Vai al contenuto
lou_teena

Augusto Austeri

Messaggi raccomandati

Io non so bene di cosa si sta parlando perchè Radio GAlileO o Tele Galileo non l'ho mai seguito ed Ivano Mari me sa un "Macellu" come giornalista d'omo e Lucio Lancia uno che fa colazione co LU Prozac, e de MIccoli nun ne vojo più sentì Parlà, anche se mi risulta che lui DI PG non sia poi così contento......................Voci di corridoi Mormorano addirittuta che LU NAno Malefico Aveva già preso Casa A Verona Insieme a Teodorani sicuro di Giocare con il CHievo, e che quando ha saputo di essere stato prestato al PG ha avuto un mezzo svenimento.........................Poi è venuto tutto il resto , ma voi che cazzo avreste fatto????? Fermo restando che Miccoli c'ha lu piede inversamente proporzionale a lu cervello e che a me me sapeva na chiavica d' omo anche prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso sia solo un incidente. Ivano Mari è grande. Penso si vergogni anche lui.

infatti Mari non ne sapeva niente del collegamento con Miccoli, è stata una sorpresa che gli ha fatto Austeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso sia solo un incidente. Ivano Mari è grande. Penso si vergogni anche lui.

infatti Mari non ne sapeva niente del collegamento con Miccoli, è stata una sorpresa che gli ha fatto Austeri

Bella sorpresa del cazzo

 

Se e' vero, solidarieta' a Mari... Ivanone, daje du zampate llanculo da parte mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSAGGIO DI IVANO MARI

Grazie, gentili amici all'ascolto del forum, per questi suggerimenti che stimolano il confronto e ci solleticano, ci sollievano, ci sollecitano a migliorare sempre per offrire quello che è un prodotto più adatto alla bisogna.Grazie a Augusto Austeri la cui sagacia è, voglio dire, importante per la compagine del nostro sodalizio capitanato dal fieno in cascina.L'importante non è che, voglio dire.

Un grazie alla grap and fruit che ha sponsorizzato questo discorso.Dove sta la G di galileo? No, sotto il 7 no signora aaaaaaaah, riprovi,ma venga a vedere la partita.Sette sono i precedenti per il fischietto modenese.LA PARATA DI ROBBERTO RENZI,LA PARATA, LA PARATA DI ROBBERTO RENZI.

Veramente grazie a Saidu Alade Miccoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.