Vai al contenuto
BRAVEHEART

LA BALLATA DEL GALLINACCIO BARESE !!!

Messaggi raccomandati

So' arrivati qui in 50 su una zattera stipati ... Gallinacci spelacchiati di biancorosso colorati !!! Je pareva de esse furbi , d' avecce pure lu cervello ... ma a falli ricrede c'ha pensato poco dopo BORGOBELLO !!! Nessuno ha capito che c' entrava Bari sulla bandiera Italiana ... quanno e' risaputo che la loro capitale e' Tirana !!! Intonavano cori in una lingua ignota ad ogni spettatore ... e intanto la TERNANA je passava sopra come un rullo compressore !!! E se c'era ancora qualche dubbio dopo l ' intervallo ... BORGO ha pensato bene de faje un' altro PAPPAGALLO !!! Solo allora hanno capito che facevamo proprio sul serio ... e pe' rosica' un po' di piu' e' arrivata l' illusione di Anaclerio !!! Muti e rassegnati hanno mestamente battuto la ritirata ... e la vendetta piu' gustosa da noi e' stata consumata !!! Risaliti sulla zattera hanno intrapreso la strada del ritorno ... Gallinaccio barese ... coraggio domani e' un nuovo giorno !!! Anche se dopo 'sta trasferta c' hai bisogno dello psicanalista ... tranquillo che per altri 5 mesi il rossoverde non te pista !!! Il calcio toglie e da' .... a Giugno ridevi tranquillo e beato ... quest' anno invece dovrai tribola' pe' tutto il campionato !!! E ANNAMO !!! ;):P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ARRIVATO LU POETA. ORMAI OGNI LUNEDI' MATTINA ASPETTO CON ANSIA IL TUO MESSAGGIO.

No gino non te vojo fa veni' le crsi d' ansia :P ... stassi tranquillo .... a parte li scherzi ... sei un grande un tifoso vero !!! Come mi sento di dire che NOI di questo forum ognuno nel suo piccolo abbiamo contribuito a ricolorare il LIBERATI !!! E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo bravo..e troppo bella..ora la stampo..faccio la fotocopia ingrandita e l'attacco in camera...coem ricordo di una giusta e consumata vendetta!!

complimenti brave!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo bravo..e troppo bella..ora la stampo..faccio la fotocopia ingrandita e l'attacco in camera...coem ricordo di una giusta e consumata vendetta!!

complimenti brave!!

Elisa... i complimenti di una "diva" ;) della conca (se hai letto il mio post sul topic dove ti si accusava di divismo sai che sto' a scherza' :P ) valgono doppio .... thanks .... you are every welcome .........COME ON FERE COME ON .... (sto' a fa' le prove d' inglese per l' INTERTOTO :lol: ) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave........ Te sto a batte le mani in piedi davanti allu monitor...... te do un 9 e 1/2, voto che non ho dato manco a borgo in pagella.... anche perchè nun ce sta....... qui stamo ai livelli della lettera che jemo mannato alu processu dellu lunedì, anzi, pure checcosa mejo!!!!! grande WILLIAM WALLACE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brave ti farà piacere sapere che l'hanno letta in diretta al barbiere la tua poesia! :) :)

MINCIA ..... ;) famoso diventai ...eh !!! Cosa dire ... questa non me l' aspettavo ... credo ci sia lo zampino di Elisa che ringrazio ;) ... mbe' in fondo penso che abbia trovato il gradimento di tutti i tifosi ROSSOVERDI ... e che il mio sia il pensiero di tutti gli sportivi TERNANI ... per questa "splendida vendetta " consumata DOMENICA !!! E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun altro l'avrebbe letta bene come Mincia!!

era troppo carina per non farla conoscere a tutti!!

complimenti brave!!

lo zampino mio c'è sempre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto indiciamo un concorso per la più bella poesia del campionato, da scrivere sul forum e leggere dal "Barbiere"...

Cmq quella di BRAVEHEART è proprio azzeccata e caruccia: ha divertito tutti!

Complimenti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessun altro l'avrebbe letta bene come Mincia!!

era troppo carina per non farla conoscere a tutti!!

complimenti brave!!

lo zampino mio c'è sempre!!

Elisa m'e' venuta un idea in testa (tipo Cesare Ragazzi ;) ) ... ma e' possibile rimediare una copia della suddetta puntata del barbiere !!! Ci tenevo a sentire il MINCIA leggere lo stornello !!! Se non e' possibile NO PROBLEM .... !!! :ph34r: P.S. cosi' con l' occasione vedo anche te :P unisco l' utile al dilettevole !!! :lol: Dopo questa vo' a letto !!! Che e' meglio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho io la cassetta

te la porto domenica a cena..però poi devi farmela riavere..perchè ci sono ben due puntate!!se per te va bene per me NO PROBLEM!!ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa invece e' di Settembre 2003 .... ed anche allora in rimonta avemo violato la terra barese .....

 

ERA INIZIATA COME SEMPRE CON UN GOLLE CONTRO LE FERE ... LA TRASFERTA MALEDETTA SITA NELL' ESTREMO TAVOLIERE !!! MENTRE STEO SMADONNANDO TUTTO PER INTERO IL CALENDARIO ... ARRIVA COME UN LAMPO IL PAREGGIO DI NICOLA IL TEMERARIO !!! E IO PROFETICO DICO A MI' REGAZZA "VERSO LE 10 RISEGNAMO"... PUNTUALE SUPERMARIO PESCA IL JOLLY E IO GRIDO " E ANNAMO" !!! CHE VINCE A BARI C' HA UN SAPORE BONO DE LATTE E NESQUICK ... SE POI AGGIUNGI CHE IL SIGILLO L' HA APPOSTO SUPERMARIOFRICK !!! CHE LI BIANCOROSSI S' ERANO ILLUSI AL GOAL DE "FENOMENO SPINESI ... MA POI GIUSTIZIA HA VOLUTO CHE I 3 PUNTI SO' VOLATI VERSO CESI <_< UNA SERATA COSI' VALE 1000 BRINDISI ALZANDO IN ALTO IL BICCHIERE ... GUSTANDO IL DOLCE CALICE DAL SAPORE DI VENDETTA DELLE FERE !!! E' VENDICATA UNA DELLE PAGINE PIU' TRISTI DELLA NOSTRA STORIA ... E FINALMENTE POTREMO RIMUOVERLA DEL TUTTO DALLA MEMORIA !!! SE POI PENSO CHE CO' 9 PUNTI STEMO A +3 IN MEDIA INGLESE ... NELLA MENTE MIA SI AFFACCIANO SCENARI DI GRaNDI IMPRESE !!! GALLINACCIO BARESE PROPRIO NEL TUO "POLLAIO" EMO FATTO RAZZIA ... E CON SFAVILLANTE UNO-DUE CI SIAMO APERTI DEI SOGNI LA VIA !! LA VIA CHE PORTA IN aLTO VERSO INCONFESSABILI PARADISI INTERIORI ... RINVERDENDO EROICI FASTI DEI NOSTRI GIORNI CALCISTICI MIGLIORI !!! MA SIAMO SOLO ALL' INIZIO QUESTO DEVE ESSERE A TUTTI BEN CHIARO ... E DOVREMO ANCORA INGOIARE QUALCHE TRISTO BOCCONE AMARO !!! CONSCI PERO' CHE QUESTA PUO' E DEVE ESSERE LA NOSTRa STAGIONE ... COMINCAMO A PREPARARE DEGNA ACCOGLIENZA ALL' ODIATO GRIFONE !!! CI ATTENDONO TURNI CASALINGHI DENSI DI INSIDIE E DURE BATTAGLIE ... MA I NOSTRI BENIAMINI TERRANNO ALTO L' ONORE DELLE NOSTRE MAGLIE !!! SPERANDO IN UN LIBERATI FESTANTE E DIPINTO DI ROSSOVERDI COLORI ... CON LE FERE GAGLIARDE AD INFIAMMARE DI PASSIONE I NOSTRI CUORI !!! COME ON FERE COME ON ..... ;)

 

 

 

P.S. La Tachicardia non scompare .....

 

P.P.S. Na' vorta eravamo piu' paci :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio esse poetico pure io:

FATE UN VOMITO FIGHETTI FASCISTELLI TAMARRI DEL CAZZO, STRAFATEVELADANCULO VOI, PAIRETTO, PAPARESTA E TUTTA LA CLASSE ARBITRALE, TUTTA LA LEGA ITALIANA E TUTTE LE MERDE CHE VESTONO LA VOSTRA ORRIPILANTE MAGLIA (ST'ANNO PIU' DEL SOLITO)!!!!!!!!!!!!!!!! STRAFATEVELADANCULO VOI E I SELFIE NEGLI SPOGLIATOI DEL LIBERATI COLLA MERDA DE DEL VECCHIO IN PRIMA FILA, STRAFATEVELA DANCULO VOI E SCULLI, STRAFATEVELA DANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHEVVE POZZINO STRACECA' COSICCHE' L'ULTIMA COSA CHE I VOSTRI OCCHI AVRANNO VISTO SIA STATA LA TERNANA TERZ'ULTIMA IN CLASSIFICA CHE VENE A VINCE IN EMERGENZA, CO NA SQUADRA DA RETROCESSIONE E MEZZA ROSA FORI, CO 2 CENTROCAMPISTI A DIFESA, COL SOLITO ARBITRAGGIO VERGOGNOSO CONTRO ED IN 10 CONTRO 11, SCATENACCIANDO E SCULANDO, AL SAN NICOLA!!!!!!!!!!!!

GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dito::dito::dito::dito::dito::dito::culo::culo::culo::sbu::sbu::sbu::sbu::sbu::sbu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio esse poetico pure io:

 

FATE UN VOMITO FIGHETTI FASCISTELLI TAMARRI DEL CAZZO, STRAFATEVELADANCULO VOI, PAIRETTO, PAPARESTA E TUTTA LA CLASSE ARBITRALE, TUTTA LA LEGA ITALIANA E TUTTE LE MERDE CHE VESTONO LA VOSTRA ORRIPILANTE MAGLIA (ST'ANNO PIU' DEL SOLITO)!!!!!!!!!!!!!!!! STRAFATEVELADANCULO VOI E I SELFIE NEGLI SPOGLIATOI DEL LIBERATI COLLA MERDA DE DEL VECCHIO IN PRIMA FILA, STRAFATEVELA DANCULO VOI E SCULLI, STRAFATEVELA DANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHEVVE POZZINO STRACECA' COSICCHE' L'ULTIMA COSA CHE I VOSTRI OCCHI AVRANNO VISTO SIA STATA LA TERNANA TERZ'ULTIMA IN CLASSIFICA CHE VENE A VINCE IN EMERGENZA, CO NA SQUADRA DA RETROCESSIONE E MEZZA ROSA FORI, CO 2 CENTROCAMPISTI A DIFESA, COL SOLITO ARBITRAGGIO VERGOGNOSO CONTRO ED IN 10 CONTRO 11, SCATENACCIANDO E SCULANDO, AL SAN NICOLA!!!!!!!!!!!!

 

GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dito::dito::dito::dito::dito::dito::culo::culo::culo::sbu::sbu::sbu::sbu::sbu::sbu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.