Vai al contenuto
bartolelli

"NON VOGLIONO ANDA' IN SERIE A"

Messaggi raccomandati

Si sente sempre piu' in giro questa teoria.

Ma se questa fosse vera, mi spiegate perchè nostri giocatori, come Giampà, Guzman e Zaniolo vanno a messina e vincono il campionato? perchè cediamo Di Cara e Schenardi e vincono la B con l'Ancona? Perchè cediamo Gallo e Nappi e vengono promossi col Como? Perchè cediamo Artico al Piacenza e vince pure lui (dopo che, la stagione precedente aveva vinto il campionato con la Reggina)? Perchè Terni vinceva il campionato a Como prima di venire da noi? E vogliamo parlare di cavallo,Grella, Riccio,Stellini,Mayer e Silvestri, tutti vincitori della B, dopo essere stati a Terni? E vogliamo parlare di Sussi,Balli, Marcon, il povero Mero,Lucchini, Riccio, Agostini, Benin e D'aversa (lasciando perdere Grabbi e Miccoli), tutti finiti in serie A?

Allora: sara' vera sta teoria in base alla quale i giocatori rifiutano la promozione perchè non troverebbero posto in A?

Oppure sono altri i motivi delle mancate promozioni con la Ternana (tipo la volontà della società di non andarci)?

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che a Terni GLI ORGANICI tranne quest anno ed il Primo anno di Agotinelli SEMPLICEMENTE non erano adatti per salire!

 

Quest anno La differenza l hanno fatta i calciatori NEGLI SPOGLIATOI

Con agostinelli l allenatore e la sua tattica spregiudicata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa teoria per me non ha senso,non ci credo soprattutto perchè alcuni personaggi i nquestione hanno contratti pure per gli anni successivi quindi sarebbero restati .....i problemi di quest'anno so stati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora: sara' vera sta teoria in base alla quale i giocatori rifiutano la promozione perchè non troverebbero posto in A?

questa è una delle più grandi stronzate che abbia mai letto e sentito dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si sente sempre piu' in giro questa teoria.

Ma se questa fosse vera, mi spiegate perchè  nostri giocatori, come Giampà, Guzman e Zaniolo vanno a messina e vincono il campionato? perchè cediamo Di Cara e Schenardi e vincono la B con l'Ancona? Perchè cediamo Gallo e Nappi e vengono promossi col Como? Perchè cediamo Artico al Piacenza e vince pure lui (dopo che, la stagione precedente aveva vinto il campionato con la Reggina)? Perchè Terni  vinceva il campionato a Como prima di venire da noi? E vogliamo parlare di cavallo,Grella, Riccio,Stellini,Mayer e Silvestri, tutti vincitori della B, dopo essere stati a Terni? E vogliamo parlare di Sussi,Balli, Marcon, il povero Mero,Lucchini, Riccio, Agostini, Benin e D'aversa (lasciando perdere Grabbi e Miccoli), tutti finiti in serie A?

Allora: sara' vera sta teoria in base alla quale i giocatori rifiutano la promozione perchè non troverebbero posto in A?

Oppure sono altri i motivi delle mancate promozioni con la Ternana (tipo la volontà della società di non andarci)?

Giampà, Guzman e Zaniolo non hanno cambiato squadra, bartolè...je l'hanno fatta cambia'...Giampà compreso, che come sai praticamente scazzottava con un suo "collega" di fascia....

Di cara e Schenardi avevano già giocato in A e sapevano di poterla ancora fare.....uguae per Gallo e Nappi.

Artico l'hanno mannato via...

I Cavallo e via discorrendo uguale..con l'aggravante che erano gente, tranne Cavallo, agli inizi e con la fame.

D'aversa è l'unico caso anomalo, ma fino ad un certo punto: non mi torna che sia andato a Siena dopo la retrocessione di Bari.

 

Il tutto per dire che non è certamente l'unico motivo per il quale non andremo in A, ma di certo è uno dei motivi. La riprova è lampante: secondo te se Bolchi fa giocare Ferrarese e tiene in panchina Borgo e Frick lo fa per motivi tattici?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo!.

In un vecchissimo post che ho fatto e che non c'ho voja de arcaccia facevo la lista dei contratti dei giocatori della Ternana.

A memoria (posso sbagliare qualcosa)..14 giocatori hanno il contratto in scadenza nel 2005, Grava è l'unico 2004 e 6/7 oltre 2005....

I 6/7 oltre 2005 sono quelli che ci hanno soffiato sempre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo!.

In un vecchissimo post che ho fatto e che non c'ho voja de arcaccia facevo la lista dei contratti dei giocatori della Ternana.

A memoria (posso sbagliare qualcosa)..14 giocatori hanno il contratto in scadenza nel 2005, Grava è l'unico 2004 e 6/7 oltre 2005....

I 6/7 oltre 2005 sono quelli che ci hanno soffiato sempre.....

Io, Cacafò, è una teoria che continuo a non capire.

Mi fai l'esempio di Borgo. Ma Borgobello sia in B che in A avrebbe il contratto fino al 2006.

In Serie A guadagnerebbe (tantissimo) fino a 36 anni (ossia la fine, presumibile, della sua carriera).

Che gliene verrebbe a non andarci? Che gli fregherebbe di fare panchina, con un contratto del genere?

Scusa Cacafò, stiamo d'accordo su tante cose, ma io sta teoria proprio non la capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolè, Borgo in caso di promozione sarebbe venduto..con il suo ingaggio ci paghi la più della metà di un'attaccante di A. Non farebbe/ro panchina...sarebbero proprio ceduti..Prendi il Torino di Tiribocchi e Pinga: je la stanno a tirà perchè erano in prestito al Siena e il Toro non li ha lasciati andare in A...

In serie A non puoi gestire lo spogliatoio come fai in B, le pressioni sono altre....adesso sto uscendo ma se vuoi ti spiego "meglio" con un MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo ancora..(me sto' a rincojoni..): il 2006 di Borgo andrebbe visto bene.....sarebbe interessante vedere a che cifra è stato rinnovato...e in più, sarebbe in fondo un ulteriore tassello del ragionamento..se ha rinnovato alle condizioni precedenti ottiene un ingaggio fuori categoria per i tempi attuali del calcio; se ha rinnovato alle "condizioni" del calcio attuale...è facile che qualche clausola sia stata inserita..MP pure qui ;);)

 

COLGO L'OCCASIONE PER RINNOVARTI LA MIA STIMA, MAESTRO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bartolè, Borgo in caso di promozione sarebbe venduto..con il suo ingaggio ci paghi la più della metà di un'attaccante di A. Non farebbe/ro panchina...sarebbero proprio ceduti..Prendi il Torino di Tiribocchi e Pinga: je la stanno a tirà perchè erano in prestito al Siena e il Toro non li ha lasciati andare in A...

In serie A non puoi gestire lo spogliatoio come fai in B, le pressioni sono altre....adesso sto uscendo ma se vuoi ti spiego "meglio" con un MP.

Ma Borgo verrà venduto lo stesso (rimanendo noi in B), fra l'altro con dificoltà immani a piazzarlo (perchè ha un contratto pesante).

Rimanendo in B con la Ternana starebbe in un ambiente in cui non vuole piu' giocare(probabilmente in panchina, come del resto in serie A), con lo stesso, identico contratto, ma senza premio promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo!.

In un vecchissimo post che ho fatto e che non c'ho voja de arcaccia facevo la lista dei contratti dei giocatori della Ternana.

A memoria (posso sbagliare qualcosa)..14 giocatori hanno il contratto in scadenza nel 2005, Grava è l'unico 2004 e 6/7 oltre 2005....

I 6/7 oltre 2005 sono quelli che ci hanno soffiato sempre.....

borgobello ha rinnovato a gennaio fino al 2006......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che non vogliano andare in serie A mi sembra improbabile. Qui9 il problema è un altro: non si è stati in grado di gestire uno spogliatoio nel quale ognuno avrebbe fatto di tutto per apporre la propria firma sulla serie A della Ternana. Sono nati scontri, antipatie, si è arrivati a dare segni di nervosismo per mancate convocazioni, si è passati alle parole grosse...tutto questo con una situazione societaria misteriosa, con il mancato pagamento degli stipendi, con un allenatore bravo ma non pronto per affrontare determinate situazioni, con un ds che si portava dietro le chiacchiere sul suo trasferimento già da gennaio...penso che i motivi della mancata promozione siano questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora: sara' vera sta teoria in base alla quale i giocatori rifiutano la promozione perchè non troverebbero posto in A?

questa è una delle più grandi stronzate che abbia mai letto e sentito dire

Eppure ci stanno tanti scienziati qui che ce credono!!!! :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora: sara' vera sta teoria in base alla quale i giocatori rifiutano la promozione perchè non troverebbero posto in A?

Oppure sono altri i motivi delle mancate promozioni con la Ternana (tipo la volontà della società di non andarci)?

Mah, in riferimento alla ternana potrebbe essere verosimile per 2 o3 giocatori al massimo, di sicuro non spiegherebbe un crollo tipo quello che abbiamo avuto. La storia della società che preferisce la B alla A invece ha un solo precedente.... mi pare fosse un film co lino banfi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA CASO BOLCHI UN CERTO BORGO NON LO FA PIU' GIOCARE!!! COME MAI?

EPPURE E' IL SIMBOLO DI QUESTA SQUADRA, DOVREBBE ESSERE IL PIU' AFFIDABILE PER IMPEGNO E DEDIZIONE ALLA CAUSA ROSSOVERDE!!INSIEME AD ALTRI SENATORI CHE VERRANNO FATTI FUORI MOLTO PRESTO!!!

 

COME MAI ANCHE OGGI LA CHIUSURA DELL'ARTICOLO DEL MESSAGGERO SU BOLCHI RECITAVA: "BOLCHI CONTRO I SENATORI"?

 

CHI SAREBBERO E PERCHE' DOVREBBE COMBATTERLI? ALLORA E' VERO CHE REMANO CONTRO GLI INTERESSI DELLA SQUADRA? PERCHE' SOLO RISPONDENDO SI A QUESTA DOMANDA E' GIUSTIFICABILE UNA CHIUSURA DI ARTICOLO CON QUELLA FRASE!!

 

SVEJATEVE CERTI PERSONAGGINI E' ORA CHE SE VADANO A FARE I CAZZI LORO DA UN'ALTRA PARTE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo!.

In un vecchissimo post che ho fatto e che non c'ho voja de arcaccia facevo la lista dei contratti dei giocatori della Ternana.

A memoria (posso sbagliare qualcosa)..14 giocatori hanno il contratto in scadenza nel 2005, Grava è l'unico 2004 e 6/7 oltre 2005....

I 6/7 oltre 2005 sono quelli che ci hanno soffiato sempre.....

Io, Cacafò, è una teoria che continuo a non capire.

Mi fai l'esempio di Borgo. Ma Borgobello sia in B che in A avrebbe il contratto fino al 2006.

In Serie A guadagnerebbe (tantissimo) fino a 36 anni (ossia la fine, presumibile, della sua carriera).

Che gliene verrebbe a non andarci? Che gli fregherebbe di fare panchina, con un contratto del genere?

Scusa Cacafò, stiamo d'accordo su tante cose, ma io sta teoria proprio non la capisco.

Io invece ci credo a questa teoria Bartolè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDA CASO BOLCHI UN CERTO BORGO NON LO FA PIU' GIOCARE!!! COME MAI?

EPPURE E' IL SIMBOLO DI QUESTA SQUADRA, DOVREBBE ESSERE IL PIU' AFFIDABILE PER IMPEGNO E DEDIZIONE ALLA CAUSA ROSSOVERDE!!INSIEME AD ALTRI SENATORI CHE VERRANNO FATTI FUORI MOLTO PRESTO!!!

 

COME MAI ANCHE OGGI LA CHIUSURA DELL'ARTICOLO DEL MESSAGGERO SU BOLCHI RECITAVA: "BOLCHI CONTRO I SENATORI"?

 

CHI SAREBBERO E PERCHE' DOVREBBE COMBATTERLI? ALLORA E' VERO CHE REMANO CONTRO GLI INTERESSI DELLA SQUADRA? PERCHE' SOLO RISPONDENDO SI A QUESTA DOMANDA E' GIUSTIFICABILE UNA CHIUSURA DI ARTICOLO CON QUELLA FRASE!!

 

SVEJATEVE CERTI PERSONAGGINI E' ORA CHE SE VADANO A FARE I CAZZI LORO DA UN'ALTRA PARTE!!!!

PUO' ESSERE SEMPLICEMENTE CHE BOLCHI, COME TUTTI GLI ALLENATORI, ABBIA UN TIPO DI GIOCO PER IL QUALE PREDILIGE ALCUNI GIOCATORI INVECE DI ALTRI OPPURE CHE QUELLI CHE HA ACCANTONATO IN QUESTO MOMENTO NON STIANO BENE FISICAMENTE O MORALMENTE.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo!.

In un vecchissimo post che ho fatto e che non c'ho voja de arcaccia facevo la lista dei contratti dei giocatori della Ternana.

A memoria (posso sbagliare qualcosa)..14 giocatori hanno il contratto in scadenza nel 2005, Grava è l'unico 2004 e 6/7 oltre 2005....

I 6/7 oltre 2005 sono quelli che ci hanno soffiato sempre.....

Io, Cacafò, è una teoria che continuo a non capire.

Mi fai l'esempio di Borgo. Ma Borgobello sia in B che in A avrebbe il contratto fino al 2006.

In Serie A guadagnerebbe (tantissimo) fino a 36 anni (ossia la fine, presumibile, della sua carriera).

Che gliene verrebbe a non andarci? Che gli fregherebbe di fare panchina, con un contratto del genere?

Scusa Cacafò, stiamo d'accordo su tante cose, ma io sta teoria proprio non la capisco.

Io invece ci credo a questa teoria Bartolè.

E ce credo, per te Agarini era un filatropo!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

Bacino Angeletto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sente sempre piu' in giro questa teoria.

Ma se questa fosse vera, mi spiegate perchè  nostri giocatori, come Giampà, Guzman e Zaniolo vanno a messina e vincono il campionato? perchè cediamo Di Cara e Schenardi e vincono la B con l'Ancona? Perchè cediamo Gallo e Nappi e vengono promossi col Como? Perchè cediamo Artico al Piacenza e vince pure lui (dopo che, la stagione precedente aveva vinto il campionato con la Reggina)? Perchè Terni  vinceva il campionato a Como prima di venire da noi? E vogliamo parlare di cavallo,Grella, Riccio,Stellini,Mayer e Silvestri, tutti vincitori della B, dopo essere stati a Terni? E vogliamo parlare di Sussi,Balli, Marcon, il povero Mero,Lucchini, Riccio, Agostini, Benin e D'aversa (lasciando perdere Grabbi e Miccoli), tutti finiti in serie A?

Allora: sara' vera sta teoria in base alla quale i giocatori rifiutano la promozione perchè non troverebbero posto in A?

Oppure sono altri i motivi delle mancate promozioni con la Ternana (tipo la volontà della società di non andarci)?

Neppure un figlio di due anni potrebbe credere a queste stupidaggini...

 

In A si prendono + soldi, sia in campo che in panchina e ottenere il massimo dalla carriera è un sogno di ogni giocatore di cui poter andare fiero e raccontare ai nipotini...

 

Se ancora mettiamo in discussione la volontà di ottenere un traguardo come questo, non ci abbiamo capito un caz....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sente sempre piu' in giro questa teoria.

Ma se questa fosse vera, mi spiegate perchè  nostri giocatori, come Giampà, Guzman e Zaniolo vanno a messina e vincono il campionato? perchè cediamo Di Cara e Schenardi e vincono la B con l'Ancona? Perchè cediamo Gallo e Nappi e vengono promossi col Como? Perchè cediamo Artico al Piacenza e vince pure lui (dopo che, la stagione precedente aveva vinto il campionato con la Reggina)? Perchè Terni  vinceva il campionato a Como prima di venire da noi? E vogliamo parlare di cavallo,Grella, Riccio,Stellini,Mayer e Silvestri, tutti vincitori della B, dopo essere stati a Terni? E vogliamo parlare di Sussi,Balli, Marcon, il povero Mero,Lucchini, Riccio, Agostini, Benin e D'aversa (lasciando perdere Grabbi e Miccoli), tutti finiti in serie A?

Allora: sara' vera sta teoria in base alla quale i giocatori rifiutano la promozione perchè non troverebbero posto in A?

Oppure sono altri i motivi delle mancate promozioni con la Ternana (tipo la volontà della società di non andarci)?

Neppure un figlio di due anni potrebbe credere a queste stupidaggini...

 

In A si prendono + soldi, sia in campo che in panchina e ottenere il massimo dalla carriera è un sogno di ogni giocatore di cui poter andare fiero e raccontare ai nipotini...

 

Se ancora mettiamo in discussione la volontà di ottenere un traguardo come questo, non ci abbiamo capito un caz....

E' quello che cerco di dire da mesi, ma questa gente non ce vole senti e non c'è peggior sordo di chi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.