Vai al contenuto
gino

GRAZIE BARBIERE

Messaggi raccomandati

UN GRAZIE AL GRANDE MINCIA CHE FINALMENTE HA DEDICATO 10 MINUTI DELLA SUA TRASMISSIONE AL TIFO ROSSOVERDE, AL CONTRARIO DELLA CARA TELETERNI (NON ME NE' VOGLIA F,Z,) E A QUELLA DI TELEGALILEO CHE NEANCHE SO' SE' SI PUO' CHIAMARE TRASMISSIONE SPORTIVA HO UNA PUNTATA DELLA FAMIGLIA ADAMS.

MI FA' PIACERE CHE SI E' PARLATO DI CURVA NORD CHE PROVA A RINASCERE, E DELLA EST CHE DOMENICA A CANTATO TUTTA LA PARTITA.

 

MI HA FATTO MOLTO PIACERE CHE RAFFAELLA HA CHIESTO A UEH GENNARO SCARLATO CHE OGNI TANTO POSSONO ANCHE VENIRE A SALUTARE SOTTO LA CURVA NORD, VISTI GLI SFORZI DI QUEST'ANNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti nn vedo perkè se un giocatore segna sotto la nord nn debba andare sotto questa curva a raccogliere i saluti festanti dei tifosi.

 

PS: borgobello a parte che se sa che va sotto la tribuna A a salutà consuelo.........e questo me pare pure giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no tommy nn penso che lo faccia per questo motivo. io penso che lo faccia semplicemente come atto d'amore verso la moglie. ke tra l'altro è pure una discreta pikkiettina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma no tommy nn penso che lo faccia per questo motivo. io penso che lo faccia semplicemente come atto d'amore verso la moglie. ke tra l'altro è pure una discreta pikkiettina

spero che sia così, ma sinceramente non credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobello lo fa sicuramente per consuelo..infatti quando ancora lei vedeva la partita alla nord borgo "volava"sempre verso la nord!!!

poi..o alla nord..o alla est..o ai distinti...l'importante è che continua a segnare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.