Vai al contenuto
RESPiRO

Domenica 22 cena del forum

Messaggi raccomandati

Allora per ora siamo 23 + visita a sorpresa di Biagio...

 

Vorrei ricordare a tutti quelli che avevano dato la loro disponibilità di portare qualche liretta per lo striscione del forum. La cifra è a piacere, considerate che respiro s'e' pagato di tasca sua 200 euro quando l'ha ritirato quindi non siate troppo tirchi... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora per ora siamo 23 + visita a sorpresa di Biagio...

 

Vorrei ricordare a tutti quelli che avevano dato la loro disponibilità di portare qualche liretta per lo striscione del forum. La cifra è a piacere, considerate che respiro s'e' pagato di tasca sua 200 euro quando l'ha ritirato quindi non siate troppo tirchi... :rolleyes:

23 bucio de c.ulo della tombola ternana .... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora per ora siamo 23 + visita a sorpresa di Biagio...

 

Vorrei ricordare a tutti quelli che avevano dato la loro disponibilità di portare qualche liretta per lo striscione del forum. La cifra è a piacere, considerate che respiro s'e' pagato di tasca sua 200 euro quando l'ha ritirato quindi non siate troppo tirchi... :rolleyes:

NON VORREI ESSERE VENALE PERO' ANCHE CHE LIRA PER LA COREOGRAFIA PER IL NAPOLI NON SAREBBE MALE.

 

SE CONTINUAMO CUSCI VA FINIRE CHE NON VIENE NESSUNO. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famo na cosa:

 

MARIONE CE OFFRE LA CENA;

 

IL PREZZO DELLA CENA SARA' DEVOLUTO AI FAUTORI DELLE COREOGRAFIE E PER LO STRISCIONE.

 

MARIO' TE INKAZZI? NO SPERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Marione:

aoh!, qui so previste na venticinquina de ganasse assetate de vino e proteine; CE L'AVETE LI TAVOLINI A CASTELLO?

Avete fatto i lavori per l'innalzamento della porta d'ingresso, per consentire l'avvento dell'ILL.MO KABUBI? :D:P:lol:

 

Tutt questo e molto altro ancora alla FOJETTA, NDO SE MAGNA, SE BEVE E PO SE RIGGETTA!!!!!! :D:rolleyes::blink::unsure::wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se pagasse tutto lou_teena, visto ke diventato manco ingegnere, ingegnerino :P ?!?

nun ce provassi, purtroppo domenica non posso, per i soldi dello striscione anticipatemeli tu o zittimboloro (cioè, s'è capito chi volevo dì no?)...... e non fregassimo sa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se pagasse tutto lou_teena, visto ke diventato manco ingegnere, ingegnerino :P ?!?

nun ce provassi, purtroppo domenica non posso, per i soldi dello striscione anticipatemeli tu o zittimboloro (cioè, s'è capito chi volevo dì no?)...... e non fregassimo sa!!

.... e dai molla la donna per un giorno e raggiungici ....

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce faccio uno zombo pure io, se non altro per una grattatina in testa a semprefereeee...........ahhhhh mmmmmmmmmmmmmmmmmm ahhhhhhhhhhhh

hai detto bene, in testa, se dicevi capelli me incazzavo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 22 purtroppo per me non va, sono già impegnato. Vorrà dire che quei 23 che hanno già aderito dovranno cambiare giorno!!! :lol::D:):D:lol:

 

A parte scherzi, divertiteve anche da parte mia!

 

Un saluto a Tomas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24!!!!! problema raggiungimento internet e conseguente comunicazione adesione cena, ma domenica ci sarò con euri in saccoccia. la tombola la porto io, ma a lu granturco pe attappà le caselle chi ce penza? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.