Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Passa lo scoramento... chi salvare per il prossimo

Messaggi raccomandati

ROSA:

 

Portieri:

Berni

Tazza

 

Difensori:

Bono (fine prestito)

Zanotti (primavera)

Costantino (primavera)

 

Centrocampisti:

Fanasca

Migliaccio

D'Astolfo

Cibocchi (fine prestito)

 

Attaccanti:

Sinigaglia (fine prestito)

Aurino (fine prestito)

Lauria (primavera)

 

In campo:

 

____________Berni

 

_____Bono___Zanotti____Costantino__

 

Fanasca__D'Astolfo_Migliaccio__Cibocchi

 

____________Lauria

 

_______Sinigaglia_Aurino

 

Panchina:

Succhiarelli

Papini

Adeshina

Giannone+

comprare 7/8 ragazzini da scoprire e valorizzare

 

Cessioni:

 

Brunner

Terni

Nicola

Scarlato

Grava (svincolato)

Savino

Pesaresi

Brevi

Esposito

Frara (fine prestito)

Kharja

Ferrarese

Jimenez

Zampagna

Frik

Borgobello

Lucchini (1/2 con l'Empoli)

D'Aversa (1/2 con il Siena)

 

Se qualcuno di questi volesse rimanere:

 

decurtazione dell'80% dello stipendio.

 

In questo modo la Ternana incasserebbe una ventina di milioni di euro, abbasserebbe il monte ingaggi dell'85%, si potrebbe iscrivere al campionato e giocherebbe per salvarsi senza illuderci più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry::angry::angry::angry:

PERCHE OGGI NON CI DIAMO TUTTI APPUNTAMENTO AGLI ALLENAMENTI A INSULTA UN PO STI MORTI DE SONNO E FAJE CAPI CHE COSI A TERNI NO LI VOGLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

GIOCATORI MERCENARI GIOCATE A DORSO NUDO!!!!!!!!!!!!!! ALMENO PER I DIFFIDATI!!!!!!!!!!!!!!!!!.................................................................................

 

 

 

 

ORA E SEMPRE RESISTENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci avevo pensato ma credo che ie daranno tante giornate de squalifica che lo rivedremo nel 2010!!!!

 

A proposito avete visto che zampatone su li denti che ha dato a zaniolo?! MITICO!

Modificato da Onizuka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito avete visto che zampatone su li denti che a dato a zaniolo?! MITICO!

sembra che sia stato il presidente del Messina ad avergli chiesto quel gesto....spera che ora Zaniolo si sblocchi! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace, scarlato NO.

Ma Scarlato è fondamentale e la sua classe non è da discutere secondo me, comunque io salverei il suddetto Scarlato, Grava e Paci per la difesa, Ezio, Migliaccio E Kharja consapevole che quest'ultimo se ne va... Come punte Jimenez e Frick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo voglio da avversario invece,magari risbrocca un'altra volta e rifila quattro zampatoni a li nostri!

Me sa che Soviero a Terni non lo vedemo per squalicfica... :(

 

E mo chi insultamo?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Li nostri... :evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CACCEREI TUTTI ZAMPAGNA PER PRIMO PERCHE SO TUTTI MERCENARI !!!!!!!!!!!!!!!

 

MEGLIO IN SERIE C COI RAGAZZINI CHE IN B COI MERCENARI!!!!!!!!!!!!

 

E ORA PROTESTA E INSULTI A OLTRANZA FINCHE NON SE NE VANNO!!!!!!!!....................................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SEMO NATI PE TRIBBOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA MO CE SEMO ROTTI............

 

NOI A TERNI NON VI VOGLIAMO!!!!

 

VOGLIAMO 11 MIGLIACCIO!!!

 

 

ORA E SEMPRE RESISTENZA!!!

 

 

WCT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CACCEREI TUTTI ZAMPAGNA PER PRIMO PERCHE SO TUTTI MERCENARI !!!!!!!!!!!!!!!

 

MEGLIO IN SERIE C COI RAGAZZINI CHE IN B COI MERCENARI!!!!!!!!!!!!

 

E ORA PROTESTA E INSULTI A OLTRANZA FINCHE NON SE NE VANNO!!!!!!!!....................................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SEMO NATI PE TRIBBOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA MO CE SEMO ROTTI............

NOI A TERNI NON VI VOGLIAMO!!!!

 

VOGLIAMO 11 MIGLIACCIO!!!

 

 

ORA E SEMPRE RESISTENZA!!!

WORKING CLASS TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CACCEREI TUTTI ZAMPAGNA PER PRIMO PERCHE SO TUTTI MERCENARI !!!!!!!!!!!!!!!

 

MEGLIO IN SERIE C COI RAGAZZINI CHE IN B COI MERCENARI!!!!!!!!!!!!

 

E ORA PROTESTA E INSULTI A OLTRANZA FINCHE NON SE NE VANNO!!!!!!!!....................................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SEMO NATI PE TRIBBOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA MO CE SEMO ROTTI............

NOI A TERNI NON VI VOGLIAMO!!!!

 

VOGLIAMO 11 MIGLIACCIO!!!

 

 

ORA E SEMPRE RESISTENZA!!!

WORKING CLASS TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io salvo solo : Berni , Jimenez , FERRARESE,Kahrja e Migliaccio..forse Nicola

 

 

TUTTI GLI ALTRI ANDASSERO AFFANCULO E ZAMPAGNA IN PRIMIS

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvare? Difficile dirlo dopo tanta dimostrazione di orgoglio e attaccamento alla maglia!

Bah cmq direi ... Berni, Grava, Nicola, Paci, Migliaccio, Brevi, Zampagna, D'astolfo e Fanasca.. il resto aria! Considerando che Kharja e Jimenez partiranno per coprire il bilancio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il pensiero di Lazzaro secondo me sarà il piu' plausibile. Verrà fatta una squadra di giovani ( possibilmente della serie C però ). Ci dovrà pur essere qualche chioccia però...oggi dico:

Berni, Sinigaglia, Bono, Zanotti, Brevi, Nicola, D'astolfo ( secondo me questo diventerà veramente forte ) Fanasca, Migliaccio e un certo chigou....forse ve lo siete dimenticato ma gioca con il Paternò e ieri ha fatto UNA TRIPLETTA!! TRIPLETTA CAPITO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente il pensiero di Lazzaro secondo me sarà il piu' plausibile. Verrà fatta una squadra di giovani ( possibilmente della serie C però ). Ci dovrà pur essere qualche chioccia però...oggi dico:

Berni, Sinigaglia, Bono, Zanotti, Brevi, Nicola, D'astolfo ( secondo me questo diventerà veramente forte ) Fanasca, Migliaccio e un certo chigou....forse ve lo siete dimenticato ma gioca con il Paternò e ieri ha fatto UNA TRIPLETTA!! TRIPLETTA CAPITO??

Ecco bravo! Chigou me l'ero scordato! Per cui in rosa anche Chigou almeno potemo da via anche quella foca (manco ammaestrata) di Adeshina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente il pensiero di Lazzaro secondo me sarà il piu' plausibile. Verrà fatta una squadra di giovani ( possibilmente della serie C però ). Ci dovrà pur essere qualche chioccia però...oggi dico:

Berni, Sinigaglia, Bono, Zanotti, Brevi, Nicola, D'astolfo ( secondo me questo diventerà veramente forte ) Fanasca, Migliaccio e un certo chigou....forse ve lo siete dimenticato ma gioca con il Paternò e ieri ha fatto UNA TRIPLETTA!! TRIPLETTA CAPITO??

Ecco bravo! Chigou me l'ero scordato! Per cui in rosa anche Chigou almeno potemo da via anche quella foca (manco ammaestrata) di Adeshina!

Bisognerebbe vedere quali sono i calciatori sparsi per L'Italia della Ternana...cmq Sinigaglia ( 14 gol quest'anno ) e chigou devono rientrare assolutamente secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però voglio fare una riflessione ora: quanti di voi accetterebbero una squadra di giovani sconosciuti? ( modello pg ). Seriamente però....ora tutti a dire si facciamo giocare i giovani bla bla bla.....ma se questa fosse veramente la campagna acquisti della ternana calcio sareste contenti? fareste l'abbonamento cmq? guardate che artiro fori sto topic a settembre :P . Io l'accetterei!

Modificato da CIACCA PESCOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però voglio fare una riflessione ora: quanti di voi accetterebbero una squadra di giovani sconosciuti? ( modello pg ). Seriamente però....ora tutti a dire si facciamo giocare i giovani bla bla bla.....ma se questa fosse veramente la campagna acquisti della ternana calcio sareste contenti? fareste l'abbonamento cmq? guardate che artiro fori sto topic a settembre  :P . Io l'accetterei!

C'hai ragione. Infatti bastà riandà a legge i topic della scorsa estate, la mezza rivolta popolare per tenè Frick a Terni, che sembrava che senza de lui non se poteva fà il campionato. E infatti hai visto quanto è stato decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Zampagna me lo terrei...

Anch'io.

Anche perchè quest'anno mi sembra chiaro ci sia stato qualcosa di losco che ha influito sia sulle prestazioni individuali che colletive della squadra.

 

Vorrei vedere Zampagna durante un'annata "pulita"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez anche se ceduto potrebbe rimanere un altro anno.....poi punterei su paci, nicola, zampagna, frick, migliaccio, brevi e ferrarese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma soprattutto dove li avete visto D'Astolfo e Fanasca per dire che sono forti e che li terreste? Boh...

d'astolfo ha vinto gli europei under19 da titolare...te basta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però voglio fare una riflessione ora: quanti di voi accetterebbero una squadra di giovani sconosciuti? ( modello pg ). Seriamente però....ora tutti a dire si facciamo giocare i giovani bla bla bla.....ma se questa fosse veramente la campagna acquisti della ternana calcio sareste contenti? fareste l'abbonamento cmq? guardate che artiro fori sto topic a settembre  :P . Io l'accetterei!

Il discorso è molto semplice: a determianta società corrisponde determinato atteggiamento/comportamento dei tifosi.

Mi spiego:

 

se Agarini, che fino a qualche mese fa era un signor riccone, ha da spendere e spandere come ha dimostrato specie nei primi anni a Terni è più che lecito che io, da tifoso, pretenda una campagna acquisti di un certo livello.

 

Se al contrario il mio presidente è uno co le pezze ar culo, che non se sa se riesce a facce iscrive al campionato, mi accontento di una campagna acquisti al risparmio e faccio buon viso a cattivo gioco.

 

Questo per dire che se Agarini avesse fatto una politica sparagnina l'avrei crocifisso a meno che da persona ONESTA avesse detto: signori, io non c'ho più una lira, se vogliamo salvare la Ternana dobbiamo vendere i pezzi migliori, sanare il bilancio, acquistare quello che si può co le due lire che avanzano dalla vendita dei pezzi buoni dopo la copertura de li buffi e sperà de salvacce. Nessuno credo si sarebbe indignato per un suo tracollo economico (visto che a noi ce rode per la Ternana ma a lui per le sue attività penso che je roda ancora de più) e avrebbe accettato di buon grado la nuova realtà. E invece no, proclami su proclami, tentativi di nozze con fichi secchi e cessione della Società a nonsisabenechi senza neanche avere il coraggio di confessarlo e dirlo chiaramente in faccia a chi per anni gli ha dato anche il culo!

E che dire della nuova società? Ancora proclami su proclami: vogliamo la serie A, adesso pagheremo subito gli stipendi, i pezzi migliori non si toccano, ecc...

 

Gli stipendi restano non pagati (novembre è stato pagato con i soldi di Sky...), i risultati continuano a non venire e per fortuna il girone d'andata sennò manco ce salvavamo, i pezzi migliori sono sempre in prima pagina - cronaca sportiva - con le valigie pronte, ecc...

 

Che dire.... ridateme Gianni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.