Jump to content

Recommended Posts

Posted
io direi un bel pulmino da nove tondo, tondo

io direi che con me stavi d'accordo in maniera diversa..... :ph34r:

...okkio che te sguinzajo romeoooo..... :lol::lol:

Posted

mo ricominciate a scrive..ce organizzamo??

e daje organizzamoce...

allora per organizzarsi bisogna fare una lista delle persone che partono.

dopodichè vedere quale mezzo è più conveniente.

personalmente suggerisco pullman perchè si gioca di domenica sera e sul pullman vi potete fare i fatti vostri..mentre con le macchine dovete guidare voi...e non so quanto possiate esserne entusiasti.

detto questo cominciate a fare la lista..considerando che chi dice di essere presente deve esserne sicuro per la conta effettiva...

MAMMA MIA QUANTO SO TECNICA... :P:P:P:P

Posted

una macchina e gia pronta!!!

larvone

gino

cesenticerqua

brom brum

per gli altri dovete sentire acid o respiro.

acid?

acida?

aghy?

cicciograbbi?

respiro ?

Posted
io direi un bel pulmino da nove tondo, tondo

io direi che con me stavi d'accordo in maniera diversa..... :ph34r:

...okkio che te sguinzajo romeoooo..... :lol::lol:

c'hai perfettamente ragione, ma qui non è proprio aria de partì lu sabato.

Posted

non si tratta di lasciarvi posti..dovete fare un'altra macchina...

io ve l'ho detto di lascair stare che c'è cesenti...e poi io comincio a gufare perchè parte marco ed io sto a casa...ha funzionato due volte su due...

NON C'E' DUE SENZA TRE.

Posted

PORCA TROIA LASCIATE UN POSTO, MA OGNI TANTO BISOGNA CHE VE MOVETE LU CULO E NON ASPETTATE CHE QUALCUNO VE DICA SE VOLETE VENIRE.

PORCO IL CLERO.

Posted
PORCA TROIA LASCIATE UN POSTO, MA OGNI TANTO BISOGNA CHE VE MOVETE LU CULO E NON ASPETTATE CHE QUALCUNO VE DICA SE VOLETE VENIRE.

PORCO IL CLERO.

gino io c'ho la macchina dal meccanico con il cambio fuori uso, altrimenti se poteva pijà la mia. Quindi se ce sta posto in qualche modo me accoderei ben volentieri, macchina minibus treno bus bicicletta motocicletta come ve pare insomma. :P

lascia sta c'ha le cose sue oggi.

Posted
una macchina e gia pronta!!!

larvone

gino

cesenticerqua

brom brum

...potreste anche veni su un giorno prima e che cazzo...mica ve consumate.... :lol::lol::lol:

a no scusate larvone c'ha da fa ...mica lo fanno partì du giorni de fila....ahahahaha....

ps potreste gentilmente comperare due biglietti per me e vale? thanks ;)

Posted

...potreste anche veni su un giorno prima e che cazzo...mica ve consumate.... :lol::lol::lol:

GUARDA CHE NON TUTTI CONVIVONO E NON POSSONO PIU' DI VEDERSI <_<<_<<_< ..C'E' ANCHE CHI NON SI VEDE MAI.. :P:P:P:P ...

Posted

io mi prendo volentieri il quinto posto sulla macchina di Larvone visto che glielo avevo già fatto sapere da domenica pomeriggio. :D

se si fa un'altra macchina meglio!

Posted

io la mia nn la posso prende..quindi nn so come fare

se Aghy prende il quinto posto nella macchina de larvone io andro' ( sempre se la prendono ) su quella di Acid o di Respiro!

cmq è scartata l'idea del pulmino da 9??

Posted

io e lupo partimo sabato x quel di "suni-landia"....dove trascorreremo un sabato sera all'insegna di bagordi disco e night!!!!!

lupo! preparate che annamo pure a lu "copacabana",co le ballerine brasiliane!!!!!!!!!!!!!!!

:fraci: :fraci: :fraci:

dormimo,magnamo,bevemo,cacamo da me........

:lol::lol:

e domenica sera tutti alla volta di piacenza!!!

:ph34r::ph34r: