Vai al contenuto
chegue

CURIOSITA'

Messaggi raccomandati

E' proprio vero...i figli di S. Antonio e S. Francesco...

Caro Gidi e noi stamo ancora lì...(ieri sera ero al Go a parlare due ore con un amico comune dei bei tempi e delle foto di Lucone...commoventi!!)...,e ce staremo alla faccia de quelli 11 stronzi che quest'anno c'hanno fatto murì...perchè niente e nessuno ci potrà mai togliere l'amore verso i colori della nostra città...non ce sò riusciti l'americani co li bombardamenti...pensa se ce riescono 4 analfabeti mercenari!!

Si lo sò, mo me direte che sono romantico...e ve rispondo..si lo sono come quel Paolo Doto...per me ultima bandiera della nostra squadra , che correva sotto la est in lacrime baciando la maglia quando al derby col perugia segnò di testa sotto la est!!!ULTIMO A CREDE A NOI TIFOSI E ALLA TERNANA!!!

 

Per Posse: la tua coerenza è rara...ti stimo!!!

Per Gidi:ritiramo fori warriors dei distinti B? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCI', VABBE', A PARTE LE CRONICHE INCULATE...MA STA' SERATA ?? FATEVE AVANTI CHI VOLE DA NA MANO: SERVE NA DATA, QUARCHEDUNO CHE CONOSCE LU PADRONE DE LU CICO MENDES PE VEDE QUANTI SORDI CE VOJONO, ...E TANTA BONA VOLONTA' A COINVOLGE LI VERI TIFOSI...

DAJE !!

io sinceramente non so manco che è sto cico mendez, e poi pe potè organizzà na cosa a terni sto un pò troppo lontano, comunque se ve serve na mano quanno c'è da smove il culo io ce sto B-)

 

doto, non posso far altro che ringraziare :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI PRIMI IN SERIEC PASSANDO PER NERETO, MONTESACRO E SANSEPOLCRO FINO A SAN SIRO

 

per i primi anni di C non facevo parte del direttivo, ma gli anni di nereto, montesacro etc ho partecipato attivamente diverse volte, ci conosciamo??

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI PRIMI IN SERIEC PASSANDO PER NERETO, MONTESACRO E SANSEPOLCRO FINO A SAN SIRO

 

per i primi anni di C non facevo parte del direttivo, ma gli anni di nereto, montesacro etc ho partecipato attivamente diverse volte, ci conosciamo??

Se si parla degli anni di Tobia della gestione Gambino sicuramente se non di persona ma di vista ci conosceremo tutti.

 

A quei tempi in trasferta si andava tutti insieme ;);)

 

x chegue: quello che vuoi fare è meritevole, ma molto difficile da attuare.

 

Molti anziani si sono staccati, tu pensa che uno come zio Pluto non va più allo stadio.

è difficile organizza una cosa del genere, se invece una serata volemo andà a beve insieme per racconta i vecchi tempi se può fa.......me porto anche lu matto de esposito (nick) :lol::lol::lol:

 

leggo che vuoi parlà con quello dello cico.....ma come la vuoi organizza sta cosa?

guarda che è difficile organizzà una cosa del genere.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lu Chico Mendez ce stò, aspettamo un pò che scalla l'aria (è un pò umido ancora) poi partimo, ho sentito anche altra gente, poi se la serata non dovesse svordà come dimo noi, ce famo du birre e sti cazzi :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI PRIMI IN SERIEC PASSANDO PER NERETO, MONTESACRO E SANSEPOLCRO FINO A SAN SIRO

 

per i primi anni di C non facevo parte del direttivo, ma gli anni di nereto, montesacro etc ho partecipato attivamente diverse volte, ci conosciamo??

Se si parla degli anni di Tobia della gestione Gambino sicuramente se non di persona ma di vista ci conosceremo tutti.

 

A quei tempi in trasferta si andava tutti insieme ;);)

 

x chegue: quello che vuoi fare è meritevole, ma molto difficile da attuare.

 

Molti anziani si sono staccati, tu pensa che uno come zio Pluto non va più allo stadio.

è difficile organizza una cosa del genere, se invece una serata volemo andà a beve insieme per racconta i vecchi tempi se può fa.......me porto anche lu matto de esposito (nick) :lol::lol::lol:

 

leggo che vuoi parlà con quello dello cico.....ma come la vuoi organizza sta cosa?

guarda che è difficile organizzà una cosa del genere.......

SICURAMENTE CE CONOSCEMO TUTTI QUANTI DE VISTA....DIEC'ANNI DE CURVA NON SE VIVONO CO LI PARAOCCHI.

 

 

ANCHE SE E' VERO CHE PARECCHI TIPO ZIPLUTO, LI GEMELLONI, GRAZIANETTU E ALTRI SE SO STACCATI NON LA VEDO DIFFICILE PARLACCE E BUTTA' LA' LA COSA (IO OGNI TANTO LI VADO A TROVA' E NON CE METTO NIENTE A DIJELO)

COSI' COME NON ME PARE DIFFICILE ORGANIZZA' 'NA SERATA ALA LU MARE DE TERNI...CONSIDERA CHE LA' SAN FRANCESCO A DICIOTT'ANNI ORGANIZZAVAMO NOI BARDASCI 'NA FESTA CHE DURVA DIECI GIORNI CO LU STAND GASTRONOMICO CHE SFORNAVA ANCHE 200 PASTI A SERA, CHE VORTA !!!

 

TOCCA SOLO AVECCE BONA VOLONTA', ASPETTA' CHE SCALLA L' ARIA E SPARGE LA VOCE....POI SE VEDRA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per lu Chico Mendez ce stò, aspettamo un pò che scalla l'aria (è un pò umido ancora) poi partimo, ho sentito anche altra gente, poi se la serata non dovesse svordà come dimo noi, ce famo du birre e sti cazzi :fraci:

..INFATTI LA COSA VA' PRESA COSI' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOCCA PIJALLA CO FILOSOFIA, DE STI TEMPI SOPRATTUTTO.....QUINDI, PE SCALLACCE, VADA PE LA BEVUTA.......MA CHE LO SIA DAVERO, BEVUTA !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate per favore come si fa a passare dall'essere uno di quelli che hanno reso famosa la nostra curva in tutta italia a non andare più allo stadio neanche...come si può abbandonare un grande amore?non è una domanda polemica,ma solo per capire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate per favore come si fa a passare dall'essere uno di quelli che hanno reso famosa la nostra curva in tutta italia a non andare più allo stadio neanche...come si può abbandonare un grande amore?non è una domanda polemica,ma solo per capire....

Ah, non lo chiede a me, nonostante tutto sempre presente....almeno in casa.....ancora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate per favore come si fa a passare dall'essere uno di quelli che hanno reso famosa la nostra curva in tutta italia a non andare più allo stadio neanche...come si può abbandonare un grande amore?non è una domanda polemica,ma solo per capire....

Ah, non lo chiede a me, nonostante tutto sempre presente....almeno in casa.....ancora :lol:

IDEM X ME....MA LA VITA VA' DIVERSA PER CIASCUNO DE NOI.....BELLA DOMANDA, COMUNQUE. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate per favore come si fa a passare dall'essere uno di quelli che hanno reso famosa la nostra curva in tutta italia a non andare più allo stadio neanche...come si può abbandonare un grande amore?non è una domanda polemica,ma solo per capire....

Comunque credo che nessuno "abbandoni" la Ternana definitivamente, cambiano però i modi ed i tempi dedicati alle fere, cioè se prima la mattina alle 9:00 se stava dentro lo stadio ad appiccà li striscioni, mo ce stà chi je tocca portà li fiji a catechismo....era solo un esempio, i tempi cambiano ma soprattutto passano, l'amore per le fere non passerà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per lu Chico Mendez ce stò, aspettamo un pò che scalla l'aria (è un pò umido ancora) poi partimo, ho sentito anche altra gente, poi se la serata non dovesse svordà come dimo noi, ce famo du birre e sti cazzi :fraci:

..INFATTI LA COSA VA' PRESA COSI' !!

L'aria s'è scallata, è ora de organizzasse perdero prima che la gente vada in ferie

:fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PO' ANNA' BENE DOMENICA QUESTA VERSO LE 21.30 AL LILLIPUT (DAVANTI ROLANDO)??

 

SE SI ADERITE E DITECE COME FAVVE RICONOSCE, SE NO CONTROPROPONETE, CHE SENNO' CE FAMO NOTTE E L'ARIA S'ARFREDDA !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto dicce che intendi per "vecchio freak"

Quelli che stanno li dal 1980.....quelli che stavano ad Andria, a Brindisi a Nola, e se sei parecchio anzianotto.......quelli che stavano a Latina (8 pulman) <_<<_<<_<

presente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a proposito.....l'ho saputo un po' tardi quella domenica, ma a pescara lu pulmann dei vecchi era stracolmo!!zep, bib,.....non mancava nessuno!! solo io porcoio!cercamo de comunicaccelo tramite email se se rifa'!!!sarebbe fantastico!!

all'entrata de li pulmann 2-3 vecchi capi a seleziona'!!QUESTANNO LO RIFAMO!!ma c'ho paura che per radunacce, internet non serve, bisognerebbe mette 2 volantini su li punti strateggici.

largo v. g. , lu tiffani e lu sert :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli che stanno li dal 1980.....quelli che stavano ad Andria, a Brindisi a Nola, e se sei parecchio anzianotto.......quelli che stavano a Latina (8 pulman)

 

stavano ad

Andria PRESENTE

Brindisi PRESENTE

Nola PRESENTE

Latina ASSENTE

 

e io aggiungo pure la partita de Francavilla (l'anno della tragedia dell'Hysel) e a Napoli col Campania, me pare al Vomero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi c'era a trani??

c'ho le foto.

me sa' che c'ero..ma non me ricordo bene...posta un po' le foto, va'...

a esse bbono.....

eppoi le devo scannarizza'!!

me sa che le dig. non c'erano ancora, comunque se c'eri te lo ricordavi....

tutte quell'ore sotto un cavalcavia senza pote' mette la capoccia fori, causa : bottijate, sampietrini, e forcelle de motorini, che simpaticamente gli indigeni usano per dare il benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi c'era a trani??

c'ho le foto.

me sa' che c'ero..ma non me ricordo bene...posta un po' le foto, va'...

a esse bbono.....

eppoi le devo scannarizza'!!

me sa che le dig. non c'erano ancora, comunque se c'eri te lo ricordavi....

tutte quell'ore sotto un cavalcavia senza pote' mette la capoccia fori, causa : bottijate, sampietrini, e forcelle de motorini, che simpaticamente gli indigeni usano per dare il benvenuto.

abbe'...mo' me sovviene che quel ridente paesino l' ho saltato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERIMO 25 DENTRO UN PURMANNDA 50!

chissa' se ce sta' quello che jo' sarvato la vita alla fine, quando sul pullman mancava e l'emo visto tra na folla che lo voleva gonfia', e io me so' messo in mezzo a loro facenno finta de pijallo a schiaffi e strattonannolo l'ho arportato su e....via!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AO'!!!! MA STA BIRRA QUANDO??????

SE ASPETTAMO ANCORA BISOGNA PIJASSE IL PUNCH SOTTO L'ALBERO DE NATALE!!!!!

ma no!!

famolo prima!!

ce vedemo da gargallozzu il 1° novembre che inzuppamo le fave da mortu dentro lu ponce!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.