Vai al contenuto
maurinho

dopo il Napoli

Messaggi raccomandati

mi pare strano parlare di Ternana qui,ma mi piace farlo.

Certo,dopo aver visto la Ternana del '66,del '70 e del '73,quella del 2004 e'da incubo:una societa' che oggi,per bocca del suo Presidente ancora irride una citta'intera,una nuova proprieta'che si presenta a Terni con l'arroganza degna di un despota,un allenatore(Bolchi) che nella migliore delle ipotesi pu'giocare con i nipotini e l'emblema.....!!!!!(pensa te!!!)della Ternana,tale Zampagna da Borgo Rivo che esce dal campo applaudendo e prendendo in giro gente della sua stessa citta':un vero esempio di spirito leonino,un combattente di razza(ma ritornatene dove stavi,che qui non ci mancherai di sicuro,piccolo ternano).Al riguardo mi piace segnalare,come esempio,un certo Igor Protti.

del resto della squadra non vale nemmeno la pena parlarne,se non del sobrio e degno Migliaccio.

Alla prossima gara due soli,significativi striscioni e tanto silenzio:il modo migliore per dimostrare,a mio parere,il fatto che Terni e i Ternani non vengono dalla Repubblica delle Banane e che allo stesso tempo non scadono in atti di delinquenza comune nei confronti di nessuno,tantomeno di gente strapagata che con il "cuore"vero di Terni non hanno nulla a che fare:il cuore di Terni e'd'acciaio,non di "fighette"di quart'ordine come queste merdine vestite di rossoverde che hanno bruciato un sogno atteso 31 anni.La mia iscrizione al forum e'ovviamente corredata da nome,cognome e recapito cellulare per qualunque "dolore di pancia"da parte di chicchessia.

Cordilamente

Maurinho 59- Brasil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni e i Ternani non vengono dalla Repubblica delle Banane e che allo stesso tempo non scadono in atti di delinquenza comune nei confronti di nessuno,tantomeno di gente strapagata che con il "cuore"vero di Terni non hanno nulla a che fare:

 

 

 

.....tutto vero, però daje e daje a qualcuno je po' anche scappa' na mano se li incontra per strada: mica vuol dire essere delinquenti, solo levasse 'na soddisfazione...e credo nemmeno tanto censurabile, visto quello che hanno combinato (tutti: società e giocatori) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al riguardo mi piace segnalare,come esempio,un certo Igor Protti

 

E' un buon esempio quello di Protti che, l'anno scorso fu contestato ferocemente dai suoi tifosi per poi, dopo aver deciso di smettere ci ha ripensato su ed ora è tornato l'anima del Livorno.

 

Caro Zampagna impara!!!

 

E Protti non è neanche di Livorno (o mi sbaglio!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al riguardo mi piace segnalare,come esempio,un certo Igor Protti

 

E' un buon esempio quello di Protti che, l'anno scorso fu contestato ferocemente dai suoi tifosi per poi, dopo aver deciso di smettere ci ha ripensato su ed ora è tornato l'anima del Livorno.

 

Caro Zampagna impara!!!

 

E Protti non è neanche di Livorno (o mi sbaglio!)

senza parlare poi bel "buon" vecchio lucarelli...... che si e' pure ridotto l'ingaggio x stare a giocare nella sua citta'.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.