Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Solo per la cronaca

Messaggi raccomandati

purtroppo è vero, anche se nutro dubbi su bolchi.

Bhe Bolchi 2 anni fa fece davvero una serie di partite da media promozione alla guida della ternana! Se tanto mi da tanto... :P

Oggi purtroppo dipende tutto e solo dai giocatori!!!

 

Per quanto riguarda invece Beretta, visto e appurato che il problema principale è venuto dai giocatori, potevamo prendere pure LIPPI, ma la situazione non sarebbe cambiata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo è vero, anche se nutro dubbi su bolchi.

Bhe Bolchi 2 anni fa fece davvero una serie di partite da media promozione alla guida della ternana! Se tanto mi da tanto... :P

Oggi purtroppo dipende tutto e solo dai giocatori!!!

 

Per quanto riguarda invece Beretta, visto e appurato che il problema principale è venuto dai giocatori, potevamo prendere pure LIPPI, ma la situazione non sarebbe cambiata!

Respì, se è per questo Bolchi ha portato in A anche la Reggina prendendola a 6 giornate dalla fine.

Ciò non toglie però che il suo è un calcio difensivista non adatto a mio avviso in una sitruazione come questa. ripeto, trovo assurdo che sull1-1 a treviso non abbia provato a vincere la partita buttando via quel briciolo di razionale speranza che c'era rimasta.

Io invece credo che se a Treviso avessimo perso oggi non ci sarebbe nessuno sul forum a parlare di Ternana ma solo a scrivere paraculate a destra e a manca!!!

Abbiamo preso un punticino che ha fatto bene pure al morale e non ha fatto certamente male alla classifica: ancora ci si può SPERARE, avessimo perso sarebbe stato superfluo ogni altro discorso, ma non per la matematica, s'intende, quanto per il morale dei giocatori e della piazza!

E non dimentichiamoci nemmeno che il secondo tempo eravamo uno in meno in mezzo al campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo è vero, anche se nutro dubbi su bolchi.

Bhe Bolchi 2 anni fa fece davvero una serie di partite da media promozione alla guida della ternana! Se tanto mi da tanto... :P

Oggi purtroppo dipende tutto e solo dai giocatori!!!

 

Per quanto riguarda invece Beretta, visto e appurato che il problema principale è venuto dai giocatori, potevamo prendere pure LIPPI, ma la situazione non sarebbe cambiata!

Respì, se è per questo Bolchi ha portato in A anche la Reggina prendendola a 6 giornate dalla fine.

Ciò non toglie però che il suo è un calcio difensivista non adatto a mio avviso in una sitruazione come questa. ripeto, trovo assurdo che sull1-1 a treviso non abbia provato a vincere la partita buttando via quel briciolo di razionale speranza che c'era rimasta.

Purì : Che te costa CREDECE PER UNA PARTITA ANCORA!

 

Se Vinciamo con la Triestina TUTTO rets difficile, ma Nulla è perduto!

D altra parte lo scoramento NON AIUTA ed allora finchè resta Una credibile Chance, a meno che i calciatori Non ce la Buttino alvento, è giusto credere che possano farcela!!!!

 

Andiamo allo stadio a Tifare!!!!!!!!!!!!!

 

I conti li facciamo o dopo Sabato o alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.