Vai al contenuto
F.Z.

AD UN PUNTO DALLA VETTA...

Messaggi raccomandati

Eccoci qua:25 punti vogliono pur dire qualcosa. O no? E siamo a metà strada per il raggiungimento dei 50 punti che rappresentano l'obiettivo prefissato dalla società.

Al di là del fatto che ormai s'è capito che ci seguite solo per Raffaela :D:D:D ... Vi saremmo grati se buttaste là qualche osservazione per il dibattito... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che vuol dire qualcosa. vuol dire che il mister sta facendo un lavoro strepitoso ( qualche cazzatella a parte ) ; che i giocatori nn sono un gruppo di persone messe lì a svolgere ognuno il proprio compito ma sono una SQUADRA.

Però io a questo punto mi sento fantasticamente preso un po per il culo: vedere il mister che , ridendo sotto i baffi, parla di salvezza beh un po mi fa ridere ma allo stesso tempo pensare a quanto sia umile questa squadra.

Ieri abbiamo visto una ternana a tratti cauta, equilibrata, a tratti devastante che con due o tre passaggi arrivava nella zona d'attacco e si rendeva pericolosa.

io nn so + se sia onesto parlare di solo obbiettivo salvezza: triestina a parte ( ma sono convinto che se rigiocassimo quella partita je faremmo li bozzi ) ho visto una ternana che SE LA GIOCA CON TUTTE e che anzi ha pure qualcosa in + delle altre: la cattiveria agonistica che ho visto ieri nn è cosa da poco.

Io penso che di spunti tecnici ne abbiate parekki per discutere; ma questo lo lascio a voi .

Io dico solamente che questa squadra ha due palle così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME HAI DETTO UNA CAZZATA CARO F.Z. ABBIAMO SEMPRE PARTECIPATO MOLTO VIVACEMENTE AI TUOI FORUM, DANDO IDEE PER LA TRASMISSIONE, ANCHE SE MAI PRESE I CONSIDERAZIONE.

 

COMUNQUE LA SQUADRA IERI E' STATA MESSA IN CAMPO PERFETTAMENTE E I GIOCATORI SONO SCESI CON LA GIUSTA "CATTIVERIA" DI CHI VOLEVA DIMOSTRARE CHE L'ANNO SCORSO E' STATO SOLO UN GRANDE INCUBO, BASTA VEDERE LA FACCIA DISPIACIUTA DI D'AVERSA ALL'USCITA DAL CAMPO.

BELLA MOSSA QUELLA DI KHARJA SULLA DESTRA A DIMOSTRZIONE CHE ANCHE SE STAI FUORI RUOLO MA C'HAI LI PIEDI BONI, PUOI' DARE IL TUO APPORTO.( COME HA GIA' DETTO PARK).

LA DETERMINAZIONE SI E' VISTA IN TUTTI I GIOCATORI PER PRIMO BORGOBELLO CHE IERI HA RICEVUTO UN'OVAZIONE MERITATA DALLO STADIO. SI E' VISTA IN FRICK CHE SECONDO ME HA FATTO UNA PARTITA BELLISSIMA AVEVA IL PEPE IN C..O, SUL 2-0 ANDAVA A PRENDERSI I PALLONI NELLA NOSTRA META' CAMPO. ANCHE IN DIFESA UN GRANDE TAROZZI, SCARLATO E PACI. LASCIANDO STARE I SOLITI NOTI D'AVERSA BREVI NICOLA.

 

MI E' MANCATO SOLO UNA COSA. UNA BELLA ENTRATA A GAMBA TESA SU' LI DENTI A PEROTTI DA PARTE DI D'AVERSA. MA' FORSE E' MEGLIO COSI' A CATANIA CE' SERVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gino: scusa, ma mi sembri lievemente polemico. Peraltro senza ragione. Nessuno ha mai detto che non c'era partecipazione al forum, ma ho solo fatto una battuta (peraltro chiara e lampante visto che era accompagnata da tre smile) sul fatto che in altri topic (non è un doppio senso) si parlava soprattutto della nostra conduttrice.

Puoi chiedere ad altri frequentatori del forum ed anche ai suoi amministratori, da Tomas a Respiro, se le considerazioni che vengono fatte da voi non siamo mai state riprese e trattate come sostieni tu. Insomma, rispetto le tue opinioni ma non le condivido e non c'è bisogno di urlare (perché se usi solo le maiuscole fai questo...) per esprimere un concetto. In ogni caso, amici come prima. E graze di aver detto la tua, come ringrazio tutti gli altri che continuano ad intervenire.

Siamo parlando di Ternana e, per fortuna, di ragioni pe dividersi quest'anno non è che ce ne siano parecchie. Dunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NON VOLEVO FARE POLEMICA. E L'ULTIMA COSA CHE VOGLIO DOPO LE ULTIME DUE PARTITE. :D:D:D:D

 

TE "PERDONO" SE STASERA FAI VEDERE UN PO' DI CURVA NORD NEI VOSTRI SERVIZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO NON VOLEVO FARE POLEMICA. E L'ULTIMA COSA CHE VOGLIO DOPO LE ULTIME DUE PARTITE. :D  :D  :D  :D

 

TE "PERDONO" SE STASERA FAI VEDERE UN PO' DI CURVA NORD NEI VOSTRI SERVIZI.

non strillo pero ogni tanto me scordo la maiuscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa posizione non se l'aspettava nessuno, tanto meno la società. Una cosa è certa, se ci dovessimo trovare in questa posizione al giro di boa la sicoetà ha il DOVERE MORALE di provare ad andare in serie A, per quanto questo possa costare in termini economici. Dopo la retrocessione dell'anno scorso è necessario ricostruire il rapporto tra squadra e città, e niente sarebbe meglio di una promozione per farlo!

Quindi poche cazzate, compramo un'ala destra a gennaio e scocciamo ER CHICCHERONE a tutti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino sono dispiaciuto, stamattina ho rivisto le immagini che hanno girato ieri e non ci sono quelle della nord coi fumogeni accesi. Hanno cominciato a riprendere dall'ingresso in campo delle squadre e quando hanno girato verso di voi l'effetto era già svanito.

Se può consolarti ne parlerò stasera in trasmissione (impegno solenne ;) ) e l'ho già fatto ieri in Diretta Sport, sottolineando il fatto che dalla vostra parte era stata organizzata una bella coreografia. Mi spiace non poterti accontentare.

PS: non leggerci dietro strani complotti o faziosità. Semplicemente i tecnici non sanno nulla del dibattito sul tifo che c'è a Terni. E quindi danno più importanza all'evento agonistico che non al contorno. Tutto qui. A volte le cose sono meno complesse e arcane di quello che vogliamo farle sembrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.