Vai al contenuto
chegue

CURIOSITA'

Messaggi raccomandati

visto che michelino la matina gia' ce sta', li lu barre della passeggiata....ce se po' vede' lì prima del derby.

anche lui diceva che sarebbe bello anna' su insieme, coi "vecchi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che michelino la matina gia' ce sta', li lu barre della passeggiata....ce se po' vede' lì prima del derby.

anche lui diceva che sarebbe bello anna' su insieme, coi "vecchi"

484807[/snapback]

se potrebbe fa......! :P

 

tu come vai su Lambè??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che michelino la matina gia' ce sta', li lu barre della passeggiata....ce se po' vede' lì prima del derby.

anche lui diceva che sarebbe bello anna' su insieme, coi "vecchi"

484807[/snapback]

 

 

IO CE STO'..SE LA COSA SE METTE !

 

 

SENNO' VADO IN TRENO COME TRADIZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che michelino la matina gia' ce sta', li lu barre della passeggiata....ce se po' vede' lì prima del derby.

anche lui diceva che sarebbe bello anna' su insieme, coi "vecchi"

484807[/snapback]

 

 

IO CE STO'..SE LA COSA SE METTE !

 

 

SENNO' VADO IN TRENO COME TRADIZIONE

485784[/snapback]

non so se le cose sono cambiate, ma l'ultimi anni Michelino ha fatto i pullman per il ccc, quindi a me quelli non mi vedono di sicuro! :ph34r:

 

Vado in treno :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annamo su insieme, magari qualcuno impara qualcosa o magari ce divertimo e basta o magari ce menamo o magari qualcos'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annamo su insieme, magari qualcuno impara qualcosa o magari ce divertimo e basta o magari ce menamo o magari qualcos'altro

485849[/snapback]

.....o magari cele pijamo dalla celere....tanto per cambia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNA' COL TRENO = BOTTE SUL GROPPONE.....SU QUESTO NON CE PIOVE...POI MAGARI TIRAMO LU FRENO A FOLIGNO...MAGARI TROVAMO UN BAR APERTO...MAGARI CE FAMO STAZIONE CURI A PIEDI....MAGARI QUALCOS' ALTRO... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o chegue, scrivele piccole piccole ste cose che sennò ce legge la questura de perugia e fa la partita a porte chiuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mica ho scritto niente di perseguibile: il freno a Foligno lo tira lu macchinista, se lu treno non è eeurostar che tira lungu....lu bar aperto serve..haivistomai che volemo pija' un caffe'...e poi du passi pe via cortonese (o come cazzo se chiama) ce fanno pure bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sto topic, anche se non ho ancora capito come all'appello dei vecchi freak ha risposto devilman.......... :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

656040[/snapback]

.....perchè si parlava di vecchio freak.....non antico freak!!!!! :lol::lol:

 

:lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::old::old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sto topic, anche se non ho ancora capito come all'appello dei vecchi freak ha risposto devilman..........

656040[/snapback]

.....perchè si parlava di vecchio freak.....non antico freak!!!!! :

 

:lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::old::old:

656048[/snapback]

la differenza che quando nascevano i freak nel 1980, io già stavo in curva da un bel pezzo, tu c'avevi 6 anni :dito::dito::dito::dito:

 

con questo io continuo sempre ad avere il massimo rispetto per chi si fa domenicalmente il culo, per far si che la curva offra un ottimo spettacolo B-) , ma continuo a non capire devilman... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sto topic, anche se non ho ancora capito come all'appello dei vecchi freak ha risposto devilman..........

656040[/snapback]

.....perchè si parlava di vecchio freak.....non antico freak!!!!! :

 

:lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::old::old:

656048[/snapback]

la differenza che quando nascevano i freak nel 1980, io già stavo in curva da un bel pezzo, tu c'avevi 6 anni :dito::dito::dito::dito:

 

con questo io continuo sempre ad avere il massimo rispetto per chi si fa domenicalmente il culo, per far si che la curva offra un ottimo spettacolo B-) , ma continuo a non capire devilman... :lol:

656107[/snapback]

SO' I SINTOMI DE LA VECCHIAIA!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNA' COL TRENO = BOTTE SUL GROPPONE.....SU QUESTO NON CE PIOVE...POI MAGARI TIRAMO LU FRENO A FOLIGNO...MAGARI TROVAMO UN BAR APERTO...MAGARI CE FAMO STAZIONE CURI A PIEDI....MAGARI QUALCOS' ALTRO... :lol:  :lol:

485893[/snapback]

 

 

 

QUANT' E' BRUTTU AVECCE SEMPRE RAGIONE...SE RISCHIA DE DIVENTA' ANTIPATICI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNA' COL TRENO = BOTTE SUL GROPPONE.....SU QUESTO NON CE PIOVE...POI MAGARI TIRAMO LU FRENO A FOLIGNO...MAGARI TROVAMO UN BAR APERTO...MAGARI CE FAMO STAZIONE CURI A PIEDI....MAGARI QUALCOS' ALTRO... :lol:  :lol:

485893[/snapback]

 

 

 

QUANT' E' BRUTTU AVECCE SEMPRE RAGIONE...SE RISCHIA DE DIVENTA' ANTIPATICI.....

656144[/snapback]

ce voleva tanto ad avvecce ragione :P , poi a te che te frega.....al ritorno te ne si tornato in macchina, quindi le botte della celere non te le sei prese... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNA' COL TRENO = BOTTE SUL GROPPONE.....SU QUESTO NON CE PIOVE...POI MAGARI TIRAMO LU FRENO A FOLIGNO...MAGARI TROVAMO UN BAR APERTO...MAGARI CE FAMO STAZIONE CURI A PIEDI....MAGARI QUALCOS' ALTRO... :lol:  :lol:

485893[/snapback]

 

 

 

QUANT' E' BRUTTU AVECCE SEMPRE RAGIONE...SE RISCHIA DE DIVENTA' ANTIPATICI.....

656144[/snapback]

ce voleva tanto ad avvecce ragione :P , poi a te che te frega.....al ritorno te ne si tornato in macchina, quindi le botte della celere non te le sei prese... :lol::lol::lol:

658338[/snapback]

 

 

NON FACESSI LO SPIRITOSO...LO SAI PERCHE'... VOLEVO VEDE' A TE A FATTE VEDE' PIAGNE COME UN FIGLIO DA NA NIPOTE DE 11 ANNI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNA' COL TRENO = BOTTE SUL GROPPONE.....SU QUESTO NON CE PIOVE...POI MAGARI TIRAMO LU FRENO A FOLIGNO...MAGARI TROVAMO UN BAR APERTO...MAGARI CE FAMO STAZIONE CURI A PIEDI....MAGARI QUALCOS' ALTRO... :lol:  :lol:

485893[/snapback]

 

 

 

QUANT' E' BRUTTU AVECCE SEMPRE RAGIONE...SE RISCHIA DE DIVENTA' ANTIPATICI.....

656144[/snapback]

ce voleva tanto ad avvecce ragione :P , poi a te che te frega.....al ritorno te ne si tornato in macchina, quindi le botte della celere non te le sei prese... :lol::lol::lol:

658338[/snapback]

 

 

NON FACESSI LO SPIRITOSO...LO SAI PERCHE'... VOLEVO VEDE' A TE A FATTE VEDE' PIAGNE COME UN FIGLIO DA NA NIPOTE DE 11 ANNI...

658367[/snapback]

allora io sò tu nipote? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La giornata dell'orgoglio rossoverde sarebbe veramente bella,chissa se un giorno se potrà organizzà...

657775[/snapback]

tanto non te ce mannano a te.... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La giornata dell'orgoglio rossoverde sarebbe veramente bella,chissa se un giorno se potrà organizzà...

657775[/snapback]

tanto non te ce mannano a te.... :lol::lol::lol:;)

667034[/snapback]

non ce scherzassi troppu...

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La giornata dell'orgoglio rossoverde sarebbe veramente bella,chissa se un giorno se potrà organizzà...

657775[/snapback]

tanto non te ce mannano a te.... :lol::lol::lol:;)

667034[/snapback]

non ce scherzassi troppu...

 

 

 

:lol::lol:

667494[/snapback]

a te non te ce mannano manco se te metti in ginocchio, finocchione

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.