Vai al contenuto
Ale T.B.

Parla con Zona 8

Messaggi raccomandati

Abbiamo raccolto l'invito del forum! Io sono Alessia T.B. e cercherò di farmi portavoce per consigli, domande, critiche e...quello che volete! Spero vi faccia piacere che sia io a comunicare con voi...Un bacio al Forum, Ale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo molto lieti di avere anche voi fra gli ospiti di rossoverdi.com

Speriamo di collaborare nel migliore dei modi con la vostra trasmissione: gli spunti sul forum non mancano mai.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!

Per prima cosa spero che vorrai portare a Livia il messaggio di cordoglio che abbiamo espresso tutti nell'altro forum "solo la ternana", visto che non credo che lei legga personalmente il forum, specialmente in questo periodo :(

 

Per il resto speriamo in una proficua collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua, ragazzi. Non preoccupATEVI, NON VI HO DIMENTICATO. E' vero che è tanto tempo che non mi collego con voi e che non vi rispondo (chissà quante me ne avrete dette...). Comunque io sono qui. A proposito, qualcuno vuole spiegarmi che cosa significa "forum moderato da Paolo Grassi"?. Questa per me è una novità. Moderavo un forum... senza neanche saperlo. Voglio chiarimenti. A voi tutti un messaggio di Buone Feste, per un Natale sereno e per un 2003 ricco di soddisfazioni (meglio se soddisfazioni rossoverdi). In quanto ai messaggi di cordoglio a Livia, vi prometto che provvederò personalmente ad avvertirla ed a farle leggere i vostri messaggi. Sono convinto che vi ringrazierà di cuore.

A prestissimo...

Vi controllo... scriverò ancora.

AUGURI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il forum è moderato da te vuol dire che puoi cancellare o modificare i messaggi degli utenti che scrivono in questo forum, se dovessi ritenerli inopportuni o offensivi verso qualcuno. Puoi farlo cliccando sui pulsanti DELETE o EDIT che vedi in alto a destra su ogni post.

In effetti mi sovviene ora che non ho avvertito nessuno di questa possibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aah grazie per la spiegazione Tomas. Ma perchè mai dovrei cancellarli? Semmai dovrebbe pensarci chi è preposto al sito e chi ne ha la responsabilità. In quanto a me... beh, basta che vi dica di essere stato sempre fortemente contrario alla censura. La parola DEMOCRAZIA (una delle parole più inflazionate e se mi permettete sputtanate del mondo) io la intendo nel suo vero significato. Sempre che ci sia civiltà, è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ti fa onore, ma siccome ognuno di noi ha una "soglia" diversa per quello che ritiene offensivo e scherzoso (e la questione che ti ha coinvolto qualche tempo fa ne è la prova!) questa possibilità ti viene lasciata per casi estremi...non è detto che la devi usare, anzi spero che non risulterà mai necessario!

 

p.s. bentornato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di conoscere personalmente Alessia, cmq un salutissimo a Paolo Livia, Nazario e Massimo e GRAZIE ragazzi per essere di nuovo con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, a proposito. E' doveroso che io faccia una precisazione. Zona 8 è condotta da Livia Torre, ma non esattamente con la mia diretta partecipazione. Ogni tanto vado ospite, questo è vero. Ma la mia non è una presenza fissa, come possono essere considerate invece quelle di persone come Francesco Franceschini, Michele Rito Liposi e, da qualche mesetto, Alessia Tini Brunozzi. E' chiaro che le puntate di zona 8, dietro le quinte, nascono con la collaborazione e l'assistenza dell'intera redazione. Ci lavoro abbastanza anche io, ma citerei anche Massimo Sampaolesi, brillantissimo autore (il filmato lo assembla intgralmente lui) della spiritosa rubrica FEREDANCE, che spesso vedete il venerdì. Sempre in Zona 8 del venerdì, Massimo cura anche le grafiche delle probabili formazioni delle due squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.