A QUELLO CHE DICI. A VENI' LA LA NORD E' UN ATTIMO. peccato che una curva che sta rinascendo come la nord, debba avere pezzi di merda come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una Ves Per Tomas: Se non vi piace questo tema perchè vi accanite a rispondere????

Io non ho offeso i singoli che vanno alla est.......ho criticato la esT ed il nocciolo duro che la governa....................che guarda caso con il sert ha confidenza e che ciò nonostante becca i soldi del comune e della società per mezzo di una cooperativa che fa lavori di manutenzione dello stadio..................io non condivido queste cose : posso dirlo!?!?!?!?!!?

 

POi che c'entra LA Ternana?????

IO sono a sgolarmi come tutti la domenica per la squadra ma sono contento di farlo in curva Nord e sono contro la posizione della Est che per me in questo momento deve essere un motivo di Tristezza!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno di quelli che ha contribuito e contribuisce (ora solo in denaro) a colorare e rilanciare la curva nord: DI COGLIONI COME TE CHE METTONO ZIZZANIA E RISCHIANO DI CAUSARE SOLO ATTRITI TRA TIFOSI DELLA NOSTRA SQUADRA NON NE ABBIAMO BISOGNO! VAI ALLA SUD CHE STAI BENE LI'!

 

Per tutti quelli della EST: la nord non riconosce questo Depeche Mode come uno dei suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA te guarda questi.....................ma possibile che se io non condivido i metodi della Est devo ricevere queste risposte.........!!!!!!

Ehy PArk: Ma te sei mai andato in Curva Est A dire che non ti andava bene lo striscione o la bandiera................ma te sosterresti una Battaglia contro i diffidati che se diffidati sono un motivi ci sarà!? ma te hai mai bruciato le bandiere delle squadre avversarie? Hai mai insultato la madre di qualche giocatore???? IO NO!!!!!!!!!!!!! Io vado alo stadio per tifare e rispettare.........gli attriti non li faccio iO! se poi vi da fastidio che io dica le cose come le penso e vi piace darmi del provocatore fate pure ......Allora Tanto per non creare attriti con la Curva Est, dove, da quello che capisco, stazionano tanti soggetti eruditi...........Accettate la proposta di coprire le scritte Contro lo striscione Gioventù con una bandiera ITaliana?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora diciamo che l'unica curva educata italiana..è la nostra curva nord!!!

omo ragno..che cazzo dici?gli sfottò fanno parte del tifo..così come li fanno a noi,noi li facciamo agli altri!!questo non vuol dire essere una curva sporca...

SALTA LU SALTA LU SALTA LU TIFOSO

OMO RAGNO SALTA LU TIFOSO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è rispondendo alle provocazioni con altre provocazioni che secondo me si dimostra intelligenza e civiltà. Quelli della EST scrivono scritte minatorie? Ignorale (visto che come dice anche LuBiondo che alla est ce vive e senza passà da lu SERT prima delle partite probabilmente le ha fatte qualche fijo pe fasse bello).

Non piace neanche a me lo sventolio di bandiere comuniste o i cori rifondaroli ma se a chi va in quella curva stanno bene facessero come gli pare (questo ancora è un paese libero).

Concordo sulla tristezza della est grigia e priva di colori ma a ciò abbiamo rimediato colorando la nord e non pigliandoli a paraculate come fai tu.

E ad ogni modo non mi pare corretto dare degli stupidi o simili a tutti i tifosi dell'EST. Sarebbe più giusto che tu esprimessi le tue opinioni in maniera più civile ossia senza aggettivi offensivi che non servono a nulla e non sono graditi neanche da quelli che vengono in curva con te e per molte cose la pensano come te.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di abbandonare questo topic per concentrarci su altri sicuramente + interessanti (come quello della cena!Kazzo l'emo decisa la data il luogo e tutto?Gino i fumogeni li porti sempre te, anche alla cena?Io penso allo striscione!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMO RAGNO METTETE D'ACCORDO CON TE STESSO:

 

come fai a sostenere la tua tesi se cambi sempre modi e argomenti.

prima ci identifichi come una curva di tossici, poi dici che semo incivili perkè insultiamo i giocatori, poi tiri fuori la cooperativa, poi alla fine TI STUPISCI SE NOI NN TI CAPIAMO?

 

ma poi dimme una cosa: ma sto benedetto striscione gioventù te sta tanto a cuore? ce tieni tanto a fa passà il tutto per una cosa politica quando invece oramai TUTTI ABBIAMO CAPITO come stanno veramente le cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.