Vai al contenuto
Lu Bardascetto

SE.......

Messaggi raccomandati

sta' per terminare il campionato e gia' si incominciano a far nascere i fantasmi per far passare la "SOLITA ESTATE TRIBOLATA" al tifoso rossoverde che ormai distrutto per le note vicissitudini calcistiche, verra' anche dopo il termine della stagione messo a dura prova insieme alle gia' distrutte coronarie!!!

 

dico questo perche' gia' su alcuni giornali ternani e non faccio nomi(IL MESSAGGERO) si scrivono articoli sulle probabilita'(buone) di salire in serie A anche se non si arrivasse tra le prime 6.

 

certamente che si!!!!

 

E ALLORA DA QUI NASCE IL TOPIC!!!!! SE....

 

INCOMINCIAMO:

1 SE... le note chiacchiere sul Messina che sarebbe indagata alla magistratura(o chi cazzo sia) per le note di Venezia e sui probabili rigori e favoritismi arbitrali

2 SE... al Palermo per il caso Baldini verrebbe penalizzato di diversi punti,

3 SE... la Roma non avesse i soldi per iscriversi al campionato

4 SE... la Lazio non ha una lira manco pe comprasse le gomme da mastica'

5 SE... il Parma gia' lo danno in "promozione Umbra"

........................................

6 SE... mi nonno c' aveva tre palle era un flipper

7 SE... non piove potrebbe esse una bella giornata

8 SE... tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino

9 SE... chi non c'ha li capelli e' pelato

ecccccccccc.......

ALLORA SI CHE ANNAMO IN SERIE AAA

 

ALLORA DICO!!!!!

 

GIORNALISTI PRESUNTI O GIORNALAI EFFETTIVI NON INCOMINCIATE A SPARGERE CAZZATE TANTO PE FACCE TRIBOLA' E PER FARE IN MODO DA VENDERE PIU' COPIE PERCHE' (ALMENO IO) ME SO' ROTTO LI COJONI DE SENTI' LE CAZZATE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta' per terminare il campionato e gia' si incominciano a far nascere i fantasmi per far passare la "SOLITA ESTATE TRIBOLATA"  al tifoso rossoverde che ormai distrutto per le note vicissitudini calcistiche, verra' anche dopo il termine della stagione messo a dura prova insieme alle gia' distrutte coronarie!!!

 

dico questo perche' gia' su alcuni giornali ternani e non faccio nomi(IL MESSAGGERO) si scrivono articoli sulle probabilita'(buone) di salire in serie A anche se non si arrivasse tra le prime 6.

 

certamente che si!!!!

 

E ALLORA DA QUI NASCE IL TOPIC!!!!!  SE....

 

INCOMINCIAMO:

1 SE... le note chiacchiere sul Messina che sarebbe indagata alla magistratura(o chi cazzo sia) per le note di Venezia e sui probabili rigori e favoritismi arbitrali

2 SE... al Palermo per il caso Baldini verrebbe penalizzato di diversi punti,

3 SE... la Roma non avesse i soldi per iscriversi al campionato

4 SE... la Lazio non ha una lira manco pe comprasse le gomme da mastica'

5 SE... il Parma gia' lo danno in "promozione Umbra"

........................................

6 SE... mi nonno c' aveva tre palle era un flipper

7 SE... non piove potrebbe esse una bella giornata

8 SE... tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino

9 SE... chi non c'ha li capelli e' pelato

ecccccccccc.......

ALLORA SI CHE ANNAMO IN SERIE AAA

 

ALLORA DICO!!!!!

 

GIORNALISTI PRESUNTI O GIORNALAI EFFETTIVI NON INCOMINCIATE A SPARGERE CAZZATE TANTO PE FACCE TRIBOLA' E PER FARE IN MODO DA VENDERE PIU' COPIE PERCHE' (ALMENO IO) ME SO' ROTTO LI COJONI DE SENTI' LE CAZZATE!!!!

Nula di + tristemente vero però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che tavo a scherzà... La coda de paja de che? parali del messaggero... e poi me piace ricordatte co' lo striscione de li WURSTEL: so' l'unico che t'ha difeso!!!!

E poi come padrone de Giotto te dovra anche pija qualche giusta parasaccata, no? ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e se ce famo risarcì la stagione pigliando in "prestito" le macchine dei giocatori? Non ci accontentiamo tutta la tifoseria ma almeno qualcuno è molto - incazzato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non sono poi tutte cazzate. In estate qualcuno dovrà veramente scoppiare. Troppa merda hanno accumulato. Il problema è che prima di ripescare 7-8-9 di B ripescano le retrocesse dalla A. Quindi dovranno saltare altro che Lazio, Parma e Roma... ;)<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se qualcuno scoppia ripescano le retrocesse dalla A nn le non promosse dalla B

Hai pienamente ragione. Ma quante delle retrocesse dalla A hanno i conti a posto?

 

Comunque cito dal Mattino di napoli (tanto per fare un esempio)

 

MATARRESE: CAMPIONATI A RISCHIO

GLI AZZURRI POSSONO TORNARE IN A

 

Il vicepresidente della Lega Matarrese, intervistato dalla rivista ufficiale

del club azzurro, «il Napoli» sostiene che per gli azzurri ci sarebbe spazio

in A: «Ci sono troppe società che non riusciranno a iscriversi. Sarà

inevitabile il ripescaggio di alcune della B; se il Napoli avrà i conti a

posto e dovesse arrivare tra le prime dieci in classifica potrebbe

ritrovarsi in serie A».

 

 

fonte : Il Mattino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che le stronzate in giro sono tante, come succede spesso in questi casi.

 

io la Serie A da ripescato non la vorei comunque!

 

mi fa schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto la B da ripescato... figurate se te fa schifo la A... augustarè connetti lu cervell, please. sennò te manno a cena co taddei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai fatto la B da ripescato... figurate se te fa schifo la A... augustarè connetti lu cervell, please. sennò te manno a cena co taddei...

in B siamo "retrocessi" e siamo rimasti lì per vicissitudini della Fiorentina.

 

non mi va di essere PROMOSSO per qualcosa che non dipende da noi, dal campo.

mi fa schifo pensare a una cosa del genere se penso ai nostri giocatori.

 

avrei preferito ricordare un'altra giornata memorabile, da ricordare per anni e anni,

non una decisione scritta su un foglio di carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la Serie A da ripescato non la vorei comunque!

Ma scusa...se le altre falliscono è giusto che vengano prese società di B. A meno che si faccia un campionato con 10 squadre ;)

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a scherzà, ancora so tutte chiacchiere. a roma se ne parla perché devono decidere che fare di fronte alla crisi del calcio. ma devono concretizzarsi ancora tutte le guerre di palazzo prima che si sappia qualcosa. in ogni caso la decisione di gaucci di non far giocare la squadra non vi dice niente?

sono solo le prime cannonate... sarà un'altra estate calda. date retta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la Serie A da ripescato non la vorei comunque!

Ma scusa...se le altre falliscono è giusto che vengano prese società di B. A meno che si faccia un campionato con 10 squadre ;)

mica mi rifiuterei è ovvio...

 

però la nostra squadra è l'ultima a meritare una cosa del genere.

discorso contrario per la gente di Terni, che ha seguito quei mollaccioni fino a ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai fatto la B da ripescato... figurate se te fa schifo la A... augustarè connetti lu cervell, please. sennò te manno a cena co taddei...

E' proprio quillu lo problema: a cena co Taddei già ce va!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto a scherzà, ancora so tutte chiacchiere. a roma se ne parla perché devono decidere che fare di fronte alla crisi del calcio. ma devono concretizzarsi ancora tutte le guerre di palazzo prima che si sappia qualcosa. in ogni caso la decisione di gaucci di non far giocare la squadra non vi dice niente?

sono solo le prime cannonate... sarà un'altra estate calda. date retta...

sarà un'estate bollente.

 

ma io credo che tutto si risolverà in una bolla di sapone...

non sò cosa faranno invece Blatter e company per evitare schifezze come quelle dell'estate scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ok...se in serie A saltano per aria la metà delle squadre noi abbiamo una piccola speranza che ci ripeschino...ok e fino a qui il discorso filerebbe pure (ammesso che poi di questo passo bisogna stare attenti a non retrocedere, altro che ripescaggio)...ma al di là di questo già di per sè assurdo discorso...qui noi altri diamo per scontato che la ternana calcio i conti a posto ce li abbia...ne siamo così sicuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io certo che la vorrei! eccome! solo che salterebbero tutti i festeggiamenti! forse la parte più bella di una promozione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo state a di???'

secondo voi fanno falli roma e lazio che c'hanno un bacino di utenza di 4.000.000 di abitanti ???

contratti con le tv amicizie ... giocatori forti vedi totti cassano emerson che al limite si possono pure vende e andrebbe in A la ternana???

lo dico gia' da un po' preoccupiamoci per il prossimo anno queste 8 partite devono servire per vedere quali saranno i giocatori che possono giocare ancora il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la Serie A da ripescato non la vorei comunque!

Ma scusa...se le altre falliscono è giusto che vengano prese società di B. A meno che si faccia un campionato con 10 squadre ;)

SCI' SCI' SCI' E ANCORA SCI'!!!!!!!!

 

se facessero lu campionato a 10.....come in Scozia!!!!

 

li ricchi(oni) del calcio...... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se qualcuno scoppia ripescano le retrocesse dalla A nn le non promosse dalla B

Hai pienamente ragione. Ma quante delle retrocesse dalla A hanno i conti a posto?

 

Comunque cito dal Mattino di napoli (tanto per fare un esempio)

 

MATARRESE: CAMPIONATI A RISCHIO

GLI AZZURRI POSSONO TORNARE IN A

 

Il vicepresidente della Lega Matarrese, intervistato dalla rivista ufficiale

del club azzurro, «il Napoli» sostiene che per gli azzurri ci sarebbe spazio

in A: «Ci sono troppe società che non riusciranno a iscriversi. Sarà

inevitabile il ripescaggio di alcune della B; se il Napoli avrà i conti a

posto e dovesse arrivare tra le prime dieci in classifica potrebbe

ritrovarsi in serie A».

 

 

fonte : Il Mattino

IL NAPOLI I CONTI A POSTO!?!?!?!?!?!?!?!?!? :blink::blink::blink::blink::blink:

 

Ma ce rendemo conto che per l'ennesimo anno si sta parlando di campionati che si decidono parzialmente sul campo ed il resto nel PALAZZO??????? Io voglio andare in A facendo una grande festa, lu bagno a p.zza Tacito e magnà la porchetta, no a dovè sta attento de non festeggià perchè senno faccio una figuraccia. Il bello della passione è anche questo e se devo andare su perchè me ce tirano per i capelli proprio non mi va. Sarebbe ben diverso dal ripescaggio ultimo trascorso: li eravamo retrocessi e c'hanno graziato. La promozione in A è tutta un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti...sta diventando una FARSA......c'ho quasi la voglia de DISINTOSSICAMME un po'.......

 

 

 

CHE VERGOGNA!!!!!!

 

 

 

 

 

e po e' vero....ma quali conti a posto??? se li giocatori vonno mette in mora la societa'!!....mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.