Vai al contenuto
barmic

RESPIRO SCRIVEVA..

Messaggi raccomandati

POST DI RESPIRO

 

Come tutti saprete dal giorno 10 Aprile sono entrate in vigore le disposizioni di Legge relative la PAR-CONDICIO.

Essendo internet incluso fra i mass-media pure il nostro forum rispetterà queste regole.

Per l'occasione sarà sospesa a partire da lunedì 19 Aprile la sezione "POLITICA" per essere poi riaperta dopo la tornata elettorale, con tutte le discussioni già esistenti che ovviamente non saranno rimosse nè modificate.

 

E' fatto inoltre obbligo a tutti gli utenti che hanno come avatar simboli o immagini politici e di partito di sostituirli entro la data del 20 Aprile 2004 (martedì) con immagini che non siano riconducibili ad icone politiche. Vale la stessa cosa per eventuali immagini allegate come firma ai messaggi. A tal proposito vi informiamo che se ciascun utente non provvederà alla rimozione di dette immagini procederemo noi admin a cancellarle!

 

 

PER QUALCUNO QUESTA REGOLA NON VALE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse al mio avatar....

 

 

beh, vedo che barmic continua con il suo "dire e non dire"...bravo, andrai lontanissimo! :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a chi ti riferisci?

USSARO

 

per ora ho trovato solo lui...

magari ce ne sono altri.....il mio era un discorso in generale...niente di personale...!

visto che ci sono delle regole perchè non rispettarle?

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse al mio avatar....

 

 

beh, vedo che barmic continua con il suo "dire e non dire"...bravo, andrai lontanissimo!  :D  :D  :P

Ma dai....e che può mai fare il tuo avatar?!?

 

Per piacere...

ero contraio a questa forma di "censura" politica..

ma se gli adm hanno deciso così, è giusto rispettare le direttive degli adm..

 

o le regole non valgono per tuti gli utenti?

forse gli amici degli adm hanno qualche pass particolare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POST DI RESPIRO

 

Come tutti saprete dal giorno 10 Aprile sono entrate in vigore le disposizioni di Legge relative la PAR-CONDICIO.

Essendo internet incluso fra i mass-media pure il nostro forum rispetterà queste regole.

Per l'occasione sarà sospesa a partire da lunedì 19 Aprile la sezione "POLITICA" per essere poi riaperta dopo la tornata elettorale, con tutte le discussioni già esistenti che ovviamente non saranno rimosse nè modificate.

 

E' fatto inoltre obbligo a tutti gli utenti che hanno come avatar simboli o immagini politici e di partito di sostituirli entro la data del 20 Aprile 2004 (martedì) con immagini che non siano riconducibili ad icone politiche. Vale la stessa cosa per eventuali immagini allegate come firma ai messaggi. A tal proposito vi informiamo che se ciascun utente non provvederà alla rimozione di dette immagini procederemo noi admin a cancellarle!

 

 

PER QUALCUNO QUESTA REGOLA NON VALE????

parole di respiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se qualcuno perderà alle elezioni sarà solo colpa tua ussaro

non era questo il discorso.

 

 

per me ci puoi mettere chi ti pare...ma almeno non travisare le p<arole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POST DI RESPIRO

 

Come tutti saprete dal giorno 10 Aprile sono entrate in vigore le disposizioni di Legge relative la PAR-CONDICIO.

Essendo internet incluso fra i mass-media pure il nostro forum rispetterà queste regole.

Per l'occasione sarà sospesa a partire da lunedì 19 Aprile la sezione "POLITICA" per essere poi riaperta dopo la tornata elettorale, con tutte le discussioni già esistenti che ovviamente non saranno rimosse nè modificate.

 

E' fatto inoltre obbligo a tutti gli utenti che hanno come avatar simboli o immagini politici e di partito di sostituirli entro la data del 20 Aprile 2004 (martedì) con immagini che non siano riconducibili ad icone politiche. Vale la stessa cosa per eventuali immagini allegate come firma ai messaggi. A tal proposito vi informiamo che se ciascun utente non provvederà alla rimozione di dette immagini procederemo noi admin a cancellarle!

 

 

PER QUALCUNO QUESTA REGOLA NON VALE????

parole di respiro...

Tu hai la bandiera italiana che può far venire in mente Forza Italia. Levala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto provvedendo e chiedo umilmente perdono al Sommo per il danno di immagine arrecato, nonchè a tutti gli elettori che si sono sentiti offesi per questo vergognoso attacco.

 

La verità è che non c'avevo proprio fatto caso. Sarebbe bastato mandare un pm...abbiamo proprio due stili diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra ssurdo invece il provvedimento di respiro..

un conto è chiudere la sezione politica per impedire a politicanti da 4 soldi di fare propaganda..un conto è vietare di ascherzarci su come sempre è stato fatto...anche perchè chi devo votare lo voto indipendentemente da quello che viene detto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barmic va bene così? ora quel punto interrogativo nasconde il volto del prossimo Sommo. Adesso, tolto questo intralcio, sarà sicuramente una cavalcata gloriosa!

 

Comunque sei l'unico che ha rotto le palle per una cosa del genere attaccandosi alle regole del forum. Un minimo di elasticità mentale no eh?

 

ORA IL PROBLEMA E' UN ALTRO: UNA VOLTA FINITE LE ELEZIONI, QUESTO GROSSO PUNTO INTERROGATIVO LO TOGLIERO' E MI RITROVERO' CON IL MIO VECCHIO AVATAR ED UN GROSSO PUNTO INTERROGATIVO...DOVE LO METTO IL PUNTO INTERROGATIVO? IO UN'IDEUZZA CE L'AVREI... :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barmic io ho riconosciuto che hai avuto ragione nell'osservazione fatta ad ussaro...perchè c'avevi ragione e basta

 

però vorrei che dicessi la tua sulle foto qui in basso che altro non sono che la firma di mandovai

post-6-1083578084.jpg

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO NASCOSTO LA FACCIA DEL SOMMO CON UN PUNTO INTERROGATIVO (CHE CONCETTUALMENTE NON E' POI TANTO SBAGLIATO) PER METTERE SUBITO A TACERE BARMIC. PER QUANTO MI RIGUARDA MANDO PUO' TENERE QUELLA FOTO (INTENDO QUELLA CON I CARRI ARMATI) NON MI SENTO ASSOLUTAMENTE OFFESO PERCHE' RAPPRESENTA UNA TAPPA FONDAMENTALE DEL SECOLO APPENA TRASCORSO.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le foto di mandovai sono hanno un significato politico

 

nel post di barmic che riporta la parole di respiro si legge: E' fatto inoltre obbligo a tutti gli utenti che hanno come avatar simboli o immagini politici e di partito di sostituirli entro la data del 20 Aprile 2004 (martedì) con immagini che non siano riconducibili ad icone politiche. Vale la stessa cosa per eventuali immagini allegate come firma ai messaggi. A tal proposito vi informiamo che se ciascun utente non provvederà alla rimozione di dette immagini procederemo noi admin a cancellarle!

 

 

 

 

punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però vorrei che dicessi la tua sulle foto qui in basso che altro non sono che la firma di mandovai

Ora non andiamo in giro a cercare tutte le immagini possibili. Anche io ho una firma un po' particolare...ma chi non conosce il latino non la capisce ;)

 

Come firma in risposta a chi esalta i discorsi di Bush (cicciograbbi mi sembra) sarebbe da metterci queste

 

esteri48201232904190305_big.jpg

 

esteri48201222904190308_big.jpg

 

Questo è quello che gli yankee fanno ai prigionieri iraqueni... :ph34r::ph34r::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Ussaro dovrebbe leva' dalla firma la foto degli squallor...

 

se presentano alle elezioni per un concorso "vota la mutanda più sexy" a vigevano...

 

QUESTA E' BIECA CAMPAGNA ELETTORALE...

VERGOGNA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IO HO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE IN CAUSA BARMIC E CHIEDERGLI LUMI...MA VEDI, SE FACESSI COSI' ALIMENTEREI SOLO UNA POLEMICA CHE SINCERAMENTE MI SEMBRA POCO IMPORTANTE. BISOGNA IMPARARE A VOLARE ALTO!!!!! GLI DAVA FASTIDIO IL MIO AVATAR? EBBENE L'HO TOLTO. RESTA INTESO CHE DOPO 30 SECONDI DALLA FINE DELLE ELEZIONI, IL SOMMO TORNERA' AL SUO POSTO.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Ussaro dovrebbe leva' dalla firma la foto degli squallor...

 

se presentano alle elezioni per un concorso "vota la mutanda più sexy" a vigevano...

 

QUESTA E' BIECA CAMPAGNA ELETTORALE...

VERGOGNA!!!!!!!!

Gli squallor non si toccano!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse al mio avatar....

 

 

beh, vedo che barmic continua con il suo "dire e non dire"...bravo, andrai lontanissimo!  :D  :D  :P

Ma dai....e che può mai fare il tuo avatar?!?

 

Per piacere...

ero contraio a questa forma di "censura" politica..

ma se gli adm hanno deciso così, è giusto rispettare le direttive degli adm..

 

o le regole non valgono per tuti gli utenti?

forse gli amici degli adm hanno qualche pass particolare... ;)

Ma dai non essere ridicolo!!!!

 

Quella figura non ha un significato politico e provocatorio...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USSARO MA CHE TE FREGA, TANTO L' AVATAR CHE C' HAI SE LA PIGLIA IN CULO NONOSTANTE LA SUA SQUADRA DE BEGERI HA VINTO LO SCUDETTO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.