Vai al contenuto
Depeche Mode

SECONDO VOI SERVE TORNARE SUL MERCATO????

Messaggi raccomandati

Visto che ci troviamo secondi a tre giornate dalla fine dell'andata...........CHe si fa ????? Restiamo così e quello che succede succede o qualche interventino lo facciamo.................Visto che rientrano Adeshina e Cacia Continuiamo a Tenere parcheggiato sulla panca Zaniolo oppure lo loasciamo esplodere da qualche altra parte?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto un sacco di volte che un esterno destro ci manca come il pane. Il nome che vorrei tanto rivedere è Semioli ma ultimamente pare che stia giocando a Vicenza e non so se lo lasceranno andare. Per avere un buon esterno sarei disposto anche a vendere una delle 3 punte "di peso" che abbiamo, e visto il rendimento potrebbe toccare a Zaniolo...

ovviamente questo è fantamercato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se facessimo invece come contro la sampodoria inserendo Traozzi e avanzano NIcola e lasciassimo tutto come sta????????????

si questa mi sembra la soluzione giusta.

 

nn vorrei rompere gli equilibri dello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che pure io auspico di rivedere nicola sulla fascia e dietro tarozzi, dico pure che il giocatore di fascia potrebbe essere il rientrante adeshina.

Zanoilo è stato il primo "grosso" acquisto della Ternana, e non dimentichiamoci che lo stesso giocatore firmò per giocare a terni in serie C: evidentemente ci teneva a giocare con la ternana, dovremmo essergli riconoscenti, non lo cederei solo per questo motivo, ovvero in un pianeta calcistico dove tutto gira sui numeri, almeno qualche volta ricordiamoci che i protagonisti sono pure persone...

E poi se è vero che la ternana può ambire allo sprint finale, i giocatori che abbiamo e pure quelli che stanno recuperando dagli infortuni (sono 4 se non erro) ci possono tornare tutti utili!!!

Parliamoci chiaro, se giochiamo come nelle ultime 2 gare e soprattutto se facciamo un po più di attenzione in fase di copertura, tutto sommato non ce serve gnisciuno! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io terrei zaniolo, anche perché l'ho sentito ieri in un'intervista su ram, e sembrava molto motivato e molto dispiaciuto per non poter partecipare alla festa come vuole lui. inoltre è una valida alternativa, e non vorrei che dopo averlo dato via diventi un fenomeno e noi ce la prendessimo come al solito nel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che anche io credo molto nell'esplosione presto o tardi di Zaniolo e sono più che mai convinto che quando Grava tornerà quello che tutti conosciamo di Carenza di esterni non se ne sentirà più parlare........tra l'altro come diceva non mi ricordo : Perchè no Adeshina laterale????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra sia il caso di tornare sul mercato..non vorrei che arrivasse un nuovo Dell'anno a rompere la pace dello spogliatoio...i ragazzi sono affiatati ed il gruppo è la prima cosa che occorre per vincere...direi piuttosto di vendere quei ragazzi che non stanno trovando posto in squadra,neanche tra le riserve,come breschi,lizzori..che potrebbero benissimo giocare altrove(magari scendendo di categoria!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so' se Zaniolo sia il caso di venderlo ... magari meglio prestarlo ;) ... o meglio ancora tenerlo .... per quanto riguarda gli acquisti ... non so' cosa dire ... se si presentasse l' occasione di un uomo di fascia da impiegare sia a destra che a sinistra giovane... che possa essere un' alternativa di qualita' quando mancano GIAMPA' o SUSSI ... allora direi prendere subito ... magari pescando anche in C ... senza eccessivi investimenti (comunque SEMIOLI sarebbe molto gradito !!! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è importante sapere come la pensa Zaniolo, se lui ha voglia di restare, sapendo che attualmente (ma le cose cambiano) non è una prima scelta.

Cmq darlo in prestito alla sua età non ha molto senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno scambio Z-Z (zaniolo-zampagna) io darei un rene de lu biondo. Tocca vede' come stanno a soldi quelli del messina... perche' se Zaniolo ce tiene a sta' con la ternana, zampagna se venderebbe pure la madre per giocacce. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per uno scambio Z-Z (zaniolo-zampagna) io darei un rene de lu biondo.

con un rene mio giusto NA SCIMMIA CE POLI SALVA'. ergo nn te ce danno un cazzo.

ce vole un anno solo per spurgallo e per levaje le tossine...........

 

PS: cmq c'hai l'okkiu lungu, nn hai detto lu fegato ( kissà perkè); anche perkè giusto co quello de lu maresciallo sarebbe compatibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per uno scambio Z-Z (zaniolo-zampagna) io darei un rene de lu biondo.

con un rene mio giusto NA SCIMMIA CE POLI SALVA'. ergo nn te ce danno un cazzo.

ce vole un anno solo per spurgallo e per levaje le tossine...........

 

PS: cmq c'hai l'okkiu lungu, nn hai detto lu fegato ( kissà perkè); anche perkè giusto co quello de lu maresciallo sarebbe compatibile.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ecco che stavolta e' la volta bona che me piscio sotto...

Fanculo... c'avro' la prostata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ZANIOLO NUN LO VENNO MANCO SE ME DANNO 45 MILIARDI DE EURO...E' UN GIOCATORE ABBASTANZA FORTE , VENUTO A TERNI IN SERIE C , CHE C'HA UNA GRAN VOGLIA DI FAR VEDERE CHE E' DA TERNANA. IGOR VA APPREZZATO PER IL SUO IMPEGNO E LA SUA PAZIENZA...SO CONVINTO CHE APPENA SE SBLOCCHERA FARA LE BUCHE SUL CAMPO CAZZO.,....FORZA IGOR..E ME TERREI PURE TOMAS GUZMAN...C'HA DU PIEDI CHE PARLANO DA SOLI..DAMO IN PRESTITO CACIA..E POI CE LI RIPIJAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come tutti si auspicano in caso di mancanza di uno tra Sussi e Giampà a fare l'esterno di centrocampo viene avanzato Nicola possiamo anche non comprare nessuno (tra l'altro a destra può tornare utile anche Adeshina se si ripija) altrimenti va acquistato un esterno che faccia panchina e possa sostituire uno dei due.

Zaniolo lo terrei, semmai darei in prestito Cacia per fargli recuperare la condizione il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IGOR VA APPREZZATO PER IL SUO IMPEGNO E LA SUA PAZIENZA...SO CONVINTO CHE APPENA SE SBLOCCHERA FARA LE BUCHE SUL CAMPO CAZZO.,....FORZA IGOR..E ME TERREI PURE TOMAS GUZMAN...C'HA DU PIEDI CHE PARLANO DA SOLI..DAMO IN PRESTITO CACIA..E POI CE LI RIPIJAMO

basta che le buche su lu campo nun ce le fa pe pijà a carci le zolle invece che lu pallone......... sicuramente acora è bloccato, sia fisicamente che pscologicamente..... per me, quando staremo là ppè fine gennaio, Zaniolo dovrebbe esplode...... e a quel punto ce la giocamo davero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SICURAMENTE TORNEREI SUL MERCATO. PERO' ORMAI E' TARDI HANNO FATTO SIA QUELLO DEL CASSERO CHE DE SANTA LUCIA. ASPETTAMO DOMANI MATTINA GIU' LU FORO BOARIO. LI TROVAMO DE TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se come tutti si auspicano in caso di mancanza di uno tra Sussi e Giampà a fare l'esterno di centrocampo viene avanzato Nicola possiamo anche non comprare nessuno (tra l'altro a destra può tornare utile anche Adeshina se si ripija) altrimenti va acquistato un esterno che faccia panchina e possa sostituire uno dei due.

Zaniolo lo terrei, semmai darei in prestito Cacia per fargli recuperare la condizione il prima possibile.

Concordo parola per parola!

tenere Zaniolo è sintomo di una grande società che sa aspettare e crede nei propri giocatori (Zaniolo nn può essere quello che vediamo).

 

Adeshina lo vedo meglio a destra che come punta vera e propria...e non dimentichiamoci di Gianluca Grava!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco appunto...... come afferma anche il nostro carissimo lucky luke lu pistolero..... non dimentichiamoci di grava che se se ripija e torna a essere quillu de sempre..... non so se mi spiego.....e chi ce rompe più li cojoni adestra?!?!?!?!?..... immaginateve un po'...... Grava terzino destro e Nicola ala destra........ Dio caro.... nun me ce fate pensà va......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vene fori uno squadrone co Sussi che se ripija del tutto che spara cross pure dall'area nostra , co Guzman che fa li numeri co i tre attaccanti che segnano a raffica ( Borgo , Frick , Zaniolo ) co Scarlato che fa li numeri co OPaci e co Nicola e Giampa che Sfonnano le fasce , co D'Aversa e Brevi che Spaccano tutto quello che trovano , e soprattutto co Bob che fa li lanci de 40 metri sulli piedi , Penso che andremmo in A ...Grattamoce.

 

NUN ME CE FATE PENSA CHE VADO IN ORGASMO TOTALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INSISTO PURE IO...........SIamo Perfetti COsì................no dico ma Le "arate" di campo che faceva GRAVA con il suo anticipo strepitoso ve le ricordate????? Grava e NIcola a Destra Sussi da quell'altra parte..............E poi quando cominciano a pivere Cross nell'area avversaria come alluvioni vedemo se Zaniolo la Sfonda la Porta..................e Non mi voglio immaginare che cosa succederà quando daranno le palle in Profondità a Marione che je partirà modello shuttle.......................Bisognerà rifà IL campo Del LIberati.................Eppoi signori in tutto questo valutate sempre che c'è sempre borgo Pronto ad infilarsi negli spazi Pronto a ricordare Le imprese Del "buitre"..............Eh quando la partita se mette male Dentro Tomassino che se scarta anche il S.Pietrino!

 

Secondo Me siamo FORTISSIMI COSì!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so' se Zaniolo sia il caso di venderlo ... magari meglio prestarlo  ;) ... o meglio ancora tenerlo .... per quanto riguarda gli acquisti ... non so' cosa dire ... se si presentasse l' occasione di un uomo di fascia da impiegare sia a destra che a sinistra giovane... che possa essere un' alternativa di qualita' quando mancano GIAMPA' o SUSSI ... allora direi prendere subito ... magari pescando anche in C ... senza eccessivi investimenti (comunque SEMIOLI sarebbe molto gradito !!! )

sottoscrivo in pieno , scambio di prestiti con un' "aletta" sarebbe l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.