Vai al contenuto
RESPiRO

Convocato ZANOTTI

Messaggi raccomandati

Da MEDIASETON-LINE:

La squadra di Bolchi ha svolto un leggero allenamento sul campo dello stadio Liberati in preparazione della sfida di sabato contro il Napoli. Tutti presenti e disponibili gli uomini della rosa. Anche il bomber Zampagna si è allenato regolarmente e sarà in campo contro i partenopei. Bolchi ha convocato 21 giocatori compreso il giovane argentino Mauro Zanotti militante nella formazione Primavera. Sabato mattina la rifinitura sempre al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si zanotti....porco zio savino alla partitella a marmore se l'è magnato 200 volte me so sentito male pe lui,porettello!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah si zanotti....porco zio savino alla partitella a marmore se l'è magnato 200 volte me so sentito male pe lui,porettello!! :lol:

... spiegati un po meglio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo inculava a ripetizione perchè magari sbagliava li movimenti.....io ho visto solo il primo tempo,ma per la precisione.....io m'ero scordato che in squadra c'avevamo anche savino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo inculava a ripetizione perchè magari sbagliava li movimenti.....io ho visto solo il primo tempo,ma per la precisione.....io m'ero scordato che in squadra c'avevamo anche savino!

Bhe se non altro Savino si da da fare a formare le nuove leve! (della serie: qualcuno lavora!!! :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E mò chi è questo? Il cugino sfigato di J.Zanetti?  :lol:

E' quel giocatore che Agarini ha acquistato a Gennaio all'insaputa di Capozucca e Beretta, consigliato da Mascella (se non erro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia...largo ai giovani...Mascella o non Mascella...sono d'accordo con la convocazione di Zanotti ( è stato convocato,mica è detto che giochi !) al posto di qualche mummia che,a Terni,pochi,credo,rimpiangeranno...

E' dai giovani che deve ripartire la.....

 

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E mò chi è questo? Il cugino sfigato di J.Zanetti?  :lol:

E' quel giocatore che Agarini ha acquistato a Gennaio all'insaputa di Capozucca e Beretta, consigliato da Mascella (se non erro).

Zanotti era stato acquistato per il torneo di viareggio da agarini ( mascella ) e capozucca si era incazzato come una iena.....già al tempo c'erano segnali che forse non riuscivamo a capire bene....come thiago secondo me. Forse il calciatore aveva capito che non c'era trippa per gatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sia...largo ai giovani...Mascella o non Mascella...sono d'accordo con la convocazione di Zanotti ( è stato convocato,mica è detto che giochi !) al posto di qualche mummia che,a Terni,pochi,credo,rimpiangeranno...

E' dai giovani che deve ripartire la.....

 

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE.

ORACOLO... me pare che so' un po troppi anni che stamo a fa sta cazzo de RIFONDAZIONE... a sto punto se non ce semo ancora rifondati, che volemo rifondà?

Io credo che sia la Società che debba dare una assestate alle proprie fondamenta, altrimenti qui crolla giù tutto!!! (SCUSATE L'O.T.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORACOLO... me pare che so' un po troppi anni che stamo a fa sta cazzo de RIFONDAZIONE... a sto punto se non ce semo ancora rifondati, che volemo rifondà?

Io credo che sia la Società che debba dare una assestate alle proprie fondamenta, altrimenti qui crolla giù tutto!!!

D'ACCORDO...MA OGNI RIFONDAZIONE VA ATTUATA IN MODO RADICALE (...E I RIVOLUZIONARI PRESENTI NEL FORUM POSSONO DARMENE,UNA VOLTA TANTO,ATTO)...CON CHI VORRESTI RICOMINCIARE (SIA DETTO SENZA OFFESA PER NESSUNO)...CON SAVINO ? CON CORRENT ? CON PESARESI ? CON (SENZA MANCARE DI RISPETTO AD UN MOSTRO SACRO ) BREVI ?

IO RICOMINCEREI CON MIGLIACCIO,D'ASTOLFO,FANASCA,ZANOTTI...E QUALCHE BALIA SULLA QUALE FAR AFFIDAMENTO.

POSSIBILE CHE,IN ALTRE SQUADRE,I RAGAZZI ESORDISCONO IN A PROVENENDO,DIRETTAMENTE,DALLA PRIMAVERA E NOI,INVECE,LI SVEZZIAMO FINO A 40 ANNI ? (OGNI RIFERIMENTO AD ADESHINA NON E' PURAMENTE CASUALE !!!) ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare una cosa del genere serve che chi gli fa da balia siano veri campioni (anche noi in squadra qualcuno ne abbiamo!) ma soprattutto che stiano in formissima per supplire le eventuali mancanze dei meno esperti, poi occorre un allenatore capace di far squadra e moduli anche con i giovani perchè devono essere principalmente le tattiche a far giocare e non le singole iniziative (es.: DelNERI!) ;)

Cmq che Bolchi convochi e faccia prendere parte alla prima squadra pure i giovani va benissimo! Anzi spero pure che Bolchi sappia in questi 2 mesi pure recuperare Adeshina!

Sarei veramente curioso di riuscire a vedere Fanasca D'Astolfo e gli altri giovani di cui si parla un gran bene, solo che adesso quello che mi preme di più come tifoso è fare risultati su risultati, quindi non me ne frega una cippa di chi e come gioca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO RICOMINCEREI CON MIGLIACCIO,D'ASTOLFO,FANASCA,ZANOTTI...E QUALCHE BALIA SULLA QUALE FAR AFFIDAMENTO.

me sa tanto che su Migliaccio non ce poi fa affidamento, infatti pare che il Capocchio se lo voglia portar via... e ha ragione è sicuramente un gran giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO RICOMINCEREI CON MIGLIACCIO,D'ASTOLFO,FANASCA,ZANOTTI...E QUALCHE BALIA SULLA QUALE FAR AFFIDAMENTO.

me sa tanto che su Migliaccio non ce poi fa affidamento, infatti pare che il Capocchio se lo voglia portar via... e ha ragione è sicuramente un gran giocatore!

Pe' portasselo via bisogna che prima lo acquista.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa tanto che su Migliaccio non ce poi fa affidamento, infatti pare che il Capocchio se lo voglia portar via... e ha ragione è sicuramente un gran giocatore!

Peccato che il "suo" mister l'abbia fatto giocare con il contagocce e l'abbia lanciato (Ternana-Vicenza) quando,proprio,non ne poteva fare a meno.... :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma egli era il "maestro"....era uno competente.... <_<

 

 

x sto zanotti sono favorevolissimo!

a posto de un certo paraculscarlato.... :angry:

finalmente un mister con le palle...che ha il coraggio di cambiare-rischiare-osare!

vada come vada...va bene cisi'!

PROVARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma egli era il "maestro"....era uno competente.... <_<

 

 

x sto zanotti sono favorevolissimo!

a posto de un certo paraculscarlato.... :angry:

finalmente un mister con le palle...che ha il coraggio di cambiare-rischiare-osare!

vada come vada...va bene cisi'!

PROVARE!

Si, ma non incominciamo ad additare a destra e manca il primo che capita senza prima averci dei riscontri ogettivi sulle mani, per piacere..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Fanasca sia molto forte, ma il buon Beretta ha preferito farlo accomodare in panchina facendocelo vedere solo da lontano. Un altro motivo per dirgli grazie, come fece lo scorso anno per Jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma egli era il "maestro"....era uno competente.... <_<

 

 

x sto zanotti sono favorevolissimo!

a posto de un certo paraculscarlato.... :angry:

finalmente un mister con le palle...che ha il coraggio di cambiare-rischiare-osare!

vada come vada...va bene cisi'!

PROVARE!

Si, ma non incominciamo ad additare a destra e manca il primo che capita senza prima averci dei riscontri ogettivi sulle mani, per piacere..... ;)

ma che stai a di'?!? :blink:

te riferisci al giocatore partenope? :blink:

 

 

te lo ha finito da dire or ora Tobia.........in che situazione sta...(fisica e mentale-spero solo)....

e se qualcuno s'e' permesso il LUSSO de metterlo in panca ce sara' un buon motivo...no?!?

o solo perche' se chiama in una certa maniera deve da gioca'? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta coi giovani non c'ha mai capito un tubo. Kharja lo scopri' bolchi.

e anche co Pesaresi(anche 13 parite l'anno passato col Benfica)....anche se nn e' giovane.... <_<

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez l'ha tirato fuori a forza... lasciamo stare!!!

Appunto Jimenez ha giocato per forze di causa maggiore, leggasi infortunio a Esposito, o no?????????????? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta coi giovani non c'ha mai capito un tubo. Kharja lo scopri' bolchi.

Se mi permetti Kharja lo fece giocare TOBIA davanti alla difesa, e fece pure una gran bella figura in quel ruolo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo ha finito da dire or ora Tobia.........in che situazione sta...(fisica e mentale-spero solo)....

e se qualcuno s'e' permesso il LUSSO de metterlo in panca ce sara' un buon motivo...no?!?

o solo perche' se chiama in una certa maniera deve da gioca'? :blink:

Tobia?!?! Scusa ma non ti seguo.... probabilmente mi sono perso qualcosa! HELP-ME! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.