Vai al contenuto
RESPiRO

il NO di Brunella Parroni

Messaggi raccomandati

Quando il MINCIA ha domandato a Brunella una risposta secca su:

si farà la città dello sport?

Lei ha risposto "credo di NO!"....

L'argomento deve essere sicuramente chiarito, come pure il MINCIA ha commentato, sarà necessario farci una trasmissione apposta su questo argomento, con tutte le parti interessate ospiti o quantomeno invitate a partecipare alla trasmissione.

Credo che sia un argomento di interesse generale, non solo sportivo, per questo auspico pure che la trasmissione sia presto organizzata e mandata in onda....

 

A proposito: grazie Brunella per la disponibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo ke sia ora di dire le cose come stanno,fino ad ora sono state fatte solo mezze affermazioni,non volendo veniamo presi in giro!!!!!secondo me tutti sanno ma non vogliono parlare chiaro!!!!!

VOGLIAMO CERTEZZE NO STRONZATE PER FARCI STARE ZITTI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che prima della cittadella terni abbia bisogna di altre cose.

Sono d'accordo con te!!

 

Non ho avuto occasione di vedere la trasmissione, purtroppo;

con tutto il rispetto possibile, tuttavia, non mi riesce di credere neanche alle parole della Brunella... in questi casi la politica conta molto e per l'opposizione è interesse creare consensi demolendo 'a prescindere' quanto sta facendo la maggioranza (cosiccome per quest'ultimi è opportuno lasciar credere che sia tutto facile!!!) :D

 

Ripeto.... con tutto il rispetto possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO CHIAREZZA!!! Cazzo quanto me ce rode che non si riesce mai a sapere una mazza a TERNI di questi "strani" giochi di potere dei quali paghiamo sempre noi le spese!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.