Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Solo per la cronaca

Messaggi raccomandati

LA REPUBBLICA - IL LAVORO

Anche Capozucca dice sì al Genoa

di:GESSI ADAMOLI

Del: 21-04-2004

 

Un altro tassello per un società sempre più forte e strutturata in maniera rigorosamente manageriale: da ieri Stefano Capozucca si può considerare a tutti gli effetti il nuovo direttore generale del Genoa. Lunedì si era incontrato con Matteo Preziosi, il figlio primogenito del presidente genoano molto attento e partecipe alle vicende della società. Appuntamento segreto nel levante cittadino e ieri mattina nuovo incontro, questa volta in sede, per definire gli ultimi dettagli. Capozucca non ha fatto obiezioni all´eventualità di guadagnare meno rispetto a quanto gli era stato prospettato all´inizio del lungo corteggiamento da parte di Preziosi. Del resto l´organigramma societario, nell´attesa di Capozucca, era nel frattempo aumentato di unità (e di uno stipendio) con l´ingaggio di Spartaco Landini. Ora, davvero, ogni tassello è al posto giusto con Davide Scapini amministratore delegato e Renato Bizzarri segretario (ex Torino) ad occuparsi della parte legata a conti e regolamenti e Capozucca, Landini e Donatelli impegnati in quella più strettamente sportiva. A questo punto l´unico punto interrogativo per quanto riguarda la prossima stagione è l´allenatore. De Canio o Cosmi? Il dubbio è relativo, in ogni caso Preziosi è in una botte di ferro. De Canio ha fatto sapere che oltre da Lazio e Chievo è corteggiato da altri due club (verosimilmente Cagliari e Napoli): Preziosi lo lascerà libero di scegliere nonostante il contratto che lo lega al Genoa sino al 2009. «Resterà al Genoa solo chi vorrà, io non forzo nessuno», aveva detto solo qualche giorno fa al Pio il presidente riferendosi non al tecnico mai ai giocatori e ricevendo per altro un´unanimità di risposte affermative. Anche con De Canio il criterio sarà lo stesso, del resto Cosmi ha fatto esplicitamente capire come in questo momento sia ambita la panchina genoana nonostante la serie B. Vale la pena poi di ricordare poi una dichiarazione di Preziosi che risale all´inizio della scorsa estate, solo qualche giorno dopo "il tradimento" di Mandorlini che avrei preferito l´Atalanta al Genoa. Il Joker parlò di "accessorio" riferendosi al ruolo dell´allenatore: «Importante è avere una squadra forte. Pensate che io sono salito dalla C1 alla serie A in due anni con Dominissini in panchina?». A proposito delle risposte entusiastiche che arrivano dai giocatori riguardo la possibilità di fare parte del "progetto Genoa" anche per la prossima stagione, ieri c´è da registrare il sì anche di Gemiti: «Tra Genoa e Udinese preferire rimanere in rossoblù. Per carità, mi ero trovato bene anche ad Udine: anzi da ex mi auguro che la spuntino nel testa a testa con la Sampdoria per un posto in Uefa». Come sarà il finale di stagione del Genoa? Gemiti assicura che non ci saranno cali di tensione: «Vogliamo centrare il traguardo della salvezza il più presto possibile. Abbiamo gettato basi importanti, il nuovo gruppo è andato bene. Certo, il rendimento in trasferta non è stato soddisfacente: in casa riusciamo ad essere corti, mentre fuori ci allunghiamo troppo. Ma la spiegazione non è solo tecnica: la verità è che a Marassi con il pubblico che spinge giochiamo in dodici». (ha collaborato raffaella griggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA REPUBBLICA - IL LAVORO

Anche Capozucca dice sì al Genoa

di:GESSI ADAMOLI

Del: 21-04-2004

 

Un altro tassello per un società sempre più forte e strutturata in maniera rigorosamente manageriale: da ieri Stefano Capozucca si può considerare a tutti gli effetti il nuovo direttore generale del Genoa. Lunedì si era incontrato con Matteo Preziosi, il figlio primogenito del presidente genoano molto attento e partecipe alle vicende della società. Appuntamento segreto nel levante cittadino e ieri mattina nuovo incontro, questa volta in sede, per definire gli ultimi dettagli. Capozucca non ha fatto obiezioni all´eventualità di guadagnare meno rispetto a quanto gli era stato prospettato all´inizio del lungo corteggiamento da parte di Preziosi. Del resto l´organigramma societario, nell´attesa di Capozucca, era nel frattempo aumentato di unità (e di uno stipendio) con l´ingaggio di Spartaco Landini. Ora, davvero, ogni tassello è al posto giusto con Davide Scapini amministratore delegato e Renato Bizzarri segretario (ex Torino) ad occuparsi della parte legata a conti e regolamenti e Capozucca, Landini e Donatelli impegnati in quella più strettamente sportiva. A questo punto l´unico punto interrogativo per quanto riguarda la prossima stagione è l´allenatore. De Canio o Cosmi? Il dubbio è relativo, in ogni caso Preziosi è in una botte di ferro. De Canio ha fatto sapere che oltre da Lazio e Chievo è corteggiato da altri due club (verosimilmente Cagliari e Napoli): Preziosi lo lascerà libero di scegliere nonostante il contratto che lo lega al Genoa sino al 2009. «Resterà al Genoa solo chi vorrà, io non forzo nessuno», aveva detto solo qualche giorno fa al Pio il presidente riferendosi non al tecnico mai ai giocatori e ricevendo per altro un´unanimità di risposte affermative. Anche con De Canio il criterio sarà lo stesso, del resto Cosmi ha fatto esplicitamente capire come in questo momento sia ambita la panchina genoana nonostante la serie B. Vale la pena poi di ricordare poi una dichiarazione di Preziosi che risale all´inizio della scorsa estate, solo qualche giorno dopo "il tradimento" di Mandorlini che avrei preferito l´Atalanta al Genoa. Il Joker parlò di "accessorio" riferendosi al ruolo dell´allenatore: «Importante è avere una squadra forte. Pensate che io sono salito dalla C1 alla serie A in due anni con Dominissini in panchina?». A proposito delle risposte entusiastiche che arrivano dai giocatori riguardo la possibilità di fare parte del "progetto Genoa" anche per la prossima stagione, ieri c´è da registrare il sì anche di Gemiti: «Tra Genoa e Udinese preferire rimanere in rossoblù. Per carità, mi ero trovato bene anche ad Udine: anzi da ex mi auguro che la spuntino nel testa a testa con la Sampdoria per un posto in Uefa». Come sarà il finale di stagione del Genoa? Gemiti assicura che non ci saranno cali di tensione: «Vogliamo centrare il traguardo della salvezza il più presto possibile. Abbiamo gettato basi importanti, il nuovo gruppo è andato bene. Certo, il rendimento in trasferta non è stato soddisfacente: in casa riusciamo ad essere corti, mentre fuori ci allunghiamo troppo. Ma la spiegazione non è solo tecnica: la verità è che a Marassi con il pubblico che spinge giochiamo in dodici». (ha collaborato raffaella griggi)

Forza Genoa, tornerete grandi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mil, per caso sai come ha giocato il Gianni Comanda sabato?

E Paolino Foglio?

Comandini ha segnato e giocato bene nel secondo tempo. Abbastanza un paracarro nel primo come il resto della squadra. Foglio gioca strabene, ma ha un problema di tallonite che non gli consente di fare gli allenamenti con i compagni. Foglio sarà riscattato a Giugno, Comandini non penso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE SE ME STA SUI COGLIONI STA COSA PERCHE' ODIO GENOVA CONTINUO A PENSARE CHE CAPOZUCCA ABBIA FATTO BENE.

Farfallina oggi ti sento polemica, è il periodo?? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente sono tranquillissima...

 

 

ma certe cose..e certe squadre vorrei vederle non esistere piu'...

scomparse...via..basta

stop...

 

 

napoli

genoa

fiorentina

roma

catania

 

sono alcune di queste :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhahahhahahhahhaha

 

 

andava allla Lazio?????

 

 

 

ahahhahahahahahah

 

 

ora si spiega perchè Thiago è andato al Genoa

 

 

ma tanto noi già lo sapevamo

 

Grazie Capozucca :vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito: :sbaam: :sbaam: :sbaam: :vomito:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Foglio sarà riscattato a Giugno, Comandini non penso... 

 

 

 

Per quanto riguarda Comandini hai ragione, infatti e solo in prestito al Genoa e a Giugno torna a Bergamo, mentre Foglio è in comproprietà tra Atalanta e Siena, che si sono accordate per darlo in prestito al Zena, la volontà del giocatore è di restare a Genova, da quello che ha dichiarato, però lui è bergamasco e se l'Atalanta lo rivolesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutte le persone che dicevano capozzucca bla bla bla blaaaaaaaaaaaaaaa avete capito ora?????????????????????????????????????????COMPLIMENTI ringraziamo anche lui ,diciamogli grazie perchè ha contribuito alla non realizzazione del nostro sogno GRAZIE DS PERCHé SEI UNA PERSONA COERENTE VERO????????????POI A FINE STAGIONE RIDEREMO SU QUANTE PERSONE ANDRANNO A GENOA :lol::lol::lol: cmq capozucca ha perso tutta la mia stima ,l'aveva gia' persa quando ho saputo dell acosa ossia.......................................................................................................................gennaio :D:D pensa un po' ci stanno ancora persone che lo difendono ! mi spiace solo di una cosa noi potevamo stare in A capito??????e invece questo ha contribuito in maniera assurda :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa un po' ci stanno ancora persone che lo difendono ! mi spiace solo di una cosa noi potevamo stare in A capito??????e invece questo ha contribuito in maniera assurda :ph34r:

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE CAPOZUCCA. VERAMENTE, GRAZIE...

 

al Genoa dico di stare attento perché quello che arriva lì da loro non è un uomo di parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi, bravi, diamo sempre la colpa a qualcun altro..... è molto più facile piuttosto che fare i conti con la merda di casa nostra.

la colpa a casa nostra c'è sicuramente.

 

ma Capozucca non doveva rilasciare quell'intervista nella quale affermava che comuque sia non sarebbe mai finito al Genoa.

 

questo mi fa capire che il marcio non sta da una parte sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN QUESTO MOMENTO CHIUNQUE MI CHIEDESSE:"MA TE CI ANDRESTI A LAVORARE A PERUGIA?"

RISPONDEREI NO

 

MA SE TRA 3/4 ANNI STO ANCORA SENZA LAVORO...VEDI TE COME CI VADO DI CORSA....

 

 

CAPOZUCCA SAREBBE RIMASTO A TERNI QUALORA AVREBBE AVUTO LA RICONFERMA..QUESTA NON C'E' STATA E ADESSO E' GIUSTO CHE VADFA DA CHI OFFRE MEGLIO.

CONQUESTO NON DICO CHE SONO CONTENTA...MA CHE IO AL SUO POSTO AVREI FATTO LA STESSA COSA.

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farfallinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa probabilmente aveva detto si gia' quando aveva u nlavoro e quel lavoro si chiamava SOCIETA' TERNANA CALCIO!!!!!!!!!E POI ANCHE SE NON AVESSE DETTO SI GIA' A GENNAIO è INSPIEGABILE,MORALMENTE SCORRETTO INCONTRARSI CON UN 'ALTRA SOCIETA' QUANDO HAI UN CONTRATTO CON UN'ALTRA :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME RICORDO CHE LA NOTTE DE CAPODANNO MOMENTI ME MENANO L' AMICI MIEI PERCHE' HO DETTO CHE MEDUSA STAVA A FA LA SQUADRA A NOI (MALE) E AL GENOA (BENE).......ULTERIORE EPILOGO CHE DIMOSTRA CHE NEL SECCHIO DELLA MONNEZZA QUEST'ANNO CE VANNO TUTTI, DA QUILLO CHE GUIDA LU PULLMANN AL MONNEZZARO PRINCIPE, VECCHI, NUOVI E MEZZANI (GRAVA E MIGLIACCIO ESCLUSI)....ST'INFAMI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAPOZUCCA SAREBBE RIMASTO A TERNI QUALORA AVREBBE AVUTO LA RICONFERMA...

:paura::paura::paura::paura::paura::paura:

 

e te stai pure per laureare!!!!

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non stessi a fà lu preciso!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI E VERO LA COLPA DEL GIRONE DE RITORNO E DI CAPOZZUCCA !!!

 

AVETE TROVATO IL COLPEVOLE !!!

 

STU COJONE DOVEVA RIMANERE QUI AD ASPETTARE IL PATTO TRA GENTILUOMINI DI AGARINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE SE ME STA SUI COGLIONI STA COSA PERCHE' ODIO GENOVA CONTINUO A PENSARE CHE CAPOZUCCA ABBIA FATTO BENE.

odierai il GENOA...ma non ZENA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE SE ME STA SUI COGLIONI STA COSA PERCHE' ODIO GENOVA CONTINUO A PENSARE CHE CAPOZUCCA ABBIA FATTO BENE.

odierai il GENOA...ma non ZENA...

Genova è Rossoblu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CAPOZZU', PERCHE' NON TE LI SI PORTATI VIA TUTTI O QUASI? SIETE DEGNI L'UNO DEGLI ALTRI...........................

 

.....AL TEMPO DALLA TUA BOCCUCCIA DI ROSA ERANO USCITE DETERMINATE PAROLE, FRASI...........................ECCONE UN'ALTRO CHE CE LA MESSO IN.....BEN BENE!!!

GRAZIE DI CUORE ANCHE A TE SOPRATTUTTO PER LA BELLA CAMPAGNA ACQUISTI DI GENNAIO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink::lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Si si...sabato ho sperimentato la botta alcolica post partita...una favola...te dimentichi di tutto...che centra ho speso 45€ però ho passato il resto del sabato in modo decente!

W LU VINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.