Vai al contenuto
chegue

CURIOSITA'

Messaggi raccomandati

PRESENTE!!!!

 

PERO' ANZIANOTTI CE SETE VOJANDRI!!!!! :dito:

SE FA PER DI !!!

 

..PRIMA O POI DOVEMO FA 'NA BELLA RIMPATRIATA SU CHE BETTOLONE...SE VE STUZZICA FATEME SAPE' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA SENTIMOCE PRESTO IN MP CHE ORGANIZZAMO STO "PICCHE NICCHE"...OVVIAMENTE + SEMO MEJO STAMO !!! (UNICA REGOLA OVER TRENTA, SE VE STA BENE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STATE AD ORGANIZZA' DA BEVE????????

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

...S'E' APERTA LA LISTA !!!

SOTTO A CHI CE VOLE VENI'...FAMOCE ST'OVERDOSE DE NOSTALGIA E RICORDI..TANTO DE STI TEMPI C'E' RIMASTO POCO PIU'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LISTA SE FA PE DI'...DOVE...VEDEMO UN PO'...

SCARDONA BONANIMA NON CI STA PIU'....

LUCIANETTA HA CHIUSO..

SAPETE NIENTE SE TANTE VOLTE MICCHELE STA' ANCORA APERTO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO UN'IDEA:

QUANDO SE LA PIANTA DE PIOVE SE POTREBBE ORGANIZZA' GIU' IL CHICO MENDEZ E COINVOLGE TUTTO LU FORUMME, PER RITOVASSE NOI TRENTENNI E RENDE PARTECIPI ANCHE LI MOCCIOSI DEI BEI TEMPI.

CHE NE DITE RISPETTABILI UTENTI???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO HO UN'IDEA:

QUANDO SE LA PIANTA DE PIOVE SE POTREBBE ORGANIZZA' GIU' IL CHICO MENDEZ E COINVOLGE TUTTO LU FORUMME, PER RITOVASSE NOI TRENTENNI E RENDE PARTECIPI ANCHE LI MOCCIOSI DEI BEI TEMPI.

CHE NE DITE RISPETTABILI UTENTI???????????

SE PO FA'..PERO' PIU' IN LA', QUANNO ARRIVA IL CONSUETO CALLO AFOSO TROPICALE TANTO CARO A NOI TERNANI...COSI' VA A FINI' A ZICCHIATE..(DE VINO) ...TIPO LUGLIO.

EPPOI SECONDO ME PE FA STA RIMPATRIATA SERVIREBBERO NA CINQUANTINA DE MANIFESTINI "MUFFI" (CIOE' CHE CHI DEVE CAPI' CAPISCE) DA APPICA' IN GIRO, OLTRE NATURALMENTE A LU PASSAPAROLA E A LU FORUM...E TUTTI SE DEVONO PORTA' LA ROBBA DE QUINDICI ANNI FA : SCIARPE, BANDIERE, CAPPELKLETI, ECC ECC.

TENEMOCE IN CONTATTO TRAMITE STO TOPIC E INCOMINCIAMO A SPARGE LA VOCE DE QUELLO CHE VOLEMO FA'...FRA UN PO TIRAMO LE PRIMNE SOMME...

....DAJE CHE ME STA A PIJA' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornata dell'orgoglio rossoverde

 

...ECCO: QUISTU E' LU MEJO TITOLO !!!..GIA' E' CHICCOSA !!!

 

ALLORA: COMINCIAMO CO' L' ALLARGA' A TUTTI LI OVER TRENTA DE LU FORUM L' INVITO (SE C'HANNO VOJA) A DA NA MANO A SPARGE LA VOCE CHE LA' PE' LUGLIO QUELLI DE LI VECCHI TEMPI VOJONO FA STA' COSA: GIA' SAREBBE TANTO, PER ADESSO.

POI, SE VEDEMO DA LI POST CHE LA COSA SE MOVE BENE, CE COMINCIAMO A DA' N'ORGANIZZATA (ME CE VENE GIA' DA RIDE, A STA PAROLA....)

 

L' ASTEMIO E' SOLO BIANCOROSSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SERA N'HO PARLATO LA LU BARRE E, PRESENTI UN PAR DE "VECCHI FREAK" (CHE NON SCRIVONO QUI) PARE CHE JE STIA BENE PURE A LORO....SE LA COSA E' FATTA BENE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri me so fatto 200 km pe venì a pijà li biglietti pe piacenza, dovevo tornà su subito, ma visto che li biglietti non li vendevano so passato al bar e ascoltando le memorie di un esempio ultras per me (è dal 3 a 0 col pescara che non viene più in curva), ce semo presi 6 o 7 campari-gin. so tornato a casa alle 8 de sera mezzo cotto ma contento come un fijarello :rolleyes:

pe comincià va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri me so fatto 200 km pe venì a pijà li biglietti pe piacenza, dovevo tornà su subito, ma visto che li biglietti non li vendevano so passato al bar e ascoltando le memorie di un esempio ultras per me (è dal 3 a 0 col pescara che non viene più in curva), ce semo presi 6 o 7 campari-gin. so tornato a casa alle 8 de sera mezzo cotto ma contento come un fijarello :rolleyes:

pe comincià va bene?

...NON C'E' MALE...MO TE DEVI ALLENA' A ARRIVA' IN DOPPIA CIFRA CO LI CAMPARIEGINNE....

......MA SU' DOVE ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLA LUCE DEL' EPILOGO DI QUEST'ANNO DISGRAZIATO, CON L' INCAZZATUREA PIU' GROSSA DEGLI ULTIMI VENT'ANNI ANCORA A BOLLIMME DENTRO, RIBADISCO L' IDEA DELLA SERATA DELL' ORGOGLIO ROSSOVERDE...A CURA DE LI "VECCHI".....LA TERNANA SEMO SOLO NOI ...E DOVEMO FAJELO VEDE', A STA MASSA DE INFAMI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St' idea è stupenda...io c'ho un sacco de materiale compresa la sciarpa sendero luminoso che stamparono in pochissimi esemplari...

C' ho anche una maglia delle BNA che mi diedero in regalo i Bergamaschi quando andai a vedere Atalanta Malines di coppa Uefa...che tempi...io ci sono!!!

Posse è un grande secondo me...uno dei pochi che alla est è coerente davvereo con la mentalià ultras..ormai rara a trovarsi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per acid: ies

 

per paolo doto: aspetta un attimo, l'ultras so un'altra cosa, io il periodo d'oro non so riuscito a viverlo, cerco ora di capire cosa è stato attraverso esperienze RACCONTATE da chi c'era quando esisteva un MONDO ULTRAS e una relativa mentalità (vedi pakito, chegue, angelooo del forum e altri al di fuori).

non mi ritengo un ULTRAS vero e proprio, semplicemente perchè la situazione italiana in generale e quella ternana in particolare non lo permettono. credo siano ormai molto pochi i gruppi portatori di un certo modo di tifare e di vivere ULTRAS.

IO MI RITENGO UN SEMPLICE TIFOSO, CHE HA PERLOMENO AVUTO LA FORTUNA DI VIVERE ALCUNI MOMENTI BELLISSIMI DELLA PROPRIA CURVA E CHE FINO ALLA FINE NON LA ABBANDONERA' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per acid: ies

 

per paolo doto: aspetta un attimo, l'ultras so un'altra cosa, io il periodo d'oro non so riuscito a viverlo, cerco ora di capire cosa è stato attraverso esperienze RACCONTATE da chi c'era quando esisteva un MONDO ULTRAS e una relativa mentalità (vedi pakito, chegue, angelooo del forum e altri al di fuori).

 

Ti ringrazio ma anch'io , sia pur partecipando con l'ultras in trasferte per una quindicina d'anni, non ho fatto mai parte del direttivo e non posso dire d'aver fattu l'ULTRAS vero e proprio. ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per acid: ies

 

per paolo doto: aspetta un attimo, l'ultras so un'altra cosa, io il periodo d'oro non so riuscito a viverlo, cerco ora di capire cosa è stato attraverso esperienze RACCONTATE da chi c'era quando esisteva un MONDO ULTRAS e una relativa mentalità (vedi pakito, chegue, angelooo del forum e altri al di fuori).

non mi ritengo un ULTRAS vero e proprio, semplicemente perchè la situazione italiana in generale e quella ternana in particolare non lo permettono. credo siano ormai molto pochi i gruppi portatori di un certo modo di tifare e di vivere ULTRAS.

IO MI RITENGO UN SEMPLICE TIFOSO, CHE HA PERLOMENO AVUTO LA FORTUNA DI VIVERE ALCUNI MOMENTI BELLISSIMI DELLA PROPRIA CURVA E CHE FINO ALLA FINE NON LA ABBANDONERA'  ;)

IO SO STATO FRA LORO PER QUINDICI ANNI, DAI PRIMI IN SERIEC PASSANDO PER NERETO, MONTESACRO E SANSEPOLCRO FINO A SAN SIRO, HO CERCATO SEMPRE DI CONTEMPERARE LA MENTALITA' DEL GRUPPO (PERALTRO A TERNI A QUI TEMPI MOOOLTO ACCENTUATA E FRIKKETTONA) CON LA MIA SFERA PERSONALE: HO COMUNQUE STUDIATO, ME SO LAUREATO, MO' LAVORO E CHE VORTA ME TOCCA PORTA PURE LA CRAVATTA...PERO' .....LA MENTALITA' CHE DICEVO PRIMA DENTRO C'E' SEMPRE, COME C'E' SEMPRE STATA....CON LE INCOERENZE, LE DEBOLEZZE E GLI ALTI E BASSI DI CHIUNQUE...ME LA SENTO DENTRO...SOTTO LA PELLE...ALTRIMENTI NON ME SAREI MESSO A PIAGNE COME UN FIJO DOPO AVE' DECISO PER LA PRIMA VOLTA DE NON ANNA' IN CURVA VOLONTARIAMENTE COL NAPOLI.

TU MI SEMBRI DELLA STESSA PASTA: TE SPACCHI LU CULO PER MANTENELLA SEMPRE FERMA, LA MENTALITA...E VAI RISPèETTATO PER QUESTO......COMUNQUE LA TIRAMO SU' STA' SERATA AMARCORD ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I figli di San Francesco e di S.Antonio stanno facendo i modesti POSSE,non gli credere....sti due con le loro combriccole ed altri che qui dentro magari a volte sembrano scemi (vero Esposito) sono solo da ammirare ed hanno dato tantissimo a quella curva!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I figli di San Francesco e di S.Antonio stanno facendo i modesti POSSE,non gli credere....sti due con le loro combricole ed altri che qui dentro magari a volte sembrano scemi (vero Esposito) sono solo da ammirare ed hanno dato tantissimo a quella curva!!!

...E CE LA SEMO SEMPRE FATTA D'ANCULO....TANTO PER GRADIRE.....

COME TUTTI, D'ALTRA PARTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè chegue,quello è un dettaglio. ;)

nel momento in cui decidi di diventare simpatizzante,tifoso,ultras della ternana sai a cosa andrai incontro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCI', VABBE', A PARTE LE CRONICHE INCULATE...MA STA' SERATA ?? FATEVE AVANTI CHI VOLE DA NA MANO: SERVE NA DATA, QUARCHEDUNO CHE CONOSCE LU PADRONE DE LU CICO MENDES PE VEDE QUANTI SORDI CE VOJONO, ...E TANTA BONA VOLONTA' A COINVOLGE LI VERI TIFOSI...

DAJE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.