Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Salernitana-Albinoleffe 0-3

Messaggi raccomandati

Veramente grandi i ragazzi di Gustinetti, ora ad un passo dalla meritata salvezza.

Considerando che è una squadra quasi tutta fatta in casa, 10/11 della formazione titolare è composta da bergamaschi, non ha spettatori e ha un bilancio sanissimo, bisogna dire che stanno facendo un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni vittoria dell'Albino+Leffe mi rallegra come le vittorie del Chievo in B di qualche anno fa.

 

Complimenti alla società ed al tecnico, speriamo solo non facciano la fine di altre piccole squadre che sono poi scomparse, tipo Cittadella, Castel di Sangro o Alzano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo quanto avete scritto !

...e pensare che,a Terni,i grandi soloni (capiscioni in borgobellese) del calcio storcono la bocca quando si parla di tecnici emergenti e squadra giovane,metà fatta in casa e metà costruita con acquisti mirati di giovani dalle categorie inferiori.

Poi sono gli stessi che dicono che questo calcio gli fa skyfo....

 

 

X Saioni

 

Amico mio,

come stai vivendo queste ultime ore in serie A ?

Ciao...tuo Oracolo.

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Saioni

 

Amico mio,

come stai vivendo queste ultime ore in serie A ?

Ciao...tuo Oracolo.

 

Le sto vivendo benissimo, con qualche rimpianto ma senza drammi.

Oggi è il giorno del Milan e del suo scudetto, quella stessa squadra che ha pareggiato a Perugia e che a Milano ha vinto solo grazie ad una punizione di Rui Costa a metà del secondo tempo... E dire che il Milan stabilirà quest'anno diversi record in termini di vittorie e punti fatti.

 

P.S: Spero vivamente che a Terni non stiate commettendo lo stesso errore che a Perugia ci portò 2 anni fa a festeggiare la vostra retrocessione in C1, cui seguì il ben noto ripescaggio...

 

Fossi in voi aspetterei almeno fine luglio prima di stappare la bottiglia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S: Spero vivamente che a Terni non stiate commettendo lo stesso errore che a Perugia ci portò 2 anni fa a festeggiare la vostra retrocessione in C1, cui seguì il ben noto ripescaggio...

 

Fossi in voi aspetterei almeno fine luglio prima di stappare la bottiglia... ;)

Io per la retrocessione del Perugia non sprecherò una bottiglia di spumante e,ti dirò di più,neanche festeggerò.

Festeggio solo le cose importanti : festeggerei nel caso fossero scoperti efficaci rimedi contro le malattie genetiche o contro il cancro,se fosse posta fine alla malattia del terrorismo,se qualcuno riuscisse a spiegarci perchè siamo nati e che senso ha la nostra vita....ecco....festeggerei queste cose.

Non festeggio,neanche,il mio compleanno....infatti....non è una ricorrenza importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per la retrocessione del Perugia non sprecherò una bottiglia di spumante e,ti dirò di più,neanche festeggerò.

Festeggio solo le cose importanti : festeggerei nel caso fossero scoperti efficaci rimedi contro le malattie genetiche o contro il cancro,se fosse posta fine alla malattia del terrorismo,se qualcuno riuscisse a spiegarci perchè siamo nati e che senso ha la nostra vita....ecco....festeggerei queste cose.

Non festeggio,neanche,il mio compleanno....infatti....non è una ricorrenza importante.

 

CHAPEAU!!!

 

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.