Vai al contenuto
Thyrus

Zampagna deve imparare da Ravanelli

Messaggi raccomandati

Ieri, dopo lu gol, quillu merdoso de Penna Bianca è annato a piagne sotto la curva dei merdugini togliendosi la maglia.

Non mi pare che lo stesso attaccamento (almeno nel girone di ritorno) sia stato evidenziato dal ternano Zampagna, al contrario dopo le sue esternazioni nel dopo Pescara (mai chiarite!) il suo comportamento in campo è stato sempre quello di sufficienza e di scarso impegno.

Fa male fischiare quello che fino a poco tempo fà era il simbolo della Ternana nella sua cavalcata verso la serie A ma oggi dobbiamo solo dire:

 

FUORI TUTTI DAI COGLIONI PER AVERCI DISTRUTTO IL SOGNO PIU' BELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma Ravanelli dopo non aveva più le lacrime per piangere la sconfitta... :D

 

è un'arma a doppio taglio...

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravanelli, nonostante sia perugino, è uomo da ammirare per quello che sta facendo per il suo Perugia...sappiate che penna bianca per tornare ad indossare la maglia del merdugia non ha posto nessuna condizione economica particolare, ha lasciato alla società di stabilire l'importo del suo ingaggio (fonti sicure merdugine mi dicono che prende molto meno di parecchi suoi compagni di squadra).............e che questo magari possa essere di monito per i nostri giocatori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ravanelli, nonostante sia perugino, è uomo da ammirare per quello che sta facendo per il suo Perugia...sappiate che penna bianca per tornare ad indossare la maglia del merdugia non ha posto nessuna condizione economica particolare, ha lasciato alla società di stabilire l'importo del suo ingaggio (fonti sicure merdugine mi dicono che prende molto meno di parecchi suoi compagni di squadra).............e che questo magari possa essere di monito per i nostri giocatori!!!

 

Il suo ingaggio è di 200.000 euro. Credo che se si fosse offerto a qualsiasi altra formazione europea avrebbe preso un pò di più.

E' stata la classica scelta di cuore ma a Perugia qualche "inetelligentone" non lo ha capito e proprio la settimana scorsa aveva messo in giro la voce che lui stava mettendo zizzania nello spogliatoio, esortando i compagni ad arrendersi, visto che la retrocessione era ormai cosa fatta. Me piacerebbe incontralli de persona certi pseudo-tifosi... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Zampagna non è l'unico colpevole,lui più degli altri doveva sputà sangue ma anche il resto della squadra se ne è sbattuta altamente .

Poi è meglio non parlare di sabato sera quando è uscito applaudendo ,in quel momento me sarebbe piaciuto tanto buttaje giu li denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un esempio fuori luogo, primo perchè Zampagna in altri tempi ha tranquillamente esultato con calore sotto la curva, poi perchè Ravanelli è un testa di cazzo. Forse pochi si ricordano che in un famoso Ternana-Casertana=2-4 penna bianca alla sua rete andò dritto sotto la Est togliendosi la maglia ed esultando...

Lo aspettiamo a Terni il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio il fatto che Zampagna, fino a quando tutto filava liscio, era il simbolo della Ternana che viaggiava verso la serie A doveva essere colui che, alle prime difficoltà, doveva fare da collante nello spogliatoio per il raggiungimento di quel favoloso obiettivo che poteva acciuffare con la maglia della sua città!!!!

Invece, alle prime difficoltà è stato il primo a rompere il cazzo e a dare una mano a sfasciare quanto di buono era stato costruito all'interno dello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra un esempio fuori luogo, primo perchè Zampagna in altri tempi ha tranquillamente esultato con calore sotto la curva, poi perchè Ravanelli è un testa di cazzo. Forse pochi si ricordano che in un famoso Ternana-Casertana=2-4 penna bianca alla sua rete andò dritto sotto la Est togliendosi la maglia ed esultando...

Lo aspettiamo a Terni il prossimo anno

Credo ti stia sbagliando Lello, Thyrus ha aperto il topic non per osannare Ravanelli ma lo ha citato comne esempio di attaccamento alla maglia, cosa che è innegabile. Quando in Ternana Casertana fece quello che hai ricordato tu ha ancora una volta dimostrato grande attaccamento alla propria città, sebbene quel giorno vestisse la maglia della Casertana. Capovolgi la situazione e immagina uno Zampagna che va sotto la nord a prendere per il culo i perugini, alzando la maglietta e mostrando una scritta anti perugina, non godresti anche tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con Saioni infatti anche il mio di riferimento a Ravanelli era solo per sottolineare il comportamento di Penna bianca nei confronti della sua squadra in questo momento e non certo per esaltarlo...anche perchè ricordo benissimo quella partrita con la Casertana!!!!!!!!!!!!!11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perchè Ravanelli rimane sempre un merdugino e come tale sarà accolto il prossimo anno al Liberati  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

Beato te che c'hai tutte 'ste certezze... Io credo che ci aspetterà un'altra estate di passione, per cui prevedere già da oggi che il Perugia giocherà al Liberati è molto, molto azzardato. Perché potrebbe fallire, perché voi potreste essere ripescati (che novità...), perché potrebbe chiudere il calcio, perché ce potrebbe bombardà qualche paese islamico... Staremo a vedere...

 

 

..comunque Ravanelli in B non ce gioca, te lo assicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq,Zampagna o non Zampagna,il Perugia,squadra oggettivamente scarsa,retrocede con onore,noi,con un girone d'andata alle spalle da record,non saremo promossi e ciò suoni a disonore dei responsabili.

 

 

ANDATEVENE VIAAAAAAA !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capovolgi la situazione e immagina uno Zampagna che va sotto la nord a prendere per il culo i perugini, alzando la maglietta e mostrando una scritta anti perugina, non godresti anche tu?

Si...hai ragione, ma ancora non è mai successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq,Zampagna o non Zampagna,il Perugia,squadra oggettivamente scarsa,retrocede con onore,noi,con un girone d'andata alle spalle da record,non saremo promossi e ciò suoni a disonore dei responsabili.

 

 

ANDATEVENE VIAAAAAAA !!!!!!

 

Ma te sei arpreso dalla gita domenicale a Spoleto? Pensavo che t'aveva smaltito il giramento de coglioni invece... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smaltito ?

Quest'anno non metterò più piede allo stadio ( è la prima volta che succede da 38 anni a questa parte,a parte l'anno del servizio militare,che non vedrò partite della Ternana per un cosi' lungo periodo ) perchè vedere quei signorini con i colori rossoverdi indosso sarebbe per me insostenibile.

Quando se ne saranno andati,tornerò in quello che,quindicinalmente,considero il mio secondo domicilio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un ternano, ma non nego che nel mio animo da 3 mesi a questa parte si stanno progressivamente manifestando sentimenti prima contrastanti poi sempre più, in modo preoccupante netti. Ve li descrivo brevemente perchè li ritengo coerenti con il presente topic:

 

Nausea nel vedere i componenti della società calcio Ternana

Malessere e sentimenti di disprezzo ed odio nel vedere i giocatori di calcio della Ternana Calcio

Disinteresse spinto verso lo "sport" del calcio

Stima per la società calcio Perugia ed i suoi componenti

Dispiacere per le sconfitte del Perugia Calcio e per le ingistizie sportive subite alle quali reagiscono sempre, tutti i componenti, con ardore e furore agonistico sempre nuovo

Desiderio di avere Gaucci come presidente e Serse Cosmi come allenatore.

 

Sto molto male o qualcuno la incomincia a pensare come me?

Firmato:

un ex-tifoso vero di quella squadra di calcio un tempo chiamata "fere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un ternano, ma non nego che nel mio animo  da 3 mesi a questa parte si stanno progressivamente manifestando sentimenti prima contrastanti poi sempre più, in modo preoccupante netti. Ve li descrivo brevemente perchè li ritengo coerenti con il presente topic:

 

Nausea nel vedere i componenti della società calcio Ternana

Malessere e sentimenti di disprezzo ed odio nel vedere i giocatori di calcio della Ternana Calcio

Disinteresse spinto verso lo "sport" del calcio

Stima per la società calcio Perugia ed i suoi componenti

Dispiacere per le sconfitte del Perugia Calcio e per le ingistizie sportive subite alle quali reagiscono sempre, tutti i componenti, con ardore e furore agonistico sempre nuovo

Desiderio di avere Gaucci come presidente e Serse Cosmi come allenatore.

 

Sto molto male o qualcuno la incomincia a pensare come me?

Firmato:

un ex-tifoso vero di quella squadra di calcio un tempo chiamata "fere"

Gaucci Presidente?

NO LU POZZA PROVA' GNICIUNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace che avete dimenticato questo.......

NOI NON ABBIAMO DIMENTICATO, LUI SI!!!

non credo, non riesco a vederci malafede in tutto ciò, sarò scemo, sarò stupido, me ne dovrò annà a lu cimena, ma io nel suo gesto di applaudire ci vedo lo sfogo dell'amarezza che aveva dentro, poi il resto l'ho già detto nell'altro topic su Zampagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAUCCI COME PRESIDENTE ?????????????? MI SA' CHE A TERNI SETE TUTTI AUTOLESIONISTI !!!!!!!!!!!!!! :lol:

MA VI RENDETE CONTO DI COME CI STA' SPUTTANANDO PER TUTTA ITALIA, IL TRIPPONE !!!!!!!!!!!!!

...NON SPERATE DI FARE IL DERBY, IL PROSSIMO ANNO....IL PERUGIA SALTA IN ARIA...GRAZIE AL BUZZO!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.