Vai al contenuto
barmic

MARADONA

Messaggi raccomandati

Maradona è in prognosi riservata

Il medico: "Cocaina non c'entra"

Dopo il malore che l'ha colpito domenica, Diego Armando Maradona è ricoverato in rianimazione in prognosi riservata nella clinica Suizo Argentina di Buenos Aires, come conseguenza di una crisi ipertensiva, un problema cardiaco e una insufficienza respiratoria. Il medico personale del campione argentino, Alfredo Cahe, ha escluso che il malore sia dovuto alla sua dipendenza da cocaina: "Non c'è alcuna relazione con la dipendenza agli stupefacenti".

 

L'ex campione argentino ha accusato un malore mentre si trovava a pranzo con alcuni amici nella località di General Rodriguez, a circa 60 chilometri da Buenos Aires, dopo aver presenziato alla partita tra il Boca Juniors e il Nueva Chicago. . La decisione del ricovero è stata presa dagli amici di Diego che hanno chiamato un'autoambulanza adibita a terapia intensiva. Il bollettino precisa inoltre che l'ex calciatore è stato intubato. I medici hanno indicato che sono fondamentali le prossime 24 ore per osservare come risponde il paziente.

 

Il medico personale Cahe, che ha ordinato il ricovero del suo assistito a Buenos Aires, ha mantenuto il massimo riserbo all'uscita dalla clinica Suizo Argentina ma ha categoricamente smentito che la crisi sia dovuta a consumo di cocaina. Già Luis Pinto, ex medico del Boca Juniors e amico di Maradona, aveva smentito qualsiasi ruolo della droga nel malessere. Cahe, dopo la diffusione del bollettino medico dei sanitari, ha ribadito che "sotto nessun punto di vista" il ricovero dell'ex nazionale argentino "è legata al suo stato di tossicodipendente. Il bollettino medico diramato è completo per la fase in cui ci troviamo ed io non farò altre dichiarazioni prima che trascorrano almeno 24 ore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera a controcampo tutti che difendevano maradona quasi fosse incolpevole di tale situazione...

 

"IO RICORDO IL MARADONA CALCIATORE..."

"...IL MARADONA UOMO E' UNA PERSONA SPECIALE..."

 

 

 

MA PORCO IL CLERO...MA TUTTI I TOSSICI CHE SE SCROCCHIANO LE PERE SO CRIMINALI,MERDE,SCARTI DELLA SOCIETA'..MARADONA è UN POVERO SFORTUNATO...VITTIMA DEL SUCCESSO CHE LO HA COLPITO ALL'IMPROVVISO...

 

 

 

ECCO UN ALTRO PANTANI..

MARTIRI DEL SUCCESSO...

FATEME IL PIACERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I FATTI PARLANO DA SOLI, MA IN QUESTO CASO NON RIESCO AD ESSERE OBIETTIVO. HO SEMPRE AVUTO UN DEBOLE PER MARADONA, PER LE GIOIE E LE EMOZIONI CHE HA DATO A TUTTI COLORO CHE AMANO IL CALCIO...NON CE LA FACCIO A PUNTARE IL DITO ADDOSSO AD UNA PERSONA CHE IN FIN DEI CONTI HA ROVINATO SE STESSA E AL CONTEMPO HA OFFERTO EMOZIONI PER MOLTI ANNI. HO SEMPRE VISTO MARADONA COME UNA VITTIMA PIUTTOSTO CHE UN CARNEFICE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera a controcampo tutti che difendevano maradona quasi fosse incolpevole di tale situazione...

 

"IO RICORDO IL MARADONA CALCIATORE..."

"...IL MARADONA UOMO E' UNA PERSONA SPECIALE..."

 

 

 

MA PORCO IL CLERO...MA TUTTI I TOSSICI CHE SE SCROCCHIANO LE PERE SO CRIMINALI,MERDE,SCARTI DELLA SOCIETA'..MARADONA è UN POVERO SFORTUNATO...VITTIMA DEL SUCCESSO CHE LO HA COLPITO ALL'IMPROVVISO...

 

 

 

ECCO UN ALTRO PANTANI..

MARTIRI DEL SUCCESSO...

FATEME IL PIACERE...

HAI RAGIONE, MA PROPRIO NON CE LA FACCIO AD ODIARLO...RIPETO: HA DISTRUTTO SE STESSO. CAPISCO CHE IL MIO PUNTO DI VISTA E' COMUNQUE CRITICABILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE A ME è SIMPATICO...E MI FA UNA GANDISSIMA PENA....

E POI SE CE LO RICORDIAMO COME GIOCAVA.....LE SUE ERANO MAGIE...!! DA SOLO HA VINTO DUE SCUDETTI CON IL NAPOLI....!!!

 

PECCATO CHE COME UOMO SIA TROPPO DEBOLE....E SIA CADUTO ANCHE LUI NEL BURRONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO, E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO: NON RIESCO AD ODIARLO PERCHE' PENSO DI TROVARMI DI FRONTE AD UNA PERSONA CHE HA REGALATO EMOZIONI E HA DATO MOLTO AL CALCIO MONDIALE...LA STESSA PERSONA CHE POTEVA AVERE TUTTO CIO' CHE VOLEVA HA DECISO DI BUTTARSI VIA. IN FIN DEI CONTI, HA DATO MOLTO AL CALCIO ED HA FATTO HARAKIRI...COME FACCIO AD ODIARLO? MI DISPIACE TANTISSIMO PER LUI, VORREI RIVEDERLO A NAPOLI INSIEME AI SUOI TIFOSI, MA SO CHE SI TRATTA DI UN SOGNO CHE RIMARRA' TALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PORCO IL CLERO...MA TUTTI I TOSSICI CHE SE SCROCCHIANO LE PERE SO CRIMINALI,MERDE,SCARTI DELLA SOCIETA'..MARADONA è UN POVERO SFORTUNATO...VITTIMA DEL SUCCESSO CHE LO HA COLPITO ALL'IMPROVVISO...

e questa mentalita' deve cambiare, i tossici sono gente che nella loro fragilita' non hanno trovato di meglio per affrontare la vita e i loro problemi con la droga, anche il riccone che si annoia e che ricorre alla droga per evadere è un disadattato, il drogato è un malato, malato nell'animo e che poi trova nella droga una malattia piu' forte che lo distrugge.

 

Diego è stato un grande, nella sua vita ha fatto un sacco di errori, sta continuando a farli (credo), e non vorrei che facesse la fine di Pantani o di migliaia di persone che entrano nella spirale della droga.

 

Sinceramente non lo giustifico per quello che ha fatto negli anni fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maradona è stato un grande campione in campo...molti hanno la fortuna di essere dei dotatissimi calciatori/sportivi, fino a diventare leggende e delle cacche clamorose nella gestione della loro vita poichè non possessori attivi di intelligenza!

 

 

Facendo un salto clamoroso: ma se uno come esposito non aveva avuto la fortuna di fare il calciatore, che avrebbe fatto nella vita??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me maradona è un grande..un mago del pallone..

 

però non credo che possa essere giustificato solo perchè aveva dei piedi d'oro..

 

io non sopporto chi dice che chi finisce nel tunnel della droga è un fragile..cavolo tutti noi abbiamo avuto dei problemi..chi più chi meno gravi..ma allora perchè non siamo tutti drogati?

 

sinceramente mi piace ricordare maradona sul campo del napoli...

ma non lo giustifico nè lo reputo un fragile per quello che ha fatto e che sta facendo a se stesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo aneddoto:

 

diversi anni fa diego armando maradona ha calcato il campo del liberati (forse dentro questo forum non tutti se lo ricordano),insieme ad altri argentini che militavano nel campionato italiano per un'amichevole a scopo benefico.

 

gli avversari dovevano essere una rappresentativa di calciatori italiani di serie A!

 

l'unico calciatore di serie A italiana che si presentò a terni fu stefano tacconi e chiamarono all'ultimo minuto i giocatori della ternana!

 

maradona giocò la partita nonostante i suoi illustri colleghi italiani non si presentarono e nonstante fosse maradona e sarebbe potuto restare tranquillamente a casa!

 

QUINDI FORSE UMANAMENTE NON E' POI COSI' MERDA!

 

E' STATO SEMPLICEMENTE IL PIU' GRANDE IN ASSOLUTO E SE HA DECISO DI ROMPERSI IL CULO COME CAZZO JE PARE NON VEDO PERCHE' DEVE ESSERE PER FORZA GIUDICATO!

 

W IL MORALISMO SPICCIOLO E FINTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche per me maradona è un grande..un mago del pallone..

 

però non credo che possa essere giustificato solo perchè aveva dei piedi d'oro..

 

io non sopporto chi dice che chi finisce nel tunnel della droga è un fragile..cavolo tutti noi abbiamo avuto dei problemi..chi più chi meno gravi..ma allora perchè non siamo tutti drogati?

 

sinceramente mi piace ricordare maradona sul campo del napoli...

ma non lo giustifico nè lo reputo un fragile per quello che ha fatto e che sta facendo a se stesso..

Hai ragione Farfallina, pero' non tutti riusciamo a reagire allo stesso modo alle disavventure della vita, pensa a chi finisce nella spirale dell'alcool, o chi si uccide perche' ha avuto un brutto voto a scuola, non siamo tutti drogati o alcolizzati o non siamo schiavi di qualsiasi altra forma di dipendenza come per esempio il gioco d'azzardo, le slot machine, alcuni sono piu' forti di altri, non dico di giustificare ma almeno di cercare di comprendere questo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maradona è stato (ed è tuttora) uno dei più grandi personaggi del calcio...credo che in gioventù sia stato un immaturo e adesso sta pagando le conseguenze della sua "vita spericolata"; tra l' altro Gianni Minà l' altro giorno ha detto che centinaia di calciatori per sfuggire alle pressioni fa attualmente uso di coca.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo aneddoto:

 

diversi anni fa diego armando maradona ha calcato il campo del liberati (forse dentro questo forum non tutti se lo ricordano),insieme ad altri argentini che militavano nel campionato italiano per un'amichevole a scopo benefico.

 

gli avversari dovevano essere una rappresentativa di calciatori italiani di serie A!

 

l'unico calciatore di serie A italiana che si presentò a terni fu stefano tacconi e chiamarono all'ultimo minuto i giocatori della ternana!

 

maradona giocò la partita nonostante i suoi illustri colleghi italiani non si presentarono e nonstante fosse maradona e sarebbe potuto restare tranquillamente a casa!

 

QUINDI FORSE UMANAMENTE NON E' POI COSI' MERDA!

 

E' STATO SEMPLICEMENTE IL PIU' GRANDE IN ASSOLUTO E SE HA DECISO DI ROMPERSI IL CULO COME CAZZO JE PARE NON VEDO PERCHE' DEVE ESSERE PER FORZA GIUDICATO!

 

W IL MORALISMO SPICCIOLO E FINTO

hai ragione, pero' non si puo' dire che lui e pantani sono degli eroi che hanno pagato degli errori non loro cadendo per la loro fragilita' nella droga.

 

invece quello che e morto de overdose giu la stazione termini e un tossico de merda!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.