Vai al contenuto
BuFERA

dove guardate la partita sabato?

Messaggi raccomandati

riesco finalmente a beccarmi una partita delle fere, anche se in tv. se avete già creato un guppo d'ascolto in un qualche pub o al bowling dispiace se mi unisco? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al buling a narni dice che non se paga...

 

io non ce so stato mai cmq

attendo conferme

 

Io vado in una sala biliardo in via del Sersimone (vicino a lu garden), c'ho visto Samp-Ternana e capirai... e chi se armove piu' da li... porta culo. Tocca fa la tessera ARCI (gratisse), e fanno lu caffe' che e' la fine del mondo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se la pay tv me fà schifoooo!!! :angry:

Catania non e' proprio Sangemini...

faccio fatica a raggiungerla in 4 ore a mezza, dopo che sabato matina so uscito dall'ufficio B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x asus: l'idea in generale della pay tv non me piace manco a me, ma annà a catania (per motivi di viaggio) me piace ancora de meno

 

x kabubi: grazie anche a te per la risposta, ma me sa che non me conviene fa la tessera arci per una partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x kabubi: grazie anche a te per la risposta, ma me sa che non me conviene fa la tessera arci per una partita...

C'hai ragione...

Pero' la tessera arci qui a tr te fa entra' pure a lu cinema ridotto. E siccome piu' de uno me c'ha mannato a "lu cinema" almeno risparmio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamoci tutti in qualche posto dai, al bowling di terni e de narni non se paga (o almeno con la samp al bowling di terni non ho pagato...)

dov'è che si vede meglio? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x kabubi: grazie anche a te per la risposta, ma me sa che non me conviene fa la tessera arci per una partita...

C'hai ragione...

Pero' la tessera arci qui a tr te fa entra' pure a lu cinema ridotto. E siccome piu' de uno me c'ha mannato a "lu cinema" almeno risparmio :D

me sa che io con due settimane a terni al cinema ce dovrò andà un par de volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO invece Consiglil LA REALI sala giochi in Via Primo Maggio.................NUn se paga, cìè lo schermo piatto, ce sta LU bar e prima della Parira Durante l'intervallo e dopo te poi diletta Col Calcio Vrtualgame N. 3 che è na figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Pensateci!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al bowling de terni se vede bene ma la sala non è molto grossa, al bowling de narni non ce so mai stato a vedè la partita ma dovrebbe esse molto grosso...

allora magari potremmo optare per il bowling di terni se siamo pochi... e ce buttamo su quello de narni se siamo parecchi. se vi va io ci sto (nel caso chi è più informato dica a che ora è il caso di beccarci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm le 17.30 è un po' tardino per il bowling di Narni.

Io ce vado spesso e c'è una marea de gente... per vede' qualcosa e mettese seduti tocca arrivà almeno 3/4 d'ora prima... il maxi schermo è comodissimo e poi, come dice lumoro se tifa pure che sembra de sta allo stadio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

ODDIO ME STO A STRIPPA'........... ah Tommà.... ma come cazzo te vengono????

quista co lu nano ABBANANATO è eccezionale.... 9

comunque 17 allu bowling de narni.... segno di riconoscimento

 

A PICCHIU DRITTU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLO QUANNO VEDO A TE MARRIZZO

aho che c'hai la crisi d'identità come RESPIRO???

aho ieri in chat stava un pò frocio!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.