Vai al contenuto
lou_teena

Augusto Austeri

Messaggi raccomandati

In questo momento c'è quel nano di merda in diretta su radio galileo....

sono molto irritato perché Mari e Austeri lo stanno leccando in lungo e in largo...

Austeri è arrivato a dire che "tutti noi ternani seguiamo un po' di più il Perugia da quando ci sei tu"

con tutto il rispetto sig. Austeri, PARLA PER TE, se tu sei diventato perugino per seguire quel traditore io di certo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il momento più comico è stato quando gli ha detto "che ormai tutti hanno capito che non potevi fare altro che andare al Perugia"

a quel punto Miccoli imbarazzattissimo ha risposto "si..... però ora basta parlare di questo", con una voce da uno che non ha studiato e viene interrogato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Austeri sta in campana che Asus te parte de capoccia, e se fa subito a fini' a lu santa maria  :lol:

in ortopedia però ! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite Giovannetti su RAM che è meglio...

bravo tomas, hai detto bene...ascoltate RAM che è meglio

ogni altro commento sarebbe superfluo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a forza de di li numeri del bingo non c'e' coglie + l'altro giorno lo incontrato a corso taciti che parlava da solo stava a di' bingo supercinquina , ormai sta fori de mela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo dici Austeri....non ce posso crede....ma che si ubriaco?

parla per te...ma come cazzo se fa a di' che io seguo de piu' lu perugia...ma se non vado a vede' manco la Roma e la Lazio...diteme che non l'ha detto...che vergogna...pe' Miccoli poi....ma se ce fosse stato Del Piero o Vieri ciaveva venduti!!!!! ma che cazzo dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ascoltato sta trasmissione con Austeri che intervistava Miccoli, mi limito pertatno a dire solo che se è vero, farebbe bene la redazione di Galileo a dissociarsi pubblicamente onde passare per "lecchini" e perdere ulteriormente di fiducia verso tutte le persone che ancora seguono sti programmi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miccoli ormai è famoso..tanto è vero che sul giornale dei programmi televisivi TELEPIù c'è la sua foto per la partita perugia samp di coppa italia..accanto alla foto c'è scritto:l'attaccante del perugia PATRIZIO MICCOLI!!ha cambiato pure identità per paura di prenderci due cazzotti!!

tranquillo brutto nano perugino che ti ritroviamo ovunque e comunque!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo mi zio me toccherà difendelo in qualche modo,no? vabbè apparte tutto.. non ho sentito la trasmissione ma se voi me dite quello che è successo è chiaro, ce credo e me ce incazzo pure.. cmq penso de sape perchè ha chiamato miccoli in trasmissione, ma casomai lo spiego un'altra volta. avrebbe fatto bene ha precisa che è una sua impressione quella che c'è gente (poca, in ogni caso) che segue il pg pe vede che fa miccoli. ma ve dirò che purtroppo ce stanno, per esempio, amici miei che me dicono:" aho hai visto miccoli??" e je risponno:" no. perchè sta sotto a un autobus???" tommy tu sai che il nostro amico-fotografo ce lo ha sul fantacalcio, quindi..

indubbiamente augusto ha detto una cazzata, e questo appena lo vedo o lo sento je lo faccio nota'..

mo però non me offendete tutto l'albero genealogico...pleaz.... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
miccoli ormai è famoso..tanto è vero che sul giornale ....

si si l'ho letto pure io l'articolo. Era sulla rivista della national geographics e stavano spiegando come si comportano gli scimpanzè nani di una remota zona della foresta pugliese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo sempre il merdugia pe portaje + sfiga che mai.

 

Ho sentito che la Juve vorrebbe Miccoli già da gennaio; sapete qualcosa in merito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito che la Juve se lo riprenda a gennaio, anche se vende Salas ha recuperato Trezeguet ed è coperta in attacco, considerando anche che Lippi non vuole dare in prestito Olivera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Austeri è arrivato a dire che "tutti noi ternani seguiamo un po' di più il Perugia da quando ci sei tu"

ma chi e' questo Austeri ? basta vedere telegalileo, ma chi l' autorizzato a parla per me. telegalileo a rotto le palle.

 

LECCACULI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia solo un incidente. Ivano Mari è grande. Penso si vergogni anche lui. Poi magari Austeri se ha fatto uno sbaglio...speramo nun lo faccia piu'. Come cazzo se fa a di' che seguo de piu' lu Perugia....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.