Vai al contenuto
Asus79

Como-Udinese 0-1.....ARBITRO SACCANI!

Messaggi raccomandati

tratto da katawebsport

 

 

"Commento finale Una roba di quelle che si crede possano accadere solo sui campi di calcio minore. Invece è accaduto in serie A sul risultato di 0-1 per l'Udinese. Dovremmo dire che gli incidenti sono nati per i rigori concessi dall'arbitro Saccani, ma è tutto sbagliato. I primi due, quelli del primo tempo (ambedue sbagliati dall'Udinese) ci è parso ci fossero. Il terzo, quello che ha scatenato l'inferno, al 24' della ripresa, era ancora più netto. Ma, come detto, ci rifiutiamo di commentare oltre: il Como, che non aveva giocato male, stava perdendo la partita. Così, con la sospensione cui sono statio costretti gli arbitri per i continui tentativi di invasione e il lancio di oggetti in campo, fa un grande salto verso la serie B. Ora arriverà la sconfitta a tavolino e la squalifica del campo. L'addio alla A sembra proprio definitivo."

 

 

IO PERSONALMENTE ENTREREI IN CAMPO IN MODO PACIFICO CON LA BANDIERA E NON FAREI PROSEGUIRE LA PARTITA!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico dubbio era il primo, gli altri direi netti. Cmq se entravano in campo e spaccavano il culo a Saccani non c'era niente di male (abbiamo ancora qualche conto in sospeso mi sa...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che t'ha fatto saccani?

con noi ha tutti precedenti buoni...

 

e poi non ti dimenticare 96-97: TERNANA-FORLI' 1-0 RIGORE AL 90' DI BELLOTTO su fallo inesistente commesso ai danni di baldari...

alla penultima di campionato col livorno che si fece tranquillamente dan culo...

 

IO A RIPENSACCE JE FAREI UNA STATUA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu 2° e lu 3° rigore (Complimenti Stellini) sono nettissimi. Il 1° dubbio.

Come cazzo si fa a protestare in quella maniera?

La colpa è dei loro giocatori che hanno sbagliato l'impossibile ed hanno fatto dei falli in area plateali.

Un esamino di coscienza anche x Preziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so d'accordo co voi su quello che dite a proposito le proteste

ma a parte il fatto che x me il 3° rigore non c'era, voglio dire che è evidente che a preziosi je la stanno a tirà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....la merda!

 

... se ne stanno a passa!...premetto che del como non me frega un cazzo, però è talmente evidente che je stanno a tirà addosso la peggio merda!!

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu 2° e lu 3° rigore (Complimenti Stellini) sono nettissimi. Il 1° dubbio.

Come cazzo si fa a protestare in quella maniera?

La colpa è dei loro giocatori che hanno sbagliato l'impossibile ed hanno fatto dei falli in area plateali.

Un esamino di coscienza anche x Preziosi.

cmq cesenti, bisogna dire che molto civilmente, (anche perchè aveva paura della squalifica) Preziosi è entrato in campo a cercare di sedare gli animi accesi dei tifosi!

Sarebbe potuto anghe rimanè in tribuna a godesse lu spettacolo... <_< !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy come fai a dire che il 3° rigore non c'era? vabbè che sei miope però...rigore nettissimo, dubbio solo il primo, ma d'altronde con la tolleranza zero quest'anno ne ho già visti parecchi simili...

 

poi effettuiamo anche un'altra distinzione...se il primo rigore l'avesse dato per ultimo (dopo gli altri 2) sarebbe stato uno scandalo, ma in questo modo l'arbitro non poteva esimersi dal fischiare gli altri due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a ribadire che il terzo non era rigore

guarda il movimento dell'attaccante che è già in volo prima di andare a toccare (lui!!!) le gambe di stellini...

il primo è scandaloso sia che lo dai per primo che per terzo...

lì non è questione tolleranza zero, è questione che quello è "svenuto" in area

----

Cmq sono astigmatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu 2° e lu 3° rigore (Complimenti Stellini) sono nettissimi. Il 1° dubbio.

Come cazzo si fa a protestare in quella maniera?

La colpa è dei loro giocatori che hanno sbagliato l'impossibile ed hanno fatto dei falli in area plateali.

Un esamino di coscienza anche x Preziosi.

cmq cesenti, bisogna dire che molto civilmente, (anche perchè aveva paura della squalifica) Preziosi è entrato in campo a cercare di sedare gli animi accesi dei tifosi!

Sarebbe potuto anghe rimanè in tribuna a godesse lu spettacolo... <_< !

E' vero Biagio, ma finita la partita ne ha dette di tutti i colori.

Ora premesso che io concordo con lui su molte cose, sui rigori di ieri non si può lamentare così.

E poi purtroppo per lui, e questo è veramente tristissimo, vedi anche la Roma di Sensi, + se lamenta e + glie daranno addosso.

Mo tu guarda che squalifica che glie danno e poi ne riparlamo.

Ciao Biagio, grazie per la bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io condivido l'opinione credo della maggior oarte..........dubbi solo sul primo..............anzi lu primo non c'era proprio..............adesso poi dico pure un altra cosa :possibile che de tre rigori li giocatori dell'udinese non ne hanno azzeccato neanche uno???? ( a parte che il terzo nun je l'hanno fatto proprio tirà!).Voi dite che se so sbajati semplicemente?????

 

ma COMUNQUE : iO Direi che il Como va male perchè gioca male, che l'arbitri, ma solo i Veterani, so un po' zozzi (Vi ricordate il Discorsi di Serena A controcampo???) e che quell'andri nun ne azzeccano una perchè nun ce capiscono più un cazzo manco loro!

 

Secondo me un arbitro solo non basta più per una partita di calcio!

Ah : Dimenticavo Preziosi è un cretino...........Imparasse da GAlliani e mOGGI COME SI FA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io condivido l'opinione credo della maggior oarte..........dubbi solo sul primo..............anzi lu primo non c'era proprio..............adesso poi dico pure un altra cosa :possibile che de tre rigori li giocatori dell'udinese non ne hanno azzeccato neanche uno???? ( a parte che il terzo nun je l'hanno fatto proprio tirà!).Voi dite che se so sbajati semplicemente?????

 

ma COMUNQUE : iO Direi che il Como va male perchè gioca male, che l'arbitri, ma solo i Veterani, so un po' zozzi (Vi ricordate il Discorsi di Serena A controcampo???) e che quell'andri nun ne azzeccano una perchè nun ce capiscono più un cazzo manco loro!

 

Secondo me un arbitro solo non basta più per una partita di calcio!

Ah : Dimenticavo Preziosi è un cretino...........Imparasse da GAlliani e mOGGI COME SI FA!!

omo ragno...sentime mo non me dì che moggi e galliani fanno il bene del calcio??!!!....perchè lo stanno ROVINANDO e basta!!!

 

....x quanto riguarda preziosi fà bene a fà li casini anche se rivedendo i rigori 1-2 non c'erano!!!!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.