Vai al contenuto
Morton

a proposito di Fantacalcio...

Messaggi raccomandati

...so che a molti non fregherà un cazzo ma io domenica mi gioco la finalissima scudetto del torneo fantacalcio del mio forum....(mazza quanto so fico :D)

Se dovessi vincere (e mi gratto tutto il grattabile) mi aggiudicherei la maglia della squadra che alleno....ossia l'fc Greenock Morton 1874....FATEMI GLI AUGURI!!!

 

 

Ci tengo a vincere ;)

 

Mortoncrest.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:stica:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

naturalmente skerzo.....IN BOCCA AL LUPO.....solo un altro fantacalcisti puo' capire cosa significa arrivare in FINALE e lottare x il titolo di campione. :lol:

 

Io quest'anno su 2 fantacalcio sono arrivarato alla semifinale play off poi mi hanno sbattuto fuori su tutti e 2 :(:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...so che a molti non fregherà un cazzo ma io domenica mi gioco la finalissima scudetto del torneo fantacalcio del mio forum....(mazza quanto so fico :D)

Se dovessi vincere (e mi gratto tutto il grattabile) mi aggiudicherei la maglia della squadra che alleno....ossia l'fc Greenock Morton 1874....FATEMI GLI AUGURI!!!

 

 

Ci tengo a vincere ;)

 

Mortoncrest.JPG

ma che senso c'ha il tuo stemma?? io non ho stemmi (o meglio, non l'ho mai disegnato ma si sa che è un drago blu su sfondo rossoverde... e la data di nascita (1996) della mia squadra, l'Unione Sportiva Fantacalcio Scauri Minturno 1996, è la data del mio primo fantacalcio... tu il primo l'hai fatto nel 1800? comblimendi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm amico mio....l'f.c.Greenock Morton 1874 esiste davvero :rolleyes:

 

Gioca nella "serie C scozzese" e lo stemma non l'ho certo disegnato io ma è quello ufficiale...pensa che negli anni '50 invece della barca c'era l'alberello ;)

 

 

 

Sito ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm amico mio....l'f.c.Greenock Morton 1874 esiste davvero :rolleyes:

 

Gioca nella "serie C scozzese" e lo stemma non l'ho certo disegnato io ma è quello ufficiale...pensa che negli anni '50 invece della barca c'era l'alberello ;)

 

 

 

Sito ufficiale

quindi me vorresti di che il tuo nick proviene da quella squadra scozzese? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm amico mio....l'f.c.Greenock Morton 1874 esiste davvero :rolleyes:

 

Gioca nella "serie C scozzese" e lo stemma non l'ho certo disegnato io ma è quello ufficiale...pensa che negli anni '50 invece della barca c'era l'alberello ;)

 

 

 

Sito ufficiale

quindi me vorresti di che il tuo nick proviene da quella squadra scozzese? :blink:

no no la squadra è stata scoperta per caso da un amico mio che mi ha pure regalato la maglia ufficiale anni '50 (quella con l'albero)...il nick che poi non è un nick ma un secondo cognome ha tutta altra storia credi a me....concludo dicendo che la vita è strana : mia mamma lo scorso anno viveva in Scozia per lavoro...7 mesi sai dove l'hanno mandata?PROPRIO A GREENOCK...città del GREENOCK MORTON :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm amico mio....l'f.c.Greenock Morton 1874 esiste davvero :rolleyes:

 

Gioca nella "serie C scozzese" e lo stemma non l'ho certo disegnato io ma è quello ufficiale...pensa che negli anni '50 invece della barca c'era l'alberello ;)

 

 

 

Sito ufficiale

quindi me vorresti di che il tuo nick proviene da quella squadra scozzese? :blink:

no no la squadra è stata scoperta per caso da un amico mio che mi ha pure regalato la maglia ufficiale anni '50 (quella con l'albero)...il nick che poi non è un nick ma un secondo cognome ha tutta altra storia credi a me....concludo dicendo che la vita è strana : mia mamma lo scorso anno viveva in Scozia per lavoro...7 mesi sai dove l'hanno mandata?PROPRIO A GREENOCK...città del GREENOCK MORTON :)

eh lo so io lo so quant'è strana la vita.... :( cmq complimenti per la fantasia del nome della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un amico mio che mi ha pure regalato la maglia ufficiale anni '50 (quella con l'albero)...

:blink::blink::blink:

 

E DOVE L'HA TROVATA CHE MESà NEMMENO IN SCOZIA SE TROVA??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.