Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Solo per la cronaca

Messaggi raccomandati

:corda:  :corda:  :corda:  :corda:  :corda:  :corda:  :corda:

 

SENTENDO QUESTE CAZZATE ECCO L'UNICA COSA CHE MI VIENE IN MENTE !!!!

Molte sono cazzate, ma anche tu difendere Capozucca che va al Genoa, non è che ci fai tanta bella figura, gino???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sai la storia so punti de vista...sai la storia come l'ha raccontata una persona, io gradirei sentire la versione del diretto interessato veramente...anche se toccherà aspettare la fine del campionato temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cambiare idea su una persona non è che uno fa brutta figura, io per esempio l'ho cambiata su Agarini, anche verso alcuni giocatori m'è capitato di cambiar opinione.Fino a gennaio ero convinto che Esposito era meglio di Ferrarese...........(invece mi sbagliavo), anche se vedendoli tutti e due è finita che mi son rimpianto........................ :giampa:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

voi comunque siete padronissimi di continuare a IDOLIZZARE Capozucca.......(ci mancherebbe altro) ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPOZUCCA a fatto bene a andare al genoa(se è vero), lo hanno esonerato e per quale motivo sarebbe dovuto rimanere fermo un anno!

Comunque ci guadagnerà anche in immagine infatti il presidente del genoa preziosi ha intenzione di commercializzare un nuovo pupazzo il pupazzo capozucca con il corpo super eroe e la faccia da pokemon!!!!

post-1-1082648330.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia perde angelo, è mejo parlà delle X5...sono loro la causa di tutto :lol:

si simpatico come na zampata su li cojoni !!!!

 

rispondo ad angelo che tanto tu hai i tuoi informatori "uomini della verita' assoluta"

 

 

x angeloo

 

io ho sempre detto che capozzucca ha le sue colpe come beretta, come la societa' e tutti i giocatori, ognuno la sua colpa.

allora se mi dici che capozzucca e il colpevole di tutto questo, come dicono molti allenatori del forum, per me stai a di na marea de cazzate.

se invece me dici che capozzucca e colpevole insieme a tutti gli altri di do' ragione.

 

E LA 7 VOLTA CHE LO DICO MA SE VOLETE LO POSSO SCRIVE ANCORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E LA 7 VOLTA CHE LO DICO MA SE VOLETE LO POSSO SCRIVE ANCORA.

Ma si daje, ri-scrivilo, perchè io per esempio non ho mica capito.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sai la storia so punti de vista...sai la storia come l'ha raccontata una persona, io gradirei sentire la versione del diretto interessato veramente...anche se toccherà aspettare la fine del campionato temo

allora su le cazzate della x5 (storia che attribuisci anche a me invece sai bene che ne io ne farfa abbiamo detto che il problema e questo, c'abbiamo solo scherzato) vuoi sapere la storia del diretto interessato, pero' a copozzucca je avete fatto gia lu processo!!!!

 

ganzo cosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo io non idolizzo nessuno (che cazzo de verbo te sei inventato?  :blink: ) solo che da quelklo che io so e ho avuto modo di vedere, continuo apensare che (pur nelle sua colpe) Capoz sia uno di quelli che minori responsabilità in tuta la vicenda 2004. Se poi un giorno dovessimo scoprire quialcosa che dimostra il contrario...... pace. Me sarò sbagliato e echiederò perdono per l'errore. Ma sino ad ora ste prove propri non l'ho viste.  ;)

non e difficile da capire.

 

puri' facciamo una cosa, lo ripetiamo una volta io e una volta tu.

 

puo' darsi che se la smettono de rporta le cazzate su quello che diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si simpatico come na zampata su li cojoni !!!!

 

rispondo ad angelo che tanto tu hai i tuoi informatori "uomini della verita' assoluta"

perchè ti si sentito chiamato in causa scusa? ho scritto gino? o c'hai un pò de coda de paglia perchè sei uno dei promotori de sta storiella? :D

 

Continua a zompettà va che è mejo! :corda::corda::corda::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora su le cazzate della x5 (storia che attribuisci anche a me invece sai bene che ne io ne farfa abbiamo detto che il problema e questo, c'abbiamo solo scherzato) vuoi sapere la storia del diretto interessato, pero' a copozzucca je avete fatto gia lu processo!!!!

 

ganzo cosi!!!

veramente non l'avevo attribuita a te, e c'avevo pure messo una faccetta che ride, ma la tua reazione un pò fuori dalle righe è un pò strana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora su le cazzate della x5 (storia che attribuisci anche a me invece sai bene che ne io ne farfa abbiamo detto che il problema e questo, c'abbiamo solo scherzato) vuoi sapere la storia del diretto interessato, pero' a copozzucca je avete fatto gia lu processo!!!!

 

ganzo cosi!!!

veramente non l'avevo attribuita a te, e c'avevo pure messo una faccetta che ride, ma la tua reazione un pò fuori dalle righe è un pò strana.

perche e fuori dalle righe???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si simpatico come na zampata su li cojoni !!!!

 

rispondo ad angelo che tanto tu hai i tuoi informatori "uomini della verita' assoluta"

perchè ti si sentito chiamato in causa scusa? ho scritto gino? o c'hai un pò de coda de paglia perchè sei uno dei promotori de sta storiella? :D

 

Continua a zompettà va che è mejo! :corda::corda::corda::lol:

io le cose le so molto bene e non perche le leggo su lu forum, disgraziatamente o a che fare con molta gente che collabora con agarini e la ternana.

 

questa e la vera disgrazia.

 

ma non diverto a inventa queste cazzate su un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"si simpatico come una zambata su li cojoni" non mi sarei mai permesso di dirlo a una persona con cui non ho la massima confidenza, se non in tono chiaramente scherzoso (cosa che non mi sembra di ravvisare nel tuo messaggio, anzi...).

Cmq non c'è problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"si simpatico come una zambata su li cojoni" non mi sarei mai permesso di dirlo a una persona con cui non ho la massima confidenza, se non in tono chiaramente scherzoso (cosa che non mi sembra di ravvisare nel tuo messaggio, anzi...).

Cmq non c'è problema.

non me fa' lu permaloso che anche boccelli lu vede che scherzo con quella frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"si simpatico come una zambata su li cojoni" non mi sarei mai permesso di dirlo a una persona con cui non ho la massima confidenza, se non in tono chiaramente scherzoso (cosa che non mi sembra di ravvisare nel tuo messaggio, anzi...).

Cmq non c'è problema.

Bhe vabbhè.... A parziale difesa di GINO (che comunque non ha bisogno di difensori!), conoscendo il soggetto, posso dire che quella frase era e rimane una battuta!!! Poi se vogliamo per forza di cose vederci "l'astio", o far sfociare la discussione in una mezza litigata, allora è un altro paio di maniche!!! :D;)

Suvvia prendete le cose per quello che sono: alla leggera! Oppure se proprio non potete farne a meno, ditece luogo e ora che venimo a vedere che ve pijate a boccatoni!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rileggi i miei messaggi vedrai che io non ho mai detto che quella storia non è vera ma solo che bisognerebbe sentire anche la versione dell'interessato. Che è un pò diverso.

 

sulla frase avrò interpretato male io., anche se i ce vedo (poco) mejo de bocelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzamì, tu fatte li cazzi tua che sennò t'arfaccio l'angoli alla capoccia  a forza de sganassoni!

Eccone un andro che a merenna magna li spinaci....!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la versione del diretto interessato

Grande !!!!!

Stai diventando un uomo TAD :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

adessp pero' smentisci nelle sedi piu' opportune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la versione del diretto interessato

Grande !!!!!

Stai diventando un uomo TAD :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

adessp pero' smentisci nelle sedi piu' opportune.

Dì la verità che vuoi diventa' admin del forum del sito della Enertad.

 

 

 

 

A proposito se leggi quel forum tutti gli azionisti ed obbligazionisti hanno esultato per l'uscita di Agarini dalla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito se leggi quel forum tutti gli azionisti ed obbligazionisti hanno esultato per l'uscita di Agarini dalla Ternana.

Un altro palese caso di inversione di causa e effetto forse? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi qui

 

 

 

 

 

Cmq Borgobelloooo ce lo vedrei bene.

 

 

Gli azionisti de minoranza so' boni solo a insultà, ululà, raglià e significa che non sono veri soci del gruppo, come dicevo io solo che non lo volete ammettere e per questo rosicate.

ahahahahahahahahahaaaaaaaa ahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

rosicateeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il forum... che agarini avesse forti spinte interne all'azienda a lasciare il calcio non è notizia di oggi, specie con l'ingresso di nuovi personaggi in enertad. La contentezza degli investitori per questo fatto non fa che sottolineare come al giorno d'oggi avere una squadra di calcio sia più un vezzo che un affare economico, e come tutti i vezzi prima o poi è destinato a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' sti post so' ganzi:

 

 

 

 

 

stef33

 

Registrato: 30 Dic 2003

Messaggi: 136

 

Inviato: 31 Mar 2004 13:13 Soggetto:

Argomento: [ Rispondi ]

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Però la discesa è preoccupante...

Sembra ingiustificata a primo avviso ma nulla è ingiustificato in borsa

 

 

 

 

 

 

 

 

g.d'orta

Voltaire

 

 

Registrato: 07 Gen 2000

Messaggi: 9894

Località: Ovunque, nel web: copertura rete 93.7%

Inviato: 31 Mar 2004 13:22 Soggetto:

Argomento: [ Rispondi ]

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

La frase "incriminata" è: "....poter disporre di un più adeguato arco temporale al fine di consentire, sulla base dell’andamento della gestione nei primi mesi dell’anno in corso e dell’attuazione del Piano Industriale, la definizione di alcune partite contabili relative a società controllate e di valutare i più appropriati criteri di contabilizzazione e classificazione per determinate voci di bilancio, tra cui i rapporti in essere con le società controllanti".

 

 

 

Pulizia di bilancio, con conseguente impatto sui conti del 2003?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VOLANTE 1

 

 

 

Registrato: 07 Gen 2000

Messaggi: 1255

Località: Coit Tower, San Francisco, CA

Inviato: 31 Mar 2004 18:57 Soggetto:

Argomento: [ Rispondi ]

 

--------------------------------------------------------------------------------

Agarini è presidente della Ternana, si sa che il calcio (a parte il presidente del consiglio ...) ultimamente porta un po' sfiga ....

 

 

 

 

 

hannibal178

 

 

 

Registrato: 03 Gen 2001

Messaggi: 97

Località: licata

Inviato: 01 Apr 2004 19:35 Soggetto:

Argomento: [ Rispondi ]

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

Esce dalla Ternana, (così sembra);

E' un bene o un segno di debolezza per Enertad ?

 

Staremo a vedere.

 

se esce dal calcio è positivo ma uscire in questo modo lascia un po perplessi

 

 

 

 

 

 

stef33

 

 

 

Registrato: 30 Dic 2003

Messaggi: 136

 

Inviato: 01 Apr 2004 19:07 Soggetto:

Argomento: [ Rispondi ]

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

Agarini è malato? E' alle Maldive? E' in un'altra dimensione?

 

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Co sti post Borgobellooooooo impazziva :lol::lol::lol::lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.